Per Paolo: sono abbastanza contrario ai body, valuta un kit ammo rialzati, mi sa che ti costa meno, e meno sbattimento...
OT per Ale: sul mio Grand Cherokee ho montato le boccole in poliuretano di 2" nessun rischio al momento per rottura molle, devo segnalare però che la molla post SX si è spostata di 1/2 cm da sopra la boccola, la cosa non mi garba...
body lift
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
- emanueletoyo
- INTERMEDIATE MEMBER
ciao paolo sono nella tua stessa situazione, e dalle informazioni che ho avuto meglio procedere con i 4cm
pensa che io sono in prospetto di montarli e per andare piu al sicuro voglio mettere i 3cm
comunque se monti i 4cm ti sarei grato se mi daresti notizie della situazione grazie ciao...
pensa che io sono in prospetto di montarli e per andare piu al sicuro voglio mettere i 3cm
comunque se monti i 4cm ti sarei grato se mi daresti notizie della situazione grazie ciao...
Emanuele ex pajero e fedele toyota
- WILD BULL
- INTERMEDIATE MEMBER
ok ti faccio sapere.emanueletoyo ha scritto:ciao paolo sono nella tua stessa situazione, e dalle informazioni che ho avuto meglio procedere con i 4cm
x gil gil:hai ragione sul kit.ma facendo il body risparmi un sacco di soldi.
?E NON SPIARI CCHI E'...

io già ho pronto il 3 cm sto aspettando di fare le omologazzioni delle modifiche e dopo lo montoemanueletoyo ha scritto:ciao paolo sono nella tua stessa situazione, e dalle informazioni che ho avuto meglio procedere con i 4cm
ciao
- tommy vercetti
- Old member
[quote="gilgil"]Per Paolo: sono abbastanza contrario ai body, valuta un kit ammo rialzati, mi sa che ti costa meno, e meno sbattimento...
OT per Ale: sul mio Grand Cherokee ho montato le boccole in poliuretano di 2" nessun rischio al momento per rottura molle, devo segnalare però che la molla post SX si è spostata di 1/2 cm da sopra la boccola, la cosa non mi garba...[/quote
Cosa hai combinato?
OT per Ale: sul mio Grand Cherokee ho montato le boccole in poliuretano di 2" nessun rischio al momento per rottura molle, devo segnalare però che la molla post SX si è spostata di 1/2 cm da sopra la boccola, la cosa non mi garba...[/quote
Cosa hai combinato?
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Non ho capito bene la modifica che hai fatto , ma in diciotto anni di or non ho visto mai rompersi una mollagilgil ha scritto:Per Paolo: sono abbastanza contrario ai body, valuta un kit ammo rialzati, mi sa che ti costa meno, e meno sbattimento...
OT per Ale: sul mio Grand Cherokee ho montato le boccole in poliuretano di 2" nessun rischio al momento per rottura molle, devo segnalare però che la molla post SX si è spostata di 1/2 cm da sopra la boccola, la cosa non mi garba...

- emanueletoyo
- INTERMEDIATE MEMBER
ciao Ale allora sei della mia stessa idea del 3cm? grazie tanto.Ale KZJ ha scritto:io già ho pronto il 3 cm sto aspettando di fare le omologazzioni delle modifiche e dopo lo montoemanueletoyo ha scritto:ciao paolo sono nella tua stessa situazione, e dalle informazioni che ho avuto meglio procedere con i 4cm
ciao
Si vado per il 3 cm l'ho visto montare a degli amici di Acicatena con assetto +5 cm lovell (credo si scriva così)emanueletoyo ha scritto:ciao Ale allora sei della mia stessa idea del 3cm? grazie tanto.Ale KZJ ha scritto:io già ho pronto il 3 cm sto aspettando di fare le omologazzioni delle modifiche e dopo lo montoemanueletoyo ha scritto:ciao paolo sono nella tua stessa situazione, e dalle informazioni che ho avuto meglio procedere con i 4cm
ciao
e le 35" , e hanno sistemato solo il convogliatore della ventola .
Anche se sulle 35" non sono tanto d'accordo, infatti monto 285-75-16 quasi 33" dato che non faccio gare ,
mi diverto e allungo la vita alle coppie coniche
ciao
- emanueletoyo
- INTERMEDIATE MEMBER
sono daccordo per allungare la vita, anch'io ho su una gomma diciamo da 32'' ma le prossime voglio che sianoAle KZJ ha scritto:Si vado per il 3 cm l'ho visto montare a degli amici di Acicatena con assetto +5 cm lovell (credo si scriva così)emanueletoyo ha scritto:ciao Ale allora sei della mia stessa idea del 3cm? grazie tanto.Ale KZJ ha scritto: io già ho pronto il 3 cm sto aspettando di fare le omologazzioni delle modifiche e dopo lo monto
ciao
Anche se sulle 35" non sono tanto d'accordo, infatti monto 285-75-16 quasi 33" dato che non faccio gare ,
ciao
rigorosamente 33''
mi sai dire le 33'' in cm quanto alte sono???
- nitro-mick41
- MEMBER
basta fare 2,54 cm cioè un pollice per 33 = 83 cmemanueletoyo ha scritto:sono daccordo per allungare la vita, anch'io ho su una gomma diciamo da 32'' ma le prossime voglio che sianoAle KZJ ha scritto:Si vado per il 3 cm l'ho visto montare a degli amici di Acicatena con assetto +5 cm lovell (credo si scriva così)emanueletoyo ha scritto: ciao Ale allora sei della mia stessa idea del 3cm? grazie tanto.
ciao
rigorosamente 33''
anche io avevo mezza idea di body pero vorrei montare le 255 85 16
- nitro-mick41
- MEMBER
basta fare 2,54 cm cioè un pollice per 33 = 83 cmemanueletoyo ha scritto:sono daccordo per allungare la vita, anch'io ho su una gomma diciamo da 32'' ma le prossime voglio che sianoAle KZJ ha scritto:Si vado per il 3 cm l'ho visto montare a degli amici di Acicatena con assetto +5 cm lovell (credo si scriva così)emanueletoyo ha scritto: ciao Ale allora sei della mia stessa idea del 3cm? grazie tanto.
ciao
rigorosamente 33''
anche io avevo mezza idea di body pero vorrei montare le 255 85 16