cicciosr ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiii ragazzi......mi fate diventare rosso...........grazie e scusate la mia "poca" presenza nel forum ma per ora mi e' presa cosi'........mi siddia.....(trad.mi scoccia).........occhio che se non scrivo non vuol dire che non vi tengo d'occhio.........attenti a quello che fate...............avete reso unico questo splendido forum........complimenti ragazzi continuate cosi'..........vi voglio bene tutti e ora basta.....mi fate emozionare.......vi abbraccio......ciao..................
I 1000 DEL MITICO CICCIOSR
- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
12345678910
12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
12345678910''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
......ciao ciccio.....cicciosr ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiii ragazzi......mi fate diventare rosso...........grazie e scusate la mia "poca" presenza nel forum ma per ora mi e' presa cosi'........mi siddia.....(trad.mi scoccia).........occhio che se non scrivo non vuol dire che non vi tengo d'occhio.........attenti a quello che fate...............avete reso unico questo splendido forum........complimenti ragazzi continuate cosi'..........vi voglio bene tutti e ora basta.....mi fate emozionare.......vi abbraccio......ciao..................
Come dici sempre tu anche se non ci si sente spesso... "Sempri nto cori"
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamentogrande contributoAle KZJ ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Dai sempre un grande contributo al forum
si forse x che ormai troppo grande x seguire noi
e vai ciccioooooooooo
io ti consiglio,di nn incontrarlo mai, e più che altro di nn ascoltarlo, quanto parlaBlack Rover ha scritto:Ciao Ciccio, complimenti per il tuo traguardo!!!
spero di conoscerti presto!!!
rasterai molto ma molto fregato
a saranno, grossi guai, quando non potrai vederlo o sentirlo
x che sentirai, tanto, la sua mancanza
spero di conoscerti presto
dicono che sei molto simpatico

dicono che sei molto simpatico
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v