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Inviato: 29 marzo 2011, 8:47
da salvo67
Si, la uso costantemente . Lavoro, famiglia, viaggi ( ultimo viaggio 500 Km unica tirata con medie da 120/130 kmh e punte da 160 Kmh) e fuoristrada anche tecnico.

Inviato: 29 marzo 2011, 22:12
da sawo
Ti puoi buttare anche su JEEP Grand C. Comodo ponti rigidi e si puó preparare abbastanza!

Inviato: 30 marzo 2011, 11:48
da Buzz
sawo ha scritto:Ti puoi buttare anche su JEEP Grand C. Comodo ponti rigidi e si puó preparare abbastanza!
pensavo fosse il meno adatto, parli del modello vecchio?

Inviato: 30 marzo 2011, 22:21
da gilgil
Buzz ha scritto:
pensavo fosse il meno adatto
:help_help :impauritooo! :sbalordito! :tlk


Immagine


la meno adatta a a fare questo?? :) :)

Inviato: 31 marzo 2011, 0:42
da Buzz
gilgil ha scritto:
Buzz ha scritto:
pensavo fosse il meno adatto
:help_help :impauritooo! :sbalordito! :tlk


Immagine


la meno adatta a a fare questo?? :) :)
Eheheh allora problema risolto, prendo la jeep. Suggerimenti sul modello e anno? Ho visto prezzi interessanti in rete...

Inviato: 31 marzo 2011, 8:36
da gilgil
Indica un budget di massima, e' importante per consigliarti al meglio, intorno ai 4000 € trovi Nissan GR 2,8 TD di serie ha una trasmissione pronta all'uso, il motore per i miei gusti e' fiacco ma chi lo USA giura che tira, i parafanghi permettono gomme alte, ma difficilmente ti omologano più delle 32.
Jeep Cherokee 4.0 benzina, trasmissione da rinforzare se fai OR duro,ma la potenza del motore ti fa dimenticare la spesa sulla trasmissione, devi lavorare sui parafanghi se vuoi mettere gomme alte.

Inviato: 31 marzo 2011, 11:14
da tommy vercetti
Il cherokeeno è serio, prendi il 4.0, se consuma troppo vai di gpl, ha un sacco di vantaggi rispetto al gc...tipo puoi selezionare solo traz post invece che sempre 4x4 come il gc...poi pesa meno, se non ricordo male poco più di 200kg quindi sui 1600, e poi anche l'albero davanti è più serio, infatti quello del cherokee lo mettono anche sui gc in caso di rialzi.
Con il. gc hai un auto più "stradale" nel senso che ad esempio gli interni sono un'altra cosa, cioè dentro sei quasi in un auto di lusso....e come punto a favore però sotto al sedere puoi decidere per motori più potenti rispetto al 4.0...
cmq come esperienza personale ti posso dire che quando l'ho preso non pensavo che anche di serie potesse fare cose del genere, che poi per tanti su questo forum saranno cose da fare con il triciclo, però a me che sono novellino ha dato davvero tante soddisfazioni...anche su strada...

Inviato: 31 marzo 2011, 17:07
da Buzz
io pensavo di non superare i 10.000
per esempio ho visto una jeep GC Quadra con cambio automatico 140.000 km del 2000 3124cm3 diesel credo full optional già elaborato con:
kit rialzo 3
molle e ammortizzatori orap
5 cerchi acciaio e gomme fango
cerchi e gomme originali
a 8000 euro

Inviato: 31 marzo 2011, 17:24
da mac
Buzz ha scritto:io pensavo di non superare i 10.000
per esempio ho visto una jeep GC Quadra con cambio automatico 140.000 km del 2000 3124cm3 diesel credo full optional già elaborato con:
kit rialzo 3
molle e ammortizzatori orap
5 cerchi acciaio e gomme fango
cerchi e gomme originali
a 8000 euro
Quella è L'UNICA che devi lasciare perdere: ha il motore VM, molto delicato con frequentissimi problemi alle testate; ed in ogni caso il prezzo è troppo alto: con poco più prendi la versione con il 2.7 Mercedes

Inviato: 31 marzo 2011, 18:08
da tommy vercetti
mac ha scritto:
Buzz ha scritto:io pensavo di non superare i 10.000
per esempio ho visto una jeep GC Quadra con cambio automatico 140.000 km del 2000 3124cm3 diesel credo full optional già elaborato con:
kit rialzo 3
molle e ammortizzatori orap
5 cerchi acciaio e gomme fango
cerchi e gomme originali
a 8000 euro
Quella è L'UNICA che devi lasciare perdere: ha il motore VM, molto delicato con frequentissimi problemi alle testate; ed in ogni caso il prezzo è troppo alto: con poco più prendi la versione con il 2.7 Mercedes
Assolutamente d'accordo!

Inviato: 31 marzo 2011, 18:56
da Buzz
tommy vercetti ha scritto:
mac ha scritto:
Buzz ha scritto:io pensavo di non superare i 10.000
per esempio ho visto una jeep GC Quadra con cambio automatico 140.000 km del 2000 3124cm3 diesel credo full optional già elaborato con:
kit rialzo 3
molle e ammortizzatori orap
5 cerchi acciaio e gomme fango
cerchi e gomme originali
a 8000 euro
Quella è L'UNICA che devi lasciare perdere: ha il motore VM, molto delicato con frequentissimi problemi alle testate; ed in ogni caso il prezzo è troppo alto: con poco più prendi la versione con il 2.7 Mercedes
Assolutamente d'accordo!
meno male che ci siete voi altrimenti sarei andato a vederla la settimana prossima...

Inviato: 31 marzo 2011, 21:29
da Buzz
Ne ho vista un altra 2700 crd limited circa 10.000 euro che ve ne sembra?

Inviato: 31 marzo 2011, 21:44
da tommy vercetti
Buzz ha scritto:Ne ho vista un altra 2700 crd limited circa 10.000 euro che ve ne sembra?
dovresti almeno postare un link...
ma sicuro di stare sul diesel?

Inviato: 31 marzo 2011, 21:51
da Buzz
Hai ragione ma mi collego dall iPhone e cerco le auto sull app di autoscout per cui non si come postare il link ma lo faró al più presto.
In linea di massima preferisco i diesel, e cmq dovendo scegliere un auto per tutti i giorni non voglio che consumi troppo

Inviato: 31 marzo 2011, 22:04
da Buzz
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189841465

Prezzo: € 9900,-
Anno 07/2002
Chilometraggio: 148000 km
Potenza: 120 kW

Dati principali.:
Tipo di veicolo: Usata
Carrozzeria: Fuoristrada
Carburante: Diesel
Cambio: Automatico
Colore: Nero
Cilindrata: 2700 cm3
Consumo: 0 l/100 km (combinato)
Emissioni CO2 0 g/km (combinato)
Porte: 5
Posti a sedere: 5


Descrizione:

Vendo Jeep Grand Cherokee Limited 2700 crd (motore e cambio Mercedes). FULL OPTIONAL. Euro 3 / Immatricolata l11/07/2002, serie WJ. Impeccabile sia internamente che esternamente, mai incidentata. Km originali (148.000). Tagliandata. Cambio automatico con sistema quadra-drive a tre differenziali varilock (il migliore). Kit allo xeno HB4 can-bus con centraline slim Optimum, montato 2 settimane fa. Cerchi in lega 17? / Gomme Good Year Wrangler quasi da sostituire. Antifurto Sonoro e Localizzatore satellitare montato. Batteria nuova da 90a montata due mesi fa. Lauto è revisionata fino 29/09/2012. Bollo pagato fino al 31/03/2011. MAI FUORISTRADA, QUALSIASI PROVA.