Pagina 2 di 2
Inviato: 29 giugno 2011, 15:41
da rossospumante
pero' cè da dire che anche l'occhio vuole la sua parte!
il differenziale è un autobloccante, a differenza del xenon che ha l'autosbloccante, prima di prendere l'L200 avevo pensato al tata Xenon, ma non sono per nulla paragonabili ai mitsubishi/toyota/nissan!
Inviato: 29 giugno 2011, 16:43
da Red Stigna
Inviato: 29 giugno 2011, 16:57
da sawo
rossospumante ha scritto:pero' cè da dire che anche l'occhio vuole la sua parte!
il differenziale è un autobloccante, a differenza del xenon che ha l'autosbloccante, prima di prendere l'L200 avevo pensato al tata Xenon, ma non sono per nulla paragonabili ai mitsubishi/toyota/nissan!
Non si vogliono fare paragoni ma TATA si difende bene

Inviato: 30 giugno 2011, 9:29
da luigi22
Oh mamma! e che sono sti dana 44 o 35?
Inviato: 30 giugno 2011, 10:02
da rossospumante
Dana Spicer è un noto produttore di ponti per fuoristrada(fa anche tanto altro!), 35, 45, ecc sono i modelli dei ponti!
sono ponti prevalentemente utilizzati di serie per auto americane, che avendo tanti cavalli neccessitano di una trasmissione robusta!!
http://www.dana.com/wps/wcm/connect/dext/Dana/Home
Re: Tata safari
Inviato: 30 giugno 2011, 10:25
da Dabx
Inviato: 30 giugno 2011, 11:48
da Y61_man
La tata per me non è neanche un mezzo a motore ma bensì un catorcio

Inviato: 30 giugno 2011, 13:06
da gilgil
knot_man ha scritto:La tata per me non è neanche un mezzo a motore ma bensì un catorcio

Fai male a pensarla cosi' tieni presente che e' un mezzo molto economico ed ha una tecnologia spartana, il che va' a nozze per il nostro utilizzo, in India lo usano alla grande e su strade indegne di questo nome, e ti portano a casa comunque e dovunque, l'estetica effettivamente lascia un po' a desiderare, ma un taglio qui, una modifica la...

Inviato: 30 giugno 2011, 15:56
da Red Stigna