Maxxis Mudzilla

Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

knot_man ha scritto:cambia cerchi Gabriele quelli originali del GR hanno -10 di offset ed è poco comprateli almeno 8x15 offset -20 -30
Come consiglio posso dirti che il canale da 8 pollici và bene al max per una 12.50 se invece si vuole montare la 13.50 come le Mudzilla allora si deve scegliere un 10 pollici. Io ho provato entrambi i cerchi sul campo e non ci sono altre soluzioni. Ciao ciao
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Cawa
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Contatta:

i cerchi che voglio montare sono in lega ma non quelli originali.. ma hanno il canale da 7... a sto punto non li monto e ne cerco altri piò grandi... grazie mille dei consigli!! :) :) :)
mentre gomme da 33"x12.50 dove posso trovarle? voi dove le prendere? e che marca?
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Cawa ha scritto:i cerchi che voglio montare sono in lega ma non quelli originali.. ma hanno il canale da 7... a sto punto non li monto e ne cerco altri piò grandi... grazie mille dei consigli!! :) :) :)
mentre gomme da 33"x12.50 dove posso trovarle? voi dove le prendere? e che marca?
Da quello che ho capito vuoi montare belle gomme non ricostruite quindi le uniche sono le BF o Goodyear o le cooper. Se vuoi vedo cosa trovo dove ho preso le mie e ti faccio sapere

ImmagineImmagine
Cawa
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Contatta:

Alias24 ha scritto:
Cawa ha scritto:i cerchi che voglio montare sono in lega ma non quelli originali.. ma hanno il canale da 7... a sto punto non li monto e ne cerco altri piò grandi... grazie mille dei consigli!! :) :) :)
Da quello che ho capito vuoi montare belle gomme non ricostruite quindi le uniche sono le BF o Goodyear o le cooper. Se vuoi vedo cosa trovo dove ho preso le mie e ti faccio sapere
si non ricostruite sarebbe meglio!! grazie mille!!
Mad Max
MEMBER
MEMBER

Alias24 ha scritto:Come consiglio posso dirti che il canale da 8 pollici và bene al max per una 12.50 se invece si vuole montare la 13.50 come le Mudzilla allora si deve scegliere un 10 pollici. Io ho provato entrambi i cerchi sul campo e non ci sono altre soluzioni. Ciao ciao
Non è che, per caso, hai una foto delle 12.50 sul cerchio da 8"...?
:roll:
Mad Max
Patrol GR 3.0 (Y61) SW
"Godzilla"
(ゴジラ)
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member

Ciao ragazzi, volevo chiedere se qualcuno di voi ha un idea del listino prezzi di queste gomme maxxis...
i 250 euro a gomma di cui parla offroadcity per le creepy crawler in misura 35 mi sembrano esagerati,
qualcuno conosce qualche fornitore con prezzi piu' da comuni mortali?
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Cawa
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Contatta:

io e da un pò che le cerco un pò ovunque... ma questo tipo di gomme niente... sempre carissime.... allora ho cambiato tipo di gomma...
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

MOTTAUNO ha scritto:Ciao ragazzi, volevo chiedere se qualcuno di voi ha un idea del listino prezzi di queste gomme maxxis...
i 250 euro a gomma di cui parla offroadcity per le creepy crawler in misura 35 mi sembrano esagerati,
qualcuno conosce qualche fornitore con prezzi piu' da comuni mortali?
Considera che sono gomme nuove e non ricostruite quindi i prezzi più o meno sono quelli. Per adesso non ho trovato nulla di più conveniente ma continuo a tenere d'occhio e in caso vi faccio sapere... 8)

ImmagineImmagine
Cawa
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Contatta:

si e vero non sono ricostruite... ma le cooper cmq non ricostruite vengono 170 € spedite...
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Cawa ha scritto:si e vero non sono ricostruite... ma le cooper cmq non ricostruite vengono 170 € spedite...
Ma in quale misura?

ImmagineImmagine
Cawa
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Contatta:

a già le 33" ... mentre le 35 x 12.50 r 15 218 €
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member

Qualche tempo fa le LTB 34-10,50 r 15 che monto adesso si trovavano a 150 euro a gomma spedite a casa...
al pollice di altezza e ai due di larghezza ci rinuncio se devo uscire 100 euro in piu' a gomma.
Cmq alias gentilissimo :-brind , facci sapere i risultati della ricerca :D matta e disperata :computer
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

a sentirvi parlare mi intrigano queste gomme
Emanuele ex pajero e fedele toyota
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

raga x quanto riguarda le maxxis da 35 la spesa è quella...(250 a gomma)sono stato anche a maniace....mentre per le bf da 35 potete dare un occhiata su italgomme...,mi pare che per le 35 mud ci vogliono 215,70a gomma comprese le spese...
?E NON SPIARI CCHI E'...:) :toyota
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member

emanueletoyo ha scritto:a sentirvi parlare mi intrigano queste gomme
Le LTB o le maxxis?
Rispondi

Torna a “Pneumatici e Cerchi”