Noi alla partenza saremo in tanti è solo che non ti vogliamo vedere...tutto qui...leoni dei nebrodi ha scritto:ragazzi e' quasi tutto pronto,spero d vedervi in tanti alla partenza...
Finalmente una bella notizia........leoni dei nebrodi ha scritto:ragazzi c'e' una pikkola variazione sull'organizzazione del raduno,mankera' la figura del presidente Sign. Conti Giuseppe in quanto nn gradito dai partecipanti...
Tranquillo che ci stiamo già organizzando......speriamo bene.......leoni dei nebrodi ha scritto:Anto io t aspetto sabato cosi iniziamo cn una buona cena, spero ke saranno dei no
stri anke leo,peppe e quel vekkietto di zio elio
Puoi contarci compare inizia a fare mettere la pentola a cuocere hahahahaha.leoni dei nebrodi ha scritto:Anto io t aspetto sabato cosi iniziamo cn una buona cena, spero ke saranno dei no
Compare anke io non vedo l'oraMr. Hyde ha scritto:leonardosgroi ha scritto:Sicuramente presenti come già anticipato non possiamo mancare......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
felicissimo di rivederti sul campo....!!!!!!!![]()
x chè speravi di vedermi solo la domenicaleoni dei nebrodi ha scritto:Anto io t aspetto sabato cosi iniziamo cn una buona cena, spero ke saranno dei no