...in regalosawo ha scritto:Ho 2 strop da 6 m da 50 ql chi le vuole?

...in regalosawo ha scritto:Ho 2 strop da 6 m da 50 ql chi le vuole?
Senza sordi mancu u parrinu canta missa!!!roberto94100 ha scritto:...in regalosawo ha scritto:Ho 2 strop da 6 m da 50 ql chi le vuole?![]()
![]()
Ma quanto costano ????sawo ha scritto:Se veramente possono servire a qualcuno ci si mette daccordo! Sono state usate solo una volta per alzare una cisterna da 60ql ! Ovviamente usate in coppia!! Sono larghe attorno ai 15/17 cm rosse magari posto foto.
Posta posta che interessano.......sawo ha scritto:Se veramente possono servire a qualcuno ci si mette daccordo! Sono state usate solo una volta per alzare una cisterna da 60ql ! Ovviamente usate in coppia!! Sono larghe attorno ai 15/17 cm rosse magari posto foto.
X te potrei fare un grissssso sconto.......1500€+ ivajacoterrano ha scritto:Ma quanto costano ????sawo ha scritto:Se veramente possono servire a qualcuno ci si mette daccordo! Sono state usate solo una volta per alzare una cisterna da 60ql ! Ovviamente usate in coppia!! Sono larghe attorno ai 15/17 cm rosse magari posto foto.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perche' se costano 10 euro interessano a tutti, ma se costano 1000 euro credo che non interessano a nessuno !!!