Sarebbe una simpatica occasione per dare finalmente un volto a tanti nick conosciuti sul forum.

Per quanto riguarda la data, io voto per il 19.

Ciao Mad Max, ci stiamo muovendo per fare un percorso accessibile un pò a tutti (fuoristrada ovviamente)Mad Max ha scritto:Come ho già scritto altrove, se ritenete che il percorso possa essere adatto anche al mio autobus, mi unisco volentieri!
Sarebbe una simpatica occasione per dare finalmente un volto a tanti nick conosciuti sul forum.

Per quanto riguarda la data, io voto per il 19.

I miei video sempre in aggiornamento
 I miei video sempre in aggiornamento

Ottima idea...ad oggi per me va bene sia il 19 che il 26...ovvero anche dal 19 al 26, basta organizzarsi!!!
  Ottima idea...ad oggi per me va bene sia il 19 che il 26...ovvero anche dal 19 al 26, basta organizzarsi!!!  

michele4x4 ha scritto:io non ci sarodivertitevi

il motivo??!?sai che ci farebbe piacere rivederti e passare una giornata tutti insieme!!
 il motivo??!?sai che ci farebbe piacere rivederti e passare una giornata tutti insieme!! 

12345678910
  12345678910

Black Rover ha scritto:Alias24 ha scritto:Lavoro permettendo ci sono anch'io, anche se sarà difficile. Vedremo...

se nn vieni ti tolgo l'amicizia su facebook!!

12345678910
  12345678910
da me sei il benvenuto!gilgil ha scritto:Che faccio prenoto il volo? Chi mi ospita come copilota?
 12345678910
  12345678910Black Rover ha scritto:Il TEAM TOROBLUE (Toroblue, Black Rover e Red Stigna) avrebbe il piacere di organizzare nel territorio di Bronte il II Meeting ORW!!!!
le date secondo noi più opportune sarebbero il 19 o il 26 Giugno 2011!!!!!
avanti consigli, opinioni e pareri !!!!!

naturalmente prezzo comitiva
  naturalmente prezzo comitiva