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Re: quali interventi??

Inviato: 12 febbraio 2011, 19:37
da Red Stigna
DEFENDER 4 EVER ha scritto:buongiorno come gia sapete dalla presentazione a breve in famiglia entrerà un defender 90 (non vedo l'ora) secondo voi quali sono i primi interventi da fare??? io avevo pensato in primis gomme da fango... in secundis snorkel e verricello che ne dite?? c'è qualcosa che non so e che magari ha la precedenza?? grazie...


come al solito in un'attimo si apre la solita "rissa"tra nissan land e altro!
inizio col dire che tutto si "rompe",le cose non si rompono solo se li teniamo in garage!!
sul fatto che i land sono un po meno robusti dei nissan qui nessuno lo nega,ma non ti credere che se ti prendi un nissan soldi non ne devi spendere..risparmi da un lato e li ri-metti da un'altro!(LA CONVINZIONE è PEGGIO DI UNA MALATTIA!)
se ci sai andare "normale" cioe senza trattarlo con i piedi cn un paio di gomme da fango ti diverti e CREDIMI fai piu' numeri di certi altri fuoristrada!Poi se avrai problemi cn una spesa di 1300 euro compri tutto rinforzato!

ps..l'amico black rover gira da due anni e ancora ha tutto originale e credimi lui(noi)non la teniamo in garage...

poi si tratta anche di fortuna..

quindi
:land_rover :land_rover :land_rover :land_rover

Inviato: 12 febbraio 2011, 19:49
da Black Rover
Ciao Defender 4ever!!!

Allora prima dirti che interventi fare faccio una precisazione ad un paio di amici!!!

@ Giuliano: l'unico fuoristrada di serie pronto per fare fuoristrada è il Defender (vedi forze dell'ordine, forestale, vigili del fuoco ecc.)

@ Roberto: Gr trattore??? per questo resta sempre nel fango!!! :D :D

@ Martino: hai dimenticato di segnalare la tua lapa :)bast

@ CelicaS: unimog number one!!! (ps oggi abbiamo provato xj di Nicostyle, poi ti racconto)

Allora Defender 4ever andiamo a noi!!
Io prima cosa che ho fatto sono state le gomme, snorkel e un assetto + 5 cm!!
poi le varie protezioni, sottoporta, paraserbatoio, paratirateria, paradifferenziali ecc.
I Land Rover sono etichettati per avere i differenziali e i semiassi deboli, a differenza di altre fuoristrada, ed è vero!! io personalmente non ho avuto mai proplemi! quando un giorno (spero il più tadi possibile :) ) avrò problemi con la trassisione acquisterò un blocco e i semiassi rinforzati (costo intorno 1200 euro) e risolvo il problema "land debole" :rap! :rap! :rap!

Inviato: 12 febbraio 2011, 19:57
da Red Stigna
Black Rover ha scritto:Ciao Defender 4ever!!!

Allora prima dirti che interventi fare faccio una precisazione ad un paio di amici!!!

@ Giuliano: l'unico fuoristrada di serie pronto per fare fuoristrada è il Defender (vedi forze dell'ordine, forestale, vigili del fuoco ecc.)

@ Roberto: Gr trattore??? per questo resta sempre nel fango!!! :D :D

@ Martino: hai dimenticato di segnalare la tua lapa :)bast

@ CelicaS: unimog number one!!! (ps oggi abbiamo provato xj di Nicostyle, poi ti racconto)

Allora Defender 4ever andiamo a noi!!
Io prima cosa che ho fatto sono state le gomme, snorkel e un assetto + 5 cm!!
poi le varie protezioni, sottoporta, paraserbatoio, paratirateria, paradifferenziali ecc.
I Land Rover sono etichettati per avere i differenziali e i semiassi deboli, a differenza di altre fuoristrada, ed è vero!! io personalmente non ho avuto mai proplemi! quando un giorno (spero il più tadi possibile :) ) avrò problemi con la trassisione acquisterò un blocco e i semiassi rinforzati (costo intorno 1200 euro) e risolvo il problema "land debole" :rap! :rap! :rap!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :goodposting! :-)complimenti

Inviato: 12 febbraio 2011, 20:23
da DEFENDER 4 EVER
grazie a tutti per i vari interventi..considerando che con "soli" 1200 rinforzerei il mio 90 sono proprio apposto!!! :lol:

Inviato: 12 febbraio 2011, 20:25
da Red Stigna
DEFENDER 4 EVER ha scritto:grazie a tutti per i vari interventi..considerando che con "soli" 1200 rinforzerei il mio 90 sono proprio apposto!!! :lol:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :esatto! :esatto! :esatto! :land_rover :land_rover :land_rover :maimoll :maimoll

Inviato: 12 febbraio 2011, 21:39
da jacoterrano
Complimenti per la scelta !!!! :smile: :smile: :smile: :smile:


I Have No Dream ! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Immagine

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Inviato: 12 febbraio 2011, 22:01
da Maledizione
Quoto al 100x100 Black.... per quel che mi riguarda il mio defender è tutto originale, ho solo messo su 4 belle gomme da fango e le protezioni (paratiranteria, sottoporta e paradifferenziale)... ad oggi non ho mai rotto nulla, e quando capiterà sostituirò tutto con i pezzi heavy duty :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Inviato: 13 febbraio 2011, 12:09
da gilgil
Scusate forse mi sono espresso male, intendevo dire che con nessun mezzo nasce preparato, tutti necessitano di modifiche, vedi rialzi, snorkel, gomme, rinforzi nella catena cinematica e tagli di parafanghi e paraurti,per essere competitivi, il GR e l' Lj hanno la fortuna di essere più robusti solamente nella catena cinematica, ma devono essere modificati anche loro, tutto qui... :)

Inviato: 13 febbraio 2011, 13:02
da jacoterrano
I Have No Dream ! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Inviato: 13 febbraio 2011, 16:44
da martini racing
Black Rover ha scritto:Ciao Defender 4ever!!!


@ Martino: hai dimenticato di segnalare la tua lapa :)bast

il mezzo esclusivo deve restare tale quindi :-o :-o :-o