Non ci conosciamo, ma da quanto leggo sei un'istituzione.
Come ultimo arrivato, ti ringrazio per i saluti e contraccambio.
Sarà un piacere continuare a leggerti.
Buon fango.

+ che un'istituzione è un gran chiacchierone quando ci si mette!!! Per non parlare dei poemi quando ti deve spiegare qualcosa!!!!! Miiiiiiiiiiiimalaspo ha scritto:Ciao GN71.
Non ci conosciamo, ma da quanto leggo sei un'istituzione.
Come ultimo arrivato, ti ringrazio per i saluti e contraccambio.
Sarà un piacere continuare a leggerti.
Buon fango.
mmm in che senso?????sawo ha scritto:è un uomo a tutto tondo
GN71 ha scritto: Per Sawo: caro mio, rimango un gran chiacchierone...ma non mi hai conosciuto ai tempi "d'oro" (che molti ricordano con terrore) !!!
Pippo carissimo è un piacere leggerti di nuovo, cmq riesci sempre con le tue parole ad esprimere ciò che tutti noi sentiamo...GN71 ha scritto:Ho sempre sostenuto che il valore aggiunto di questo forum è dato dal legame che si instaura tra gli utenti, un legame così forte che ha spinto alcuni a viaggiare per 1500 km per venire a conoscerci. Ciò ci ha onorato molto e ci ha riempiti di una profonda gioia!
Gli incontri diventano occasione di arricchimento personale, nell'appurare la fortuna che si è avuta per avere conosciuto persone nuove e ricche di valori.
Questo mio topic rappresenta l'ennesima conferma, ecco perché non potrei rimanere lontano dal forum per troppo tempo. Perderei l'opportunità di fare nuove conoscenze e mantenere l'amicizia con le vecchie.
Pertanto ringrazio caldamente e saluto affettuosamente i nuovi iscritti, veramente in modo particolare.
Altrettanto ringrazio i vecchi amici, per l'affettuosità che sempre mi dimostrano, e che rileggo sempre volentieri.
Spero vivamente di incontrare presto i vecchi e i nuovi in fuoristrada. Magari riesco a togliere le ragnatele dalle mie macchine ferme da più di un anno.
Per Sawo: caro mio, rimango un gran chiacchierone...ma non mi hai conosciuto ai tempi "d'oro" (che molti ricordano con terrore) !!!
Ci sentiamo presto, e chissà se riusciremo a fare un nuovo incontrodi quelli come si deve...
Se lo vuoi in edizione invernale, con argillazza tosta, è meglio che porti delle mutande rinforzate di ricambio...![]()
![]()
Anche io ti voglio tanto...NonnoCarlo 4x4 ha scritto:![]()
![]()
Antonio...attento a risvegliare gli antichi guerrieriAlias24 ha scritto:Pippo carissimo è un piacere leggerti di nuovo, cmq riesci sempre con le tue parole ad esprimere ciò che tutti noi sentiamo...GN71 ha scritto:Ho sempre sostenuto che il valore aggiunto di questo forum è dato dal legame che si instaura tra gli utenti, un legame così forte che ha spinto alcuni a viaggiare per 1500 km per venire a conoscerci. Ciò ci ha onorato molto e ci ha riempiti di una profonda gioia!
Gli incontri diventano occasione di arricchimento personale, nell'appurare la fortuna che si è avuta per avere conosciuto persone nuove e ricche di valori.
Questo mio topic rappresenta l'ennesima conferma, ecco perché non potrei rimanere lontano dal forum per troppo tempo. Perderei l'opportunità di fare nuove conoscenze e mantenere l'amicizia con le vecchie.
Pertanto ringrazio caldamente e saluto affettuosamente i nuovi iscritti, veramente in modo particolare.
Altrettanto ringrazio i vecchi amici, per l'affettuosità che sempre mi dimostrano, e che rileggo sempre volentieri.
Spero vivamente di incontrare presto i vecchi e i nuovi in fuoristrada. Magari riesco a togliere le ragnatele dalle mie macchine ferme da più di un anno.
Per Sawo: caro mio, rimango un gran chiacchierone...ma non mi hai conosciuto ai tempi "d'oro" (che molti ricordano con terrore) !!!
Ci sentiamo presto, e chissà se riusciremo a fare un nuovo incontrodi quelli come si deve...
Se lo vuoi in edizione invernale, con argillazza tosta, è meglio che porti delle mutande rinforzate di ricambio...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ps: ti ho sentito parlare di BIC serio...... Adesso non ti mollo fin quando non ci organizziamo...così vediamo se sei ancora in forma o sei arrug. come un certo Nonno che ormai ha la sua età e non è più in grado di far vedere di cosa era capace...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...
![]()
![]()
![]()
Roberto io ci provo...poi se ci riesco mi prendo anche le conseguenze....ma sempre se ci riesco a risvegliarli dal letargo.....roberto94100 ha scritto:Antonio...attento a risvegliare gli antichi guerrieriAlias24 ha scritto:Pippo carissimo è un piacere leggerti di nuovo, cmq riesci sempre con le tue parole ad esprimere ciò che tutti noi sentiamo...GN71 ha scritto:Ho sempre sostenuto che il valore aggiunto di questo forum è dato dal legame che si instaura tra gli utenti, un legame così forte che ha spinto alcuni a viaggiare per 1500 km per venire a conoscerci. Ciò ci ha onorato molto e ci ha riempiti di una profonda gioia!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ps: ti ho sentito parlare di BIC serio...... Adesso non ti mollo fin quando non ci organizziamo...così vediamo se sei ancora in forma o sei arrug. come un certo Nonno che ormai ha la sua età e non è più in grado di far vedere di cosa era capace...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...
![]()
![]()
![]()