Ottimo traguardo e sempre presente ....

Grazie Savino...comunque tu non ti puoi lamentare se già oltre 2700sawo ha scritto:Roberto! Si vede chi non ha niente da fare!
complimenti!!!
2700 , 3000, che cambia ne avessi anche 500 di msg non importerebberoberto94100 ha scritto:Grazie Savino...comunque tu non ti puoi lamentare se già oltre 2700sawo ha scritto:Roberto! Si vede chi non ha niente da fare!
complimenti!!!
![]()
![]()
sawo ha scritto:2700 , 3000, che cambia ne avessi anche 500 di msg non importerebberoberto94100 ha scritto:Grazie Savino...comunque tu non ti puoi lamentare se già oltre 2700sawo ha scritto:Roberto! Si vede chi non ha niente da fare!
complimenti!!!
![]()
![]()
vi voglio bene ugualmente!!! Continuo a pensare all'onore di aver conosciuto te e tutti gli altri
mi è bastata una volta al telefono e sono finito sotto i ferri di pippo!!! Ti ricordi poco prima del capodanno 2009? Ero in studio da pippo!!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:sawo ha scritto:2700 , 3000, che cambia ne avessi anche 500 di msg non importerebberoberto94100 ha scritto: Grazie Savino...comunque tu non ti puoi lamentare se già oltre 2700![]()
![]()
vi voglio bene ugualmente!!! Continuo a pensare all'onore di aver conosciuto te e tutti gli altri
Sagge parole............................................e ancora non hai conosciuto me di presenza!!!
![]()
![]()
![]()
sawo ha scritto:mi è bastata una volta al telefono e sono finito sotto i ferri di pippo!!! Ti ricordi poco prima del capodanno 2009? Ero in studio da pippo!!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:sawo ha scritto: 2700 , 3000, che cambia ne avessi anche 500 di msg non importerebbevi voglio bene ugualmente!!! Continuo a pensare all'onore di aver conosciuto te e tutti gli altri
Sagge parole............................................e ancora non hai conosciuto me di presenza!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Non dubitare, prima o poi gliela darò...... una, bella sistemata, dove dico io..... e lo lascierò in ginocchio per sei mesi...jacoterrano ha scritto:Grande Pirata!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vorrei ricordarti che dovresti venire per fare il tagliando....sawo ha scritto:mi è bastata una volta al telefono e sono finito sotto i ferri di pippo!!! Ti ricordi poco prima del capodanno 2009? Ero in studio da pippo!!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:sawo ha scritto: 2700 , 3000, che cambia ne avessi anche 500 di msg non importerebbevi voglio bene ugualmente!!! Continuo a pensare all'onore di aver conosciuto te e tutti gli altri
![]()
![]()
![]()
![]()