martini bianco ha scritto:l'ho visto di presenza e posso confermare che è propio bello!!!![]()
![]()
Si, è proprio un bell'uomo!!!

martini bianco ha scritto:l'ho visto di presenza e posso confermare che è propio bello!!!![]()
![]()
miii come siamo maliziosi....mi riferivo al mezzo di temistocle!!!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:martini bianco ha scritto:l'ho visto di presenza e posso confermare che è propio bello!!!![]()
![]()
Si, è proprio un bell'uomo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie carlo.....ma il bello deve ancora venire!!!carlo gr ha scritto:TEMY
L'200 e un bel mezzo e il tuo e ben fatto
![]()
...infatti armando! era il mud del 2009 e quella era l'ennesima e ultima volta che rompevo il differenziale anteriore....voglio vedere appena e' pronta coi ponti gr se si rompno anche quelli poi!!!jacoterrano ha scritto:Infatti notavo questo !!!Temistocle ® ha scritto:e' proprio cosi...sono un po' vanitoso!...cercavo un modo efficace e d'impatto per far vedere il sottoscocca!Un Bel Sottoscocca !!!
Devo dire che il Mud ti perseguita! L'ultima Volta ho visto il Differenziate che andava in K O !![]()
![]()
Non mi sono avvicinato perche' eri troppo ncazzato!![]()
.....e che ci vorreste dire....che non sono un bell'uomoooooo?????????martini bianco ha scritto:miii come siamo maliziosi....mi riferivo al mezzo di temistocle!!!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:martini bianco ha scritto:l'ho visto di presenza e posso confermare che è propio bello!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cosi come ho potuto ammirare il suo classe G(nonnocarlo G è il modello non pensare ad altro)
Vero Temi.......Temistocle ® ha scritto:grazie carlo.....ma il bello deve ancora venire!!!carlo gr ha scritto:TEMY
L'200 e un bel mezzo e il tuo e ben fatto
![]()
grazie Red!!!Red Stigna ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è un gran bel
![]()
ps foto nella fangaia spettacolare
....a proposito di bell'uomo.....eccovelo qua a destra nella foto sotto un vero BELL'UOMO!!!:NonnoCarlo 4x4 ha scritto:martini bianco ha scritto:l'ho visto di presenza e posso confermare che è propio bello!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei sempre il solito testina! ( non di sterzo!)carbys ha scritto:![]()
![]()
sotto un vero bell'uomo????????
non mi intrometto nei tuoi gusti sessuali.....(
) alla fine il mondo è bello perchè vario!!!!!!!!.........ma ti sapevo + maschietto e + padre di famiglia!!!!......
......beh...contento tu....contenti tutti......
![]()
vorrà dire che quando siamo insieme mi guarderò di dietro........![]()
p.s.: un pò di fondo tinta puoi metterlo prima di farti fotografare no????....... ......che sò