suzukino pronto gara

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Black Rover ha scritto:
alel200 ha scritto:il suzukino è tutto in regola serve solo la revisione che fanno senza problemi gia mi sono informato più tardi metto altre foto.Cmq la richiesta è 4500.Ma na cosa xche del carrello solo x il motore?in circolazione c'è molto peggio nn credete?Cmq voi siete più preparati di me.fatemi sapere.

lo sappiamo che in giro c'è peggio!!! ma tu hai chiesto un parere su questa macchina!!!

per me puoi portare un carro armato e a libretto risulti ana 126!! :D
Quoto Black! Se ha le modifiche riportate sul libretto allora le cose cambiano ma non di molto!! Al max farei 4000 € trattabili! Non perchè il mezzo non li valga ma se io trovassi a 5000€ un GR origonale mi butterei su quello!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
alel200
NEW MEMBER
NEW MEMBER

come promesso inserisco foto.a libretto nn ci sta nulla.è soltanto i regola sebbene è una jeep x gareggiare e divertirsi in sterrato con la possibilità di cambiare assetto e fare un pò di trial.
Immagine

Immagine

Immagine
AnToNiO
Old member
Old member

4500euro un suzuki???ma su pazz... max 2500euro e già su assai...mio parere
suzuki413
Senior Member
Senior Member

secondo me per i pezzi che ha, per le condizioni della vettura, e per il modello al massimo 3000. ma sempre ricorda che è una macchina che puoi usare solo se hai un carrello, perchè appena la esci dal garage strappano il libretto.
per il resto non sembra messo male, io lo userei solo per gare comunque sia...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
gianky-gr
MEMBER
MEMBER

Non voglio prendere le difese di nessuno ma credo che ci vorrebbero un centinaio di autotreni per poter trasportare i fuoristrada che partecipano anche ad un semplice raduno.
vorrei sapere quanti hanno realmente omologato tutto, dai pneumatici ai paraurti ad uso gravoso al verricello, al body...ect...; poi ai fini legali anche se ti fermano con una delle tante cose che si dovrebbero omologare,
e se non l'hai trascritta , sequestrano sempre il libretto, poco ma sicuro con lo stesso iter da affrontare di uno a cui gli sequestrano il libretto per altre modifiche.
Questa è la mia opinione.....purtroppo in Italia siamo ancora un po' indietro (nonostante il Famoso Decreto milleproroghe del 2011, già vigente ma non attuabile sino alle disposizione che saranno dettate dal Ministero dei Trasporti.....aspetta e spera....)
Maledizione
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Personalmente penso non valga più di 2500,00€
Red Stigna
FAMILY MEMBER

per me un 2 mila euro valenon di piu',poi cosi nelle foto non possiamo giuducare,devi vedere com'è messa la carrozzeria e tutti i vari componenti,ormai per i suzukini non c'è un mercato vero e proprio,ma il prezzo varia in base alle condizioni del veicolo..cosidera che se spendi 3000 euro ne devi trovare una in ottime condizioni!!
12345678910 Immagine 12345678910

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
suzuki413
Senior Member
Senior Member

Red Stigna ha scritto:per me un 2 mila euro valenon di piu',poi cosi nelle foto non possiamo giuducare,devi vedere com'è messa la carrozzeria e tutti i vari componenti,ormai per i suzukini non c'è un mercato vero e proprio,ma il prezzo varia in base alle condizioni del veicolo..cosidera che se spendi 3000 euro ne devi trovare una in ottime condizioni!!
sul fatto delle condizioni sono d'accordo, ma se consideriamo tutte le modifiche (motore 1.3 preparato, cambio 1.3, ponti samurai... non mi sembra poco) per me ci vale un 3000 euro.
se il nostro amico sarà in grado di elencarci le modifiche complete e lo stato effettivo della vettura possiamo essere più precisi.
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

gianky-gr ha scritto:Non voglio prendere le difese di nessuno ma credo che ci vorrebbero un centinaio di autotreni per poter trasportare i fuoristrada che partecipano anche ad un semplice raduno.
vorrei sapere quanti hanno realmente omologato tutto, dai pneumatici ai paraurti ad uso gravoso al verricello, al body...ect...; poi ai fini legali anche se ti fermano con una delle tante cose che si dovrebbero omologare,
e se non l'hai trascritta , sequestrano sempre il libretto, poco ma sicuro con lo stesso iter da affrontare di uno a cui gli sequestrano il libretto per altre modifiche.
Questa è la mia opinione.....purtroppo in Italia siamo ancora un po' indietro (nonostante il Famoso Decreto milleproroghe del 2011, già vigente ma non attuabile sino alle disposizione che saranno dettate dal Ministero dei Trasporti.....aspetta e spera....)

giancarlo sono d'accordissimo con te!!!
non tutti hanno le auto in regola al 100%.
ma qua non si parla di gomme maggiorate, kit rialzo turbina cambiata ecc, ma di un motore che non corrisponde al libretto!!!
si rischia più di una semplice multa!!!!
occhio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per Suzuki 413, con un motore non suo non vale più di 1000 euro per me!!!!
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
AnToNiO
Old member
Old member

Ma un conto se ti ritirano il libretto per le gomme i paraurti il verro ecc ecc rimetti quelli originali vai a fare il collaudo in motorizzazione e sei apposto, ma un motore che fai, tiri giù il motore che non è suo, metti quello originale per farti ridare il libretto.... Sempre se ancora hai tutto del suo motore originale, no perchè c'è anche chi se lo vende....
suzuki413
Senior Member
Senior Member

Black Rover ha scritto:
gianky-gr ha scritto:Non voglio prendere le difese di nessuno ma credo che ci vorrebbero un centinaio di autotreni per poter trasportare i fuoristrada che partecipano anche ad un semplice raduno.

ma qua non si parla di gomme maggiorate, kit rialzo turbina cambiata ecc, ma di un motore che non corrisponde al libretto!!!

hai ragione black, però io avevo scritto che quella macchina potrebbe essere usata SOLO per gare, e trasportata su un carrello. io stesso mi rifiuterei di circolare su quella macchina, perchè come dice giustamente antonio, cambiare motore per passare il collaudo non è questione di 10 minuti.
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

suzuki413 ha scritto:
Black Rover ha scritto:

hai ragione black, però io avevo scritto che quella macchina potrebbe essere usata SOLO per gare, e trasportata su un carrello. io stesso mi rifiuterei di circolare su quella macchina, perchè come dice giustamente antonio, cambiare motore per passare il collaudo non è questione di 10 minuti.

appunto 3mila euro sono troppi secondo me per una macchina solo per trial, specialmente un suzuki!!
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Red Stigna
FAMILY MEMBER

va beh dai non è che perchè ha il motore 1.3 non puoi circolare...considera che ci sono tanti suzuki montati addirittura 1.600 vitara e girano quieti quieti,perchè quello che da piu' a vedere secondo me sono le gomme piu' grosse o paraurti uso gravoso non omologato a libretto..
per me il problema è ben diverso..andare a pagare piu' del dovuto una macchina gia "lavorata",nel senso non stai andando a prendere un suzukino per uscire la domenica a fare or..stai andando a prendere una macchina preparata per trial o gare.. quindi se vai a fare un raduno di 40 km o anche piu stai con la paura di rimanere a piedi e in base a dove ti trovi sono problemi...
quindi devi valutare cosa ci vuoi fare..perche se a te serve per gareggiare o cose del genere è un conto altrimenti di devi basare su una cosa preparata per uscire in or!!
se ti serve per gara in base alle cse che possono esserci se li devi fare tu da un'altra che prendi in originale puo'pure essere un'affare perchè guarda che nessuno ti regala niente(meccanici ricambi etc)
12345678910 Immagine 12345678910

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”