TOUR 4X4 ALBANIA - 17/24 SETTEMBRE 2011

Notizie, programmi ed informazioni su raid, viaggi e spedizioni di prossima effettuazione a cura di Clubs o singoli utenti, purchè non a scopo di lucro.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Giorgio 4x4 ha scritto:
jacoterrano ha scritto:Ho cercato i posti !!! :)

Immagine
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: Complimenti per il road book, sei veramente unico. :-)complimenti :-)complimenti :-)complimenti
:) :) :) :)

Comunque io l'ho fatto perche' cosi' se mi perdo sanno dove cercarmi !!!!

Sempre che vogliano cercarmi !!!! :)bast altrimenti attuo la mia filosofia marinaresca :-D

"" Acqua d'avanti e vento di Dietro, e sapone sotto i piedi per scivolare :)bast ""

:-D :-D :-D
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

:incontro :bravissimo! :bravissimo! :bravissimo!
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Giorgio 4x4 ha scritto::incontro :bravissimo! :bravissimo! :bravissimo!
Non mi dispiacerebbe continuare l'avventura verso il Kossovo :) :) :) Considerato che siamo vicini al confine
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

In Kosovo, ci andremo di sicuro, magari, dato che è una escursione di solo un giorno, per non pagare l'assicurazione del Kosovo,
si può entrarci con meno macchine e più passeggeri per auto.
Però, come dicevo, trattandosi di una esplorazione, decideremo, tutti insieeme il da farsi.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Giorgio 4x4 ha scritto:In Kosovo, ci andremo di sicuro, magari, dato che è una escursione di solo un giorno, per non pagare l'assicurazione del Kosovo,
si può entrarci con meno macchine e più passeggeri per auto.
Però, come dicevo, trattandosi di una esplorazione, decideremo, tutti insieeme il da farsi.
Si già ero informato grazie a Te :smile: :smile: :smile:
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Sono stato informato, con piacere, che ci sono degli amici che verranno da Roma, e anche dal centro Italia,
quindi ci incontremo a Bari nel tardo pomeriggio e dopo cena, ci sposteremo al porto di Bari, per l'imbarco.

Immagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Giorgio 4x4 ha scritto:Sono stato informato, con piacere, che ci sono degli amici che verranno da Roma, e anche dal centro Italia,
quindi ci incontremo a Bari nel tardo pomeriggio e dopo cena, ci sposteremo al porto di Bari, per l'imbarco.

Immagine
Ci sarà da divertirci come in Sila !!!!! :smile: :smile: :smile:
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Certo Jaco, e portati tutta l'attrezzatura per realizzare un bel filmato del resoconto del viaggio,
come quello che hai realizzato per il Week End in Sila.

Probabilmente si aggrecheranno anche dei partecipanti in moto.

Ma c'è ancora tempo per la prenotazione.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Giorgio 4x4 ha scritto:Certo Jaco, e portati tutta l'attrezzatura per realizzare un bel filmato del resoconto del viaggio,
come quello che hai realizzato per il Week End in Sila.

Probabilmente si aggrecheranno anche dei partecipanti in moto.

Ma c'è ancora tempo per la prenotazione.
Ovviamente :) adesso son ancora più attrezzto di quando siamo stati in Sila!
Intendo in senso Video/Foto
:))cvld
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Certo Jaco, sei sempre attrezzato di tutto, sia tu che la tua grande belva. :smile: :smile: :smile:
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Giorgio 4x4 ha scritto:Certo Jaco, sei sempre attrezzato di tutto, sia tu che la tua grande belva. :smile: :smile: :smile:
:bravissimo! :OK! Mi Piace questa definizione Giorgio della GRANDE BELVA

Immagine

Ricordi ?????? Non Entrate in quella Fossa .... Mi Raccomando !!!!
:sad: :sad: :sad: :sad: Ma la Radio CB di Maledizione era spenta !!!! cmq siamo entrati ed usciti
:D :D :D :D
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

:sad: :sad: :sad: Ma che te l'ho detto a fare, ti ho invitato a provarci :evil: :evil: :smile: :smile: :smile:
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Giorgio 4x4 ha scritto: :sad: :sad: :sad: Ma che te l'ho detto a fare, ti ho invitato a provarci :evil: :evil: :smile: :smile: :smile:
:ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride

Dovevi sentire Luisa come strillava :ride:))ride :ride:))ride mi ha dato del Matto!
e io che commentavo, ...........ma se è passato un Land devo passare pure io per forza!!! :ride:))ride
e lei urlava :ride:))ride
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

jacoterrano ha scritto:
Giorgio 4x4 ha scritto: :sad: :sad: :sad: Ma che te l'ho detto a fare, ti ho invitato a provarci :evil: :evil: :smile: :smile: :smile:

Dovevi sentire Luisa come strillava :ride:))ride :ride:))ride mi ha dato del Matto!
e io che commentavo, ...........ma se è passato un Land devo passare pure io per forza!!! :ride:))ride
qua ci voleva il video :D :D :smile: :smile:
jacoterrano
FAMILY MEMBER

michele4x4 ha scritto:
jacoterrano ha scritto:

qua ci voleva il video :D :D :smile: :smile:
Si ci voleva, ma purtroppo ho due mani e stavo guidando! nell'occasione ringrazio
il Team Maledizione/Studdu che prontamente dopo essere passati son saltati dalla Land e mi hanno scattato questa foto!!!!

Grazie Team Nicosia 4x4
Rispondi

Torna a “Viaggi e Spedizioni”