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Inviato: 29 giugno 2011, 17:03
da sawo
Non toccatemi TOMMY

Inviato: 29 giugno 2011, 19:20
da the Saw
Ho montato un kit rough country che comprende 4 ammortizzatori,post. molle+7.5 cm,ant.molle +spessori!!!!cosa ne pensate???conoscete il prodotto??per l omologazione delle gomme piu' alte provo a chiedere al mio meccanico..

Inviato: 29 giugno 2011, 19:40
da CelicaS
il kit che hai montato lo conosco e' fa bene il suo dovere......non toccare piu' l'altezza della macchina perche sei al limite....
per quanto riguarda l'omologazione delle gomme......che misura vuoi mettere??..in ogni caso in bocca al lupo.....perche' con le Jeep e' veramente un'impresa ardua....
Inviato: 29 giugno 2011, 22:24
da the Saw
Sawo mi ha dato il suggerimento di montare gomme piu' alte per aumentare la manegevolezza!!!!nn parliamo di omologazioni per jeep!!!sto diventando matto x far omologare il bull bar!!!

x quelo che riguarda l altezza della jeep sono piu' che soddisfatto!!!visto la modifica apportata alle sospensioni,devo anche modificare la trasmissione??????ps.questo forum e' semplicemente FANTASTICO!!!!

Inviato: 29 giugno 2011, 23:09
da gilgil
Ciao, sul Liberty aver raggiunto 7,5 cm di rialzo è un successo, per le gomme la vedo dura omologarle, per il bullbar invece se ti rivolgi a qualche azienda che li monta l'omologazione te la danno di sicuro.
Inviato: 30 giugno 2011, 10:05
da Dabx
Inviato: 30 giugno 2011, 19:31
da the Saw
grazie Gilgil!!appena ho un attimo di tempo vado da RTZ e chiedo x il bull bar!!!navigando su internet ho trovato immagini di jeep liberty trasformate in maniera davvero radicale......wooow!!!!!ok il mio neurone e' partito!!

Inviato: 30 giugno 2011, 20:18
da CelicaS
una volta............ adesso non piu'.....

Inviato: 30 giugno 2011, 22:26
da gilgil
the Saw ha scritto:grazie Gilgil!!appena ho un attimo di tempo vado da RTZ e chiedo x il bull bar!!!navigando su internet ho trovato immagini di jeep liberty trasformate in maniera davvero radicale......wooow!!!!!ok il mio neurone e' partito!!

A proposito, c'è una cosa che devi sapere sui bullbar, spesso in caso di urto è piu il danno che causano che la protezione che dovrebbero darti, vedi se riesci con paraurti ad uso gravoso che sono sicuramente piu efficaci e utili...
Inviato: 1 luglio 2011, 10:00
da Dabx
Inviato: 1 luglio 2011, 14:01
da the Saw
ragazzi siete dei geni!!!!ho la fortuna di lavorare x una ditta che spesso mi mette a disposizione le attrezzature (tutte le macchine cnc piu' piegatrici trance saldatrici ecc ecc e visto che sto gia' costruendo le piastre di protezione x coppa,serbatoio e differenziale....se costruissi anche il paraurti dite che gli omini con il lampeggiante potrebbero fermarmi ogni volta che metto le ruote su asfalto????

Inviato: 1 luglio 2011, 14:27
da the Saw
novita'!!!!la casa madre mi hanno detto che la mia macchina essendo omologata nel 2004 puo' montare il bull bar senza problemi di omologazione (garantito)anche se sto optando per il paurti per usi gravosi....in piu'questo modello prevede lo spoiler sopratetto con fanali suplementari!!!!!per una volta mi va di c...o!!!!!al massimo vado a vivere in svizzera che e' qua a 2 km......e omologano anche la bicicletta con il motore di un aereo!!!!

Inviato: 2 luglio 2011, 9:22
da Dabx
Inviato: 2 luglio 2011, 20:04
da the Saw
riferito al bull bar, al paraurti autocostruito o ai fari sul tetto??????x il bull bar ho avuto conferma anche dalla pula!!!!(ma si sa siamo in italia)per i fari sul tetto ....sono previsti come optional per il modello liberty....quindi la casa madre da il nulla osta per l omologazione....ps....ovviamente hanno le loro coperture per l utilizzo su strada.... nn so x il paraurti!!!!!

Inviato: 3 luglio 2011, 15:59
da tommy vercetti
mmmm questi...quante storie, non è che nel tempo libero mi caccio sotto ai kj per sbirciare la trasmissione!
per fortuna c'è sawo!!
