Cawa ha scritto:ottimo!!! forse qualcosina posso immaginare

Cawa ha scritto:ottimo!!! forse qualcosina posso immaginare
Che cosa è ????bonjo ha scritto:Metti un Cummins 6BT. Dovrebbe entrarci...
jacoterrano dovrebbe essere un motorejacoterrano ha scritto:Che cosa è ????bonjo ha scritto:Metti un Cummins 6BT. Dovrebbe entrarci...mi scuso per la mia ignoranza nel settore !!!
Grazie Michele4x4 sempre pronto e preparato nelle risposte !!!michele4x4 ha scritto:jacoterrano dovrebbe essere un motorejacoterrano ha scritto:Che cosa è ????bonjo ha scritto:Metti un Cummins 6BT. Dovrebbe entrarci...mi scuso per la mia ignoranza nel settore !!!
![]()
http://en.wikipedia.org/wiki/Cummins_B_Series_engine
Normalmente lo montano i Dodge RAM turbodiesel e molti dei "commerciali" Dodge (alcuni potrebbero esserci tra i "dismessi" di Sigonella), sicuramente ci saranno applicazioni in alcuni veicoli industriali di altre marche o veicoli per movimento terra di gamma medio-bassa.hitman ha scritto:dove lo trovo ?
bonjo ha scritto:................In ogni caso per divertirsi e non per fare gare, la meccanica di serie "ottimizzata" basta e avanza...e dovrebbe non arrecare danno!!
dolmen ha scritto:bonjo ha scritto:................In ogni caso per divertirsi e non per fare gare, la meccanica di serie "ottimizzata" basta e avanza...e dovrebbe non arrecare danno!!![]()
![]()