Non toccatemi TOMMYRed Stigna ha scritto:CelicaS ha scritto:Vercetti.......e dopo una vita passata su ORW.....hai il coraggio di dire.....''credo''????!!!!tommy vercetti ha scritto: dietro credo sia rigido...
![]()
![]()
![]()
celicaS distruggilo
![]()
![]()

Non toccatemi TOMMYRed Stigna ha scritto:CelicaS ha scritto:Vercetti.......e dopo una vita passata su ORW.....hai il coraggio di dire.....''credo''????!!!!tommy vercetti ha scritto: dietro credo sia rigido...
![]()
![]()
![]()
celicaS distruggilo
![]()
![]()
non fare come celicas............. che rimane a piedi ogni volta che la sua j@@p va in escursione!!!!!!!!!!!!!!!CelicaS ha scritto:.....non toccare piu' l'altezza della macchina perche sei al limite........
una volta............ adesso non piu'.....Dabx ha scritto:non fare come celicas............. che rimane a piedi ogni volta che la sua j@@p va in escursione!!!!!!!!!!!!!!!CelicaS ha scritto:.....non toccare piu' l'altezza della macchina perche sei al limite........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A proposito, c'è una cosa che devi sapere sui bullbar, spesso in caso di urto è piu il danno che causano che la protezione che dovrebbero darti, vedi se riesci con paraurti ad uso gravoso che sono sicuramente piu efficaci e utili...the Saw ha scritto:grazie Gilgil!!appena ho un attimo di tempo vado da RTZ e chiedo x il bull bar!!!navigando su internet ho trovato immagini di jeep liberty trasformate in maniera davvero radicale......wooow!!!!!ok il mio neurone e' partito!!
gilgil ha scritto:A proposito, c'è una cosa che devi sapere sui bullbar, spesso in caso di urto è piu il danno che causano che la protezione che dovrebbero darti, vedi se riesci con paraurti ad uso gravoso che sono sicuramente piu efficaci e utili...the Saw ha scritto:grazie Gilgil!!appena ho un attimo di tempo vado da RTZ e chiedo x il bull bar!!!navigando su internet ho trovato immagini di jeep liberty trasformate in maniera davvero radicale......wooow!!!!!ok il mio neurone e' partito!!
in italia non è permesso!!!!!! garantito!!!!!!!!!the Saw ha scritto:....in piu'questo modello prevede lo spoiler sopratetto con fanali suplementari......
mmmm questi...quante storie, non è che nel tempo libero mi caccio sotto ai kj per sbirciare la trasmissione!Red Stigna ha scritto:CelicaS ha scritto:Vercetti.......e dopo una vita passata su ORW.....hai il coraggio di dire.....''credo''????!!!!tommy vercetti ha scritto: dietro credo sia rigido...
![]()
![]()
![]()
celicaS distruggilo
![]()
![]()