spero di essere presente daro' conferma per fine settimana!!michele4x4 ha scritto:ragazzi che ne dite di fare una lista di chi viene del forum![]()
michele4x4

spero di essere presente daro' conferma per fine settimana!!michele4x4 ha scritto:ragazzi che ne dite di fare una lista di chi viene del forum![]()
michele4x4
Red Stigna ha scritto:spero di essere presente daro' conferma per fine settimana!!michele4x4 ha scritto:ragazzi che ne dite di fare una lista di chi viene del forum![]()
michele4x4![]()
![]()
![]()
michele4x4 ha scritto:Red Stigna ha scritto:spero di essere presente daro' conferma per fine settimana!!michele4x4 ha scritto:ragazzi che ne dite di fare una lista di chi viene del forum![]()
michele4x4![]()
![]()
![]()
salvuccio lo spero anche io che sarai dei nostri
michele4x4 ha scritto:ragazzi che ne dite di fare una lista di chi viene del forum![]()
michele4x4
michele4x4michele4x4 ha scritto:ragazzi che ne dite di fare una lista di chi viene del forum![]()
elio vieni vedi che giuseppe ti fara partecipareelio ha scritto:al solito nn sono menzionati i quad, deduco che nn posso partecipare a questo extreme
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Elio certo che ci devi essere.......scherzi che non ti fanno partecipare......elio ha scritto:al solito nn sono menzionati i quad, deduco che nn posso partecipare a questo extreme
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao miche,ti ringrazio ma vorrei leggerlo da parte di giuseppe, sarebbe inutile venire x poi se possibilemichele4x4 ha scritto:elio vieni vedi che giuseppe ti fara partecipareelio ha scritto:al solito nn sono menzionati i quad, deduco che nn posso partecipare a questo extreme
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TOROBLUE ® ha scritto:michele4x4 ha scritto:ragazzi che ne dite di fare una lista di chi viene del forum![]()
michele4x4
TOROBLUE
elio ha scritto:ciao miche,ti ringrazio ma vorrei leggerlo da parte di giuseppe, sarebbe inutile venire x poi se possibilemichele4x4 ha scritto:elio vieni vedi che giuseppe ti fara partecipareelio ha scritto:al solito nn sono menzionati i quad, deduco che nn posso partecipare a questo extreme
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ritornarmene a casa
Scusate per il ritardo nella risposta ma, prima di dare conferma, volevo sentire almeno parte del Consiglio Direttivo del Club.elio ha scritto:al solito nn sono menzionati i quad, deduco che nn posso partecipare a questo extreme
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()