Sì, guardandomi un po' in giro sto valutando di accantonare l'idea della Fiat Sedici: scarso rapporto, pare, Qualità/Prezzo.roberto94100 ha scritto: La terios magari può piacerti per la linea ma è un piccolo SUV, ti ripeto io l'avevo e come fuoristrada non è un granchè, ho ancora il Jimny (che usa mio figlio tutti i giorni in città) ed è un ottimo fuoristrada 4x4 e marce ridotte, la sedici è un'auto, non è 4x4 (si inserisce in automatico solo in particolari condizioni) che io sappia non c'è il 1600 ma un 1900 diesel. Spero di esserti stato di aiuto per la tua scelta
A quel punto, opterei per la SX4 che, per lo meno, costa qualche euro meno.
Per quanto riguarda il Terios, c'è chi mi dice che in fuori strada LEGGERO non si comporta niente male mantenendosi agile, date le sue dimensioni comunque ridotte rispetto alle vetture della stessa categoria (SUV). Al momento è quello che mi ha convinto di più.
Sì, sì... Hai ragione. La Sedici mi sa che è da scartare a prescindere. Ma perchè tu opteresti per la benzina anzichè il Diesel? Anzi, io avrei detto che un Diesel è sempre meglio, per via dei consumi tendenzialmente minori, no?paolo piamonte ha scritto:cmq se scegli la sedici,tantovale prendere la suzuki sx 4,è uguale monte lo stesso motore,e in piu potresti trovarla con meno soldi...
e in piu ce qualche accorgimento in oiu che la rende piu bella rispetto alla 16...per quando riguarda il motore opterei x il benzina...
La mia speranza comunque è quella di valutare altre vetture. Ma al momento fatta eccezione per queste quattro (Terios, Jimny, Sedici e SX4), non vedo altre alternative!