problema nissan pathfinder

sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Non puó essere il limitatore ? Penso ci sia sul path! Bisognerebbe fare la prova con le altre marce al limite giri!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Il limitatore di giri non interviene in ultima marcia, il potenziometro a me da problemi del genere random, non l'ho ancora sostituito perchè non mi da così fastidio, ma so che lo devo cambiare.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
manno
NEW MEMBER
NEW MEMBER

il limitatore potrebbe essere pero in nissan mi han detto che nn e limiato il path??? x me quelli della nissan nn capiscono un cz....pensate che i supporti x l'autoradio li ho dovuti ordinare in giappone :? gli dissi : possibile che nissan non abbia un magazzino ricambi in italia? mi hanno risposto perche dovrebbe tenere un magazzino a perdere :D robe da matti tt i pezzi vengono ordinati in giapp tranne quelli di uso e mnuenzione ordinari :sad:
manno
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ecco la diagnosi
Allegati
Stampa di fax a pagina intera.pdf
(339.3 KiB) Scaricato 114 volte
lurens83
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

mmm strano non ho mai sentito un problema così... se non vuoi spendere una follia comprati un trasmettitore bluethoot per la presa diagnosi.. scarichi il programmino sul telefono o meglio ancora su un portatile e fai la diagnosi in movimento.. visto che da molti dati magari riesci a vedere dati che non memorizza... è solo un'ipotesi

sinceramente non ho mai provato a tirarlo al massimo ma 170 di tachimetro li tiene senza problemi... e la stabilità è buona!! qualche vantaggio lo danno le indipendenti :)
manno
NEW MEMBER
NEW MEMBER

si vero va tranquillo
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

lurens83 ha scritto:mmm strano non ho mai sentito un problema così... se non vuoi spendere una follia comprati un trasmettitore bluethoot per la presa diagnosi.. scarichi il programmino sul telefono o meglio ancora su un portatile e fai la diagnosi in movimento.. visto che da molti dati magari riesci a vedere dati che non memorizza... è solo un'ipotesi

sinceramente non ho mai provato a tirarlo al massimo ma 170 di tachimetro li tiene senza problemi... e la stabilità è buona!! qualche vantaggio lo danno le indipendenti :)
Bhe se è per questo anche la mia va dritta a 170 anche se ha i ponti rigidi, penso che se ben progettati, i mezzi diano grandi soddisfazioni, ottima idea quella della diagnosi in blue tuth, ma mio consiglio appena hai trovato il problema non superare i 130/140 perchè ormai gli autovelox, intelligenti o non intelligenti sono ovunque. :)
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
lurens83
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

quello è poco ma sicuro.. tanto non è che dia sti enormi vantaggi andare a 170 allora se non consumare molto di più e farsi portare via la patente :-D
Rispondi

Torna a “Nissan”