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Inviato: 5 giugno 2011, 23:08
da gilgil
Per l'uso che abbiamo in mente bisogna assolutamente tropicalizzarlo ermeticamente
Inviato: 5 giugno 2011, 23:11
da Alias24
Io ho montato la 2 batteria al gel per il verro ma la prossima cosa è sostituire l'alternatore e la batteria al piombo con un'altra al gel cmq per adesso và che è una meraviglia
Inviato: 5 giugno 2011, 23:12
da ROCCIA
Inviato: 5 giugno 2011, 23:13
da gilgil
Ale KZJ ha scritto:gilgil ha scritto:cusilino ha scritto:
Mi puoi linkare l'oggetto del desiderio? Ho qualche batteria che vorrei aggiungere al GR!!!
http://www.cbe.it/it/node/387
BDS - 150 Swicher elettronico con comando remoto
Credo che per la corrente che assorbe un verricello questo tipo di selettore è a limite o forse sottodimensionato
Per il tuo caso si tratta di un rattoppo al problema, rimane il fatto che non fai gare di winch

e quindi se si tratta di usarlo una tantum per tirarti fuori dai guai penso sia sufficente, o così, o due alternatori...
Inviato: 5 giugno 2011, 23:24
da Ale KZJ
Molto belli soprattutto il 1°
Inviato: 5 giugno 2011, 23:26
da ROCCIA
Ale KZJ ha scritto:
Molto belli soprattutto il 1°
ale cmq ne parleremo

Inviato: 5 giugno 2011, 23:28
da Ale KZJ
Alias24 ha scritto:Io ho montato la 2 batteria al gel per il verro ma la prossima cosa è sostituire l'alternatore e la batteria al piombo con un'altra al gel cmq per adesso và che è una meraviglia
Grazie per la dritta mi sa che farò anche io così almeno diluisco i costi nel tempo fino al raggiungimento della
soluzzione migliore
Inviato: 5 giugno 2011, 23:30
da Ale KZJ
michele4x4 ha scritto:Ale KZJ ha scritto:
Molto belli soprattutto il 1°
ale cmq ne parleremo

Ci conto ha molto che non ti stringo la mano
Inviato: 6 giugno 2011, 13:39
da gilgil
E' un po' complicato in francese, ma e' identico a quello che ho in mente io, i voltmetri pero' non li metto altrimenti e' troppo esagerato, ma come optional li ho visti.
Inviato: 6 giugno 2011, 14:27
da ROCCIA
gilgil ha scritto:E' un po' complicato in francese, ma e' identico a quello che ho in mente io, i voltmetri pero' non li metto altrimenti e' troppo esagerato, ma come optional li ho visti.
giuliano mi deludi sempre di piu
ce il traduttore docet

Inviato: 6 giugno 2011, 15:20
da Dabx
Inviato: 6 giugno 2011, 21:41
da gilgil
michele4x4 ha scritto:gilgil ha scritto:E' un po' complicato in francese, ma e' identico a quello che ho in mente io, i voltmetri pero' non li metto altrimenti e' troppo esagerato, ma come optional li ho visti.
giuliano mi deludi sempre di piu
ce il traduttore docet

Michele lo leggevo con l'Iphone, non è molto agile navigare con un telefono, anche se Iphone...

Inviato: 6 giugno 2011, 22:13
da ROCCIA
gilgil ha scritto:michele4x4 ha scritto:gilgil ha scritto:E' un po' complicato in francese, ma e' identico a quello che ho in mente io, i voltmetri pero' non li metto altrimenti e' troppo esagerato, ma come optional li ho visti.
giuliano mi deludi sempre di piu
ce il traduttore docet

Michele lo leggevo con l'Iphone, non è molto agile navigare con un telefono, anche se Iphone...

giuliano trovati qualcosa piu agile x navigare

Inviato: 18 giugno 2011, 23:36
da Ale KZJ
Fatto ho creato il supporto per aggiungere un'altra batteria e ho montato una 75A/h donatami da mio padre
che ha rottamato la sua vecchia auto, "a caval donato non si guarda in bocca" per il momento vedo come vaà così
e poi mi regolerò di conseguenza
Inviato: 19 novembre 2012, 22:09
da Davide Cinesino
Ale KZJ ha scritto:Fatto ho creato il supporto per aggiungere un'altra batteria e ho montato una 75A/h donatami da mio padre
che ha rottamato la sua vecchia auto, "a caval donato non si guarda in bocca" per il momento vedo come vaà così
e poi mi regolerò di conseguenza
Ciao Ale, alla fine come ti sei trovato con questa soluzione?
Ho più o meno la stessa questione da affrontare, ma l'idea di massima è quella di sostituire l'attuale 70/75 ah con una optima gialla.
L'unica perplessità, le batterie optima si caricano con l'alternatore di serie o ce ne vuole uno specifico?