" Sistemazione per cagnetto "

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
mac
MODERATORE
MODERATORE

Ieri visite mediche per il cagnetto:
prima da parte di un veterinario, poi da parte di un oculista "vero".
nel complesso sta bene, però l'occhietto sinistro molto probabilmente è compromesso a causa di una forte congiuntivite o di un corpo estraneo che ha causato una infezione.
Ovviamente la causa "vera" è stata la mancata cura tempestiva che avrebbe risolto il problema che inizialmente era una stupidaggine .........
Comunque è sotto cura "intensiva" : pomatine oftalmiche, antibiotici ecc ecc :ospedale+
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

mac ha scritto:Ieri visite mediche per il cagnetto:
nel complesso sta bene, però l'occhietto sinistro molto probabilmente è compromesso a causa di una forte congiuntivite o di un corpo estraneo che ha causato una infezione.
Ovviamente la causa "vera" è stata la mancata cura tempestiva che avrebbe risolto il problema che inizialmente era una stupidaggine .........
Comunque è sotto cura "intensiva" : pomatine oftalmiche, antibiotici ecc ecc :ospedale+
speriamo bene....
mac
MODERATORE
MODERATORE

Eccolo mentre gioca con Laika, che lo ha "slinguazzato" un pò (GEA era chiusa dentro)

Immagine

Immagine

Il suo primo "trofeo"

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di mac il 19 gennaio 2011, 22:43, modificato 3 volte in totale.
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Ma che bellinoooooooooo :-() :-() :-()
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
jacoterrano
FAMILY MEMBER

:smile: :smile: :smile: :smile: .
GN71
MODERATORE
MODERATORE

mac ha scritto:Ieri visite mediche per il cagnetto:
Ok. grazie! Per me non fa differenza se ha un occhio offeso, piuttosto mi dispiace perché non potrà godere di un buon campo visivo. Si abituerà, ma non potrà mai avere gli tessi tempi di reazione agli stimoli esterni, peggio se sono stimoli...non buoni.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
stefanob
Advanced Member
Advanced Member

Ragazzi siete bravissimi ,vi stimo anche io. Per l'occhio offeso, penso che gli animali si adattano molto bene, vicino casa mia c'è un cane che ha tre zampe(forse investito)corre come un fulmine.
stefanob
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

:smile: :smile: :smile: .........siete Unici......... :smile: :smile: :smile:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
GN71
MODERATORE
MODERATORE

stefanob ha scritto:Ragazzi siete bravissimi ,vi stimo anche io. Per l'occhio offeso, penso che gli animali si adattano molto bene, vicino casa mia c'è un cane che ha tre zampe(forse investito)corre come un fulmine.
Non dirlo a me, lo so già.
Qualche anno fa, in una giornata piovosa, entrò dal cancello di casa mia un husky che camminava sulle zampe anteriori. Doveva avere subito un incidente ed aveva riportato danni alla colonna vertebrale che gli aveva impedito l'uso delle zampe posteriori. Vederlo in quello stato è stato davvero doloroso, credetemi!
Andò a ripararsi sotto il carrello che usavo per trasportare il kart, per aspettare che cessasse la pioggia. Nell'avvicinarsi mi guardava con occhi pietosi, e lo lasciai fare. Gli portai da mangiare. Era impaurito, e non volli neppure accarezzarlo per evitare che potesse sentirsi minacciato. Pensai subito di tenerlo, e anch'io aspettai che passasse quella pioggia che mi impediva di stargli accanto.
Doveva sentirsi molto stanco e provato, e proprio per rispettarlo lo lasciai in pace.
Quando spiovve si alzò e fece per andarsene, lo chiamai affettuosamente come si può chiamare un animale di cui non si conosce il nome, ammesso che ne avesse uno. Lui si voltò un attimo, come per ringraziarmi di averlo ospitato, e riprese la sua strada con tutta la fatica che potete ben immaginare...in equilibrio sulle zampe anteriori...con la parte posteriori penzoloni...
Era una tragedia vedere il suo sforzo...una grande pena!
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
mezzokilo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

GN71 ha scritto:
stefanob ha scritto:Ragazzi siete bravissimi ,vi stimo anche io. Per l'occhio offeso, penso che gli animali si adattano molto bene, vicino casa mia c'è un cane che ha tre zampe(forse investito)corre come un fulmine.
Non dirlo a me, lo so già.
Qualche anno fa, in una giornata piovosa, entrò dal cancello di casa mia un husky che camminava sulle zampe anteriori. Doveva avere subito un incidente ed aveva riportato danni alla colonna vertebrale che gli aveva impedito l'uso delle zampe posteriori. Vederlo in quello stato è stato davvero doloroso, credetemi!
Andò a ripararsi sotto il carrello che usavo per trasportare il kart, per aspettare che cessasse la pioggia. Nell'avvicinarsi mi guardava con occhi pietosi, e lo lasciai fare. Gli portai da mangiare. Era impaurito, e non volli neppure accarezzarlo per evitare che potesse sentirsi minacciato. Pensai subito di tenerlo, e anch'io aspettai che passasse quella pioggia che mi impediva di stargli accanto.
Doveva sentirsi molto stanco e provato, e proprio per rispettarlo lo lasciai in pace.
Quando spiovve si alzò e fece per andarsene, lo chiamai affettuosamente come si può chiamare un animale di cui non si conosce il nome, ammesso che ne avesse uno. Lui si voltò un attimo, come per ringraziarmi di averlo ospitato, e riprese la sua strada con tutta la fatica che potete ben immaginare...in equilibrio sulle zampe anteriori...con la parte posteriori penzoloni...
Era una tragedia vedere il suo sforzo...una grande pena!
giusè... mi hai fatto commuovere..... madò... :cry: :cry: :cry:
Il mio canale su Immagine IL MIO PROFILO DI Immagine E mi trovate anche qui... FAN CLUB :
Immagine
stefanob
Advanced Member
Advanced Member

è veramente commovente, povero cagnolino.
stefanob
vivi
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Ciao Pippo, domani conoscerai "polifemo" (questo è il nome che gli ho dato):
confermo che è un cagnetto troppo simpatico, piace a tutte le persone che lo conosco, considera che ormai i nostri amici vengono a trovare più lui che noi.. :D
Purtroppo nonostante i numerosi tentativi di "avvicinamento"a gea (il cane + grosso che abbiamo) continua a guardarlo in "cagnesco" (nel vero senso della parola) e a ringhiargli e sebbene gli altri 2 si sono + o - rassegnati, lei non accenna a cambiare "atteggiamento" :sad:
Per fortuna sarà in "buone mani" anzi in OTTIME mani 8)
Ci vediamo domani
GN71
MODERATORE
MODERATORE

vivi ha scritto:Ciao Pippo, domani conoscerai "polifemo" (questo è il nome che gli ho dato):
confermo che è un cagnetto troppo simpatico, piace a tutte le persone che lo conosco, considera che ormai i nostri amici vengono a trovare più lui che noi.. :D
Purtroppo nonostante i numerosi tentativi di "avvicinamento"a gea (il cane + grosso che abbiamo) continua a guardarlo in "cagnesco" (nel vero senso della parola) e a ringhiargli e sebbene gli altri 2 si sono + o - rassegnati, lei non accenna a cambiare "atteggiamento" :sad:
Per fortuna sarà in "buone mani" anzi in OTTIME mani 8)
Ci vediamo domani
OOOOOOOOOK!!!
Metterò un cartello significativo...
Immagine

Fatemi uno squillo prima di partire.

Bye bye....anzi, bau bau...
vivi
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

dimenticavo, polifemo ti manda questi:
8) 8) 8)

.. come vedi ti segue molto attentamente:
Immagine

A presto!

ps: ti chiamiamo domani prima di partire!
mac
MODERATORE
MODERATORE

GN71 ha scritto: OOOOOOOOOK!!!
Metterò un cartello significativo...
Senza nulla togliere al cagnetto che c'è, ma così non incute più timore?
E' anche di guardia al suo osso ...... :D :D

Immagine
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”