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Re: quali interventi??
Inviato: 12 febbraio 2011, 19:37
da Red Stigna
Inviato: 12 febbraio 2011, 19:49
da Black Rover
Ciao Defender 4ever!!!
Allora prima dirti che interventi fare faccio una precisazione ad un paio di amici!!!
@ Giuliano: l'unico fuoristrada di serie pronto per fare fuoristrada è il Defender (vedi forze dell'ordine, forestale, vigili del fuoco ecc.)
@ Roberto: Gr trattore??? per questo resta sempre nel fango!!!
@ Martino: hai dimenticato di segnalare la tua lapa
@ CelicaS: unimog number one!!! (ps oggi abbiamo provato xj di Nicostyle, poi ti racconto)
Allora Defender 4ever andiamo a noi!!
Io prima cosa che ho fatto sono state le gomme, snorkel e un assetto + 5 cm!!
poi le varie protezioni, sottoporta, paraserbatoio, paratirateria, paradifferenziali ecc.
I Land Rover sono etichettati per avere i differenziali e i semiassi deboli, a differenza di altre fuoristrada, ed è vero!! io personalmente non ho avuto mai proplemi! quando un giorno (spero il più tadi possibile
) avrò problemi con la trassisione acquisterò un blocco e i semiassi rinforzati (costo intorno 1200 euro) e risolvo il problema "land debole"
Inviato: 12 febbraio 2011, 19:57
da Red Stigna
Black Rover ha scritto:Ciao Defender 4ever!!!
Allora prima dirti che interventi fare faccio una precisazione ad un paio di amici!!!
@ Giuliano: l'unico fuoristrada di serie pronto per fare fuoristrada è il Defender (vedi forze dell'ordine, forestale, vigili del fuoco ecc.)
@ Roberto: Gr trattore??? per questo resta sempre nel fango!!!
@ Martino: hai dimenticato di segnalare la tua lapa
@ CelicaS: unimog number one!!! (ps oggi abbiamo provato xj di Nicostyle, poi ti racconto)
Allora Defender 4ever andiamo a noi!!
Io prima cosa che ho fatto sono state le gomme, snorkel e un assetto + 5 cm!!
poi le varie protezioni, sottoporta, paraserbatoio, paratirateria, paradifferenziali ecc.
I Land Rover sono etichettati per avere i differenziali e i semiassi deboli, a differenza di altre fuoristrada, ed è vero!! io personalmente non ho avuto mai proplemi! quando un giorno (spero il più tadi possibile
) avrò problemi con la trassisione acquisterò un blocco e i semiassi rinforzati (costo intorno 1200 euro) e risolvo il problema "land debole"

Inviato: 12 febbraio 2011, 20:23
da DEFENDER 4 EVER
grazie a tutti per i vari interventi..considerando che con "soli" 1200 rinforzerei il mio 90 sono proprio apposto!!!

Inviato: 12 febbraio 2011, 20:25
da Red Stigna
Inviato: 12 febbraio 2011, 22:01
da Maledizione
Inviato: 13 febbraio 2011, 12:09
da gilgil
Scusate forse mi sono espresso male, intendevo dire che con nessun mezzo nasce preparato, tutti necessitano di modifiche, vedi rialzi, snorkel, gomme, rinforzi nella catena cinematica e tagli di parafanghi e paraurti,per essere competitivi, il GR e l' Lj hanno la fortuna di essere più robusti solamente nella catena cinematica, ma devono essere modificati anche loro, tutto qui...

Inviato: 13 febbraio 2011, 13:02
da jacoterrano