Morpheus5000 ha scritto:no scusami gil
il patrol di cui parlo è del 2005
..mi sono confuso (ancora di +) perché ho visto un GR del'89 e ne stavo parlando in un'altra discussione
gil, tu come ti trovi con il tuo mostro? (anche il tuo è una macchina fantastica)
Allora Morpheus, io e Sawo siamo le persone sbagliate a cui chiedere, non facciamo or duro con i nostri mezzi, per quello che riguarda me ti posso dire che per fare or duro preferisco un passo corto, anche se c'è da dire che per salite estreme è meglio lungo per ritardare i ribaltamenti all'indietro o in avanti, ho visto dei Grand Cherokee preparati fare grandi cose, non ho mai visto un GR SW preparato forse però è un po troppo ingombrante per or duro, comunque i doppi ponti a molle sono migliori degli indipendenti, per il GR SW chiedi a Nonno Carlo che ce l'ha, so che lui lo usa per i viaggi e i deserti, per or duro usa il TR, io ho un rialzo di 2" e gomme hard, per quello che faccio non ho problemi.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.