kit rialzo... OFFTECH o PROCOMP ?

paprai
NEW MEMBER
NEW MEMBER

anche io ho un galloper ... pe rle molle non ti posso aiutare pultroppo invece l ammortizzatore di sterzo lo puoi montare io ti consiglio di mettre quello originale del pajero target
galloper forever .........
mezzokilo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

paprai ha scritto:anche io ho un galloper ... pe rle molle non ti posso aiutare pultroppo invece l ammortizzatore di sterzo lo puoi montare io ti consiglio di mettre quello originale del pajero target
mi riesci a fare una foto fatta da sotto per vedere com'è montato ????
Il mio canale su Immagine IL MIO PROFILO DI Immagine E mi trovate anche qui... FAN CLUB :
Immagine
lurens83
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

ahh ma allora continui con il gallo!!! bene!! secondo me hai citato tutti ottimi prodotti!! non ti fermare su marche blasonate o meno ,se chi li usa è soddisfatto sei già a buon punto e magari riesci a risparmiare qualcosina...
mezzokilo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

lurens83 ha scritto:ahh ma allora continui con il gallo!!! bene!! secondo me hai citato tutti ottimi prodotti!! non ti fermare su marche blasonate o meno ,se chi li usa è soddisfatto sei già a buon punto e magari riesci a risparmiare qualcosina...
certo lorenz... mi fa troppo male darlo via... è piu forte di me.... piuttosto faccio tanti sacrifici... ma devo riuscirlo a metterlo a posto come voglio io !!!! E CE LA FARò !!!!!
Il mio canale su Immagine IL MIO PROFILO DI Immagine E mi trovate anche qui... FAN CLUB :
Immagine
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

Max il consiglio che posso darti è di mettere le molle e non gli spessori, spendi qualcosina in più ma il galloper ti ringrazierà. I Koni sono ottimi ammortizzatori al pari dei lovells. Un mio amico ha eseguito i test per conto della weiss, importatore koni, in africa e mi ha detto che sono fantastici.
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
DesertExperience
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ciao mezzo

per il kit io ho montato sia proc che offt... dipen di cosa devi fare.. con il kit procomp sono andato in tunisia 4 volte.. non sono il massimo "molto morbidi" ma per il nostro fuoristrada sn eccezzionali.. con il kit offt stelo da 21 ho fatto 2 viaggi nel deserto e ti posso garantire che mi sono trovato molto ma molto bene... quindi vedi tu...
per le molle monta quelle originali del patrol y60. vedrai che ti troverai bene..

invece per l'ammortiz di sterzo se e come il pajero lo puoi montare.... il mio e desertfox, vendono un kit di montag. specifico.....
informati con offroadcity.. ti daranno tutte le info

saluti
mezzokilo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

ragazzi... una info... non so se conoscete il galloper... ma.... mi hanno chiesto l'angolo d'inclinazione dell'ammortizzatore posteriore... nel senso.. dietro l'ammo. è inclinato in avanti e mi hanno chiesto questo angolo.... per l'estensione dello stelo... spero che mi abbiate capito... grazie mille ancora
Immagine
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

mezzokilo ha scritto:ragazzi... una info... non so se conoscete il galloper... ma.... mi hanno chiesto l'angolo d'inclinazione dell'ammortizzatore posteriore... nel senso.. dietro l'ammo. è inclinato in avanti e mi hanno chiesto questo angolo.... per l'estensione dello stelo... spero che mi abbiate capito... grazie mille ancora
Ma che cavolo di domanda è? :? Pippo mi ha accennato la tua domanda ma è assurda! È come chiedere quanto sono lunghe le tue dita della mano per un paio di guanti :sad:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

xt li ho montati e ne sono molto contento!!!!!
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Melone89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

come sono gli xt automotive? morbidi come taratura? stavo dando un'occhiata sembrano perfetti x come la vedo io...
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Melone89 ha scritto:come sono gli xt automotive? morbidi come taratura? stavo dando un'occhiata sembrano perfetti x come la vedo io...
Ottimi
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Melone89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

gilgil ha scritto:
Melone89 ha scritto:come sono gli xt automotive? morbidi come taratura? stavo dando un'occhiata sembrano perfetti x come la vedo io...
Ottimi
l'importante è che siano anche affidabili...in casa abbiamo avuto qualche brutta esperienza con i lovells...
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Melone89 ha scritto:
gilgil ha scritto:
Ottimi
l'importante è che siano anche affidabili...in casa abbiamo avuto qualche brutta esperienza con i lovells...
Gli XT hanno gli steli maggiorati, certo dipende da che cosa vai a fare, se fai percorsi da proto si piegano pure quelli
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

gilgil ha scritto:
Melone89 ha scritto:
gilgil ha scritto: Ottimi
Gli XT hanno gli steli maggiorati, certo dipende da che cosa vai a fare, se fai percorsi da proto si piegano pure quelli
Gil gli xt sono un buon prodotto e io che li monto nel toy sono rimasto sodisfatto ,
ma come dici tu come ogni cosa ne devi fare un uso proprio ,come ogni ammortizatore
possono andare bene anche in un proto ma devi calcolare tutto bene ,
non devono sbattere ne in chiusura ne in apertura , non devono subire forze o torsioni per le quali
non sono progettati ecc.
Melone89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

Ale KZJ ha scritto:
gilgil ha scritto:
Melone89 ha scritto: l'importante è che siano anche affidabili...in casa abbiamo avuto qualche brutta esperienza con i lovells...
Gil gli xt sono un buon prodotto e io che li monto nel toy sono rimasto sodisfatto ,
ma come dici tu come ogni cosa ne devi fare un uso proprio ,come ogni ammortizatore
possono andare bene anche in un proto ma devi calcolare tutto bene ,
non devono sbattere ne in chiusura ne in apertura , non devono subire forze o torsioni per le quali
non sono progettati ecc.
si quello senz'altro....ma non faccio nulla di molto impegnativo..anche perchè se rompo è l'unica macchina che ho e rimango a piedi!!! comunque mi piacerebbe un asseto trialistico,un po morbido...confortevole e con una notevole escursione.... :)
Rispondi

Torna a “Binda, verricello, snorkel, ammortizzatori e vari accessori...”