New frontera A ('94) owner
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
welcome!!!! 

nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
- Maledizione
- INTERMEDIATE MEMBER
Ciao Ricer e benvenuto in ORW....

Nicosia 4x4 club....!!! www.edilchimicanicosia.com www.amicidipina.it
Naturalmente ho espresso il mio pensiero, cmq visto quello che hai specificato vai tranquillo e divertiti...Ricer ha scritto:bè... indubbiamente non voglio/non posso spenderci tanto...Alias24 ha scritto:Benvenuto anche da parte mia....![]()
![]()
![]()
PS: per quanto riguarda la tua macchina non sò darti consigli perchè conosco poco l'Opel Frontera, ma secondo il mio pensiero non credo sia il caso di spendere troppi soldi in una vettura del genere, naturalmente sempre in base a quello che ci vuoi fare....se pensi che piano piano vuoi andare oltre lo sterrato allora pensa a qualche altro mezzo più robusto.
Questo è il mio pensiero niente di più...sinceramente conosco un tipo che ha un Frontera ed è sempre fermo con la macchina guasta e ha speso tanti ma tanti soldi....
per quanto riguarda l'OR non voglio fare chissà quali percorsi estremi, più che altro voglio che abbia un look aggressivo e che non mi lasci a piedi...
infine la cosa che mi fa ben sperare è che in tanti anni non ha mai avuto particolari problemi (è stata comprata nuova nel 94 da mio padre) e che cmq è a benzina, quindi un motore semplice e con pochi pezzi che si possono rompere (visto che è aspirato)
mettici che non spendo soldi nemmeno per il passaggio, se gli faccio qualche lavoretto per sistemarla, la alzo e metto gommoni e distanziali non credo di sbagliare...
infine penso che qualche radunello potrei anche farmelo... e poi chissà...

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- stefanoGallo
- INTERMEDIATE MEMBER

Ciao e benvenuto
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

- PackmanL040
- INTERMEDIATE MEMBER

Ricer ha scritto:bè... indubbiamente non voglio/non posso spenderci tanto...Alias24 ha scritto:Benvenuto anche da parte mia....![]()
![]()
![]()
PS: per quanto riguarda la tua macchina non sò darti consigli perchè conosco poco l'Opel Frontera, ma secondo il mio pensiero non credo sia il caso di spendere troppi soldi in una vettura del genere, naturalmente sempre in base a quello che ci vuoi fare....se pensi che piano piano vuoi andare oltre lo sterrato allora pensa a qualche altro mezzo più robusto.
Questo è il mio pensiero niente di più...sinceramente conosco un tipo che ha un Frontera ed è sempre fermo con la macchina guasta e ha speso tanti ma tanti soldi....
per quanto riguarda l'OR non voglio fare chissà quali percorsi estremi, più che altro voglio che abbia un look aggressivo e che non mi lasci a piedi...
infine la cosa che mi fa ben sperare è che in tanti anni non ha mai avuto particolari problemi (è stata comprata nuova nel 94 da mio padre) e che cmq è a benzina, quindi un motore semplice e con pochi pezzi che si possono rompere (visto che è aspirato)
mettici che non spendo soldi nemmeno per il passaggio, se gli faccio qualche lavoretto per sistemarla, la alzo e metto gommoni e distanziali non credo di sbagliare...
infine penso che qualche radunello potrei anche farmelo... e poi chissà...
ciao e ben venuto anche da parte mia in ORW!!!! VUOI DIVERTIRTI,un connsiglio mio!!!! Metti un bel disegno di gomme, misura non eccessiva ovviamente per non avere PROBLEMI di Giunti o Semiassi visto che sono originali, e poi metti Benzina e caminaaaaa,e stai sicuro che non ti abbandonera Maiiiii...........NON AZZARLA TANTO la cabina "u supricchiu e come u Mancanti"... buon divertimento

- DesertExperience
- INTERMEDIATE MEMBER
Ciao e benvenuto anche da parte mia.....
Grazie davvero a tutti per il caloroso benvenuto!!!!
stavo giusto pensando che per iniziare potrei fare un semplice body lift dei classici 5 cm (e i distanziali da 30) giusto per mettere delle belle gomme... da 31 dite che vado a sforzare troppo la meccanica?
infine consigli su dove far fare il lavoro in zona palermo? conoscete qualche officina avvezza a questo tipo di modifiche? che cifre posso spendere?

stavo giusto pensando che per iniziare potrei fare un semplice body lift dei classici 5 cm (e i distanziali da 30) giusto per mettere delle belle gomme... da 31 dite che vado a sforzare troppo la meccanica?
infine consigli su dove far fare il lavoro in zona palermo? conoscete qualche officina avvezza a questo tipo di modifiche? che cifre posso spendere?
- emanueletoyo
- INTERMEDIATE MEMBER
benvenuto basta che non ci vai pesante qualche giro lo puoi fare dai.
Emanuele ex pajero e fedele toyota