Io ci sono sempre, non dimenticatelo, anche se il momento......è catartico!
Mi fa piacere che il Nonno vi tenga d'occhio, e chi poteva superarmi se non il Nonno in persona? Quindi, che ben venga il Nonno....si fa per dire...

GN71 ha scritto:Ciao bella gente!
Io ci sono sempre, non dimenticatelo, anche se il momento......è catartico!
Mi fa piacere che il Nonno vi tenga d'occhio, e chi poteva superarmi se non il Nonno in persona? Quindi, che ben venga il Nonno....si fa per dire...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GN71 ha scritto:............................ ben venga il Nonno....si fa per dire...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alias24 ha scritto:Non posso che aggregarmi alla compriccola per fare i Complimenti al Grande Nonno Carlo....![]()
![]()
.....cmq volevo aggiungere che ha superato il Buon GN71 perchè in questi giorni fà il Baby-sitter, a tempo pieno, al Piccolo Claudio...quindi di conseguenza NON HA UN C....O da fare.........
.....
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:............. lo faccio con una sola mano.............![]()
![]()
![]()
![]()
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:NonnoCarlo 4x4 ha scritto:............. lo faccio con una sola mano.............![]()
![]()
![]()
![]()
Ormai l'ho scritto, ma non si accettano battutacce!!!!![]()
![]()
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:NonnoCarlo 4x4 ha scritto:............. lo faccio con una sola mano.............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi rivedo in queste parole anche io ho spesso mia figlia in braccio e SCRIVO al PC con una mano sola !!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:.......................................
..........................spesso me lo trovo sdraiato addosso: lui si guarda i cartoni in metà desktop ed io apro internet nell'altra metà. Il bello è che se devo scrivere qualcosa lo faccio con una sola mano.............![]()
![]()
![]()
![]()
Il mestiere di genitore...................![]()
![]()
![]()
![]()
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Lorazio ha scritto:Miiiiiiii........
NoNNostante l'età chiaccherà........
Certo a quell'età cos'altro può fare????
Ciao NonnoCarlo ci vediamo presto.......
![]()
![]()
Ecco cos'altro potrebbe fare............NonnoCarlo 4x4 ha scritto:NonnoCarlo 4x4 ha scritto:............. lo faccio con una sola mano.............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()