Inviato: 20 agosto 2011, 2:48
Scusa l'ora ma mi devo sposare sabato prox e sto sempre in giro, ecco perche' mi serve il gr ok
Si la mollettina a spirare c'e' davanti.
anche per me non va perche' se io accelero e riesco a fermare la ventola e logico che quando si aumentano i giri gira per inersia, pero ti avevo chiesto se c'era da collegarla a qualcosa perche' 2 giunti nuovi e stesso problema.
ok che non sono originali ma dovrebbero almeno funzionare per un po' di tempo.
Tu cosa ne persi di quello che mi ha detto l'altro utente che dice di serrare i 3 bulloni che ci sono nel corpo del giunto vicino alle alette?
puo' essere plausibile?
io pensavo servisse a tenere insieme i pezzi mentre questo utente mi dice che stringendoli si indurisce ?
cosa ne pensi?
lunedi mi riapre il meccanico ma io credo piu a te che l'altra volta senza vedere la macchina mi hai indirizzato il meccanico verso il problema.
GRazie ancora
Si la mollettina a spirare c'e' davanti.
anche per me non va perche' se io accelero e riesco a fermare la ventola e logico che quando si aumentano i giri gira per inersia, pero ti avevo chiesto se c'era da collegarla a qualcosa perche' 2 giunti nuovi e stesso problema.
ok che non sono originali ma dovrebbero almeno funzionare per un po' di tempo.
Tu cosa ne persi di quello che mi ha detto l'altro utente che dice di serrare i 3 bulloni che ci sono nel corpo del giunto vicino alle alette?
puo' essere plausibile?
io pensavo servisse a tenere insieme i pezzi mentre questo utente mi dice che stringendoli si indurisce ?
cosa ne pensi?
lunedi mi riapre il meccanico ma io credo piu a te che l'altra volta senza vedere la macchina mi hai indirizzato il meccanico verso il problema.
GRazie ancora