Macchè! Lo sponsor di Lucy sono le sue tasche!!!! Da tempo remoto è così, posso garantire!sawo ha scritto:Penso che Lucy li faccia fare dallo sponsor!!!

Macchè! Lo sponsor di Lucy sono le sue tasche!!!! Da tempo remoto è così, posso garantire!sawo ha scritto:Penso che Lucy li faccia fare dallo sponsor!!!
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Macchè! Lo sponsor di Lucy sono le sue tasche!!!! Da tempo remoto è così, posso garantire!sawo ha scritto:Penso che Lucy li faccia fare dallo sponsor!!!![]()
confermo..visto che siamo una grande famiglia dovremo collaborare un po tutti ..non possiamo lasciare tutto sulle spalle di lucy,quindi per qualsiasi cosa io ci sono!jacoterrano ha scritto:NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Macchè! Lo sponsor di Lucy sono le sue tasche!!!! Da tempo remoto è così, posso garantire!sawo ha scritto:Penso che Lucy li faccia fare dallo sponsor!!!![]()
Garantisco e non solo le sue Tasche anche il Suo Sudore!!! e il Grande Lavoro che fà!!!
Bisogna collaborare tutti per il piacere di avere un Portale a Nostra disposizione come O.R.W.
Ragazzi ma di quanti siamo, e di svariate categorie lavoratrici, perche' non collaboriamo e cerchiamo degli Sponsor seri
per O.R.W. cosi' ne traiamo vantaggio tutti!!!!
CONFERMO PURE IO qualsiasi cosa inseritemi !!![/b]Red Stigna ha scritto:confermo..visto che siamo una grande famiglia dovremo collaborare un po tutti ..non possiamo lasciare tutto sulle spalle di lucy,quindi per qualsiasi cosa io ci sono!jacoterrano ha scritto:NonnoCarlo 4x4 ha scritto: Macchè! Lo sponsor di Lucy sono le sue tasche!!!! Da tempo remoto è così, posso garantire!![]()
Garantisco e non solo le sue Tasche anche il Suo Sudore!!! e il Grande Lavoro che fà!!!
Bisogna collaborare tutti per il piacere di avere un Portale a Nostra disposizione come O.R.W.
Ragazzi ma di quanti siamo, e di svariate categorie lavoratrici, perche' non collaboriamo e cerchiamo degli Sponsor seri
per O.R.W. cosi' ne traiamo vantaggio tutti!!!!
Ma non ci sono problemi !!!!!sawo ha scritto:Non sapevo che c'erano problemi con lo sponsor!! Io mi posso impegnare a chiedere in un posto quì vicino per la stampa degli adesivi mentre per gli sponsor è + arduo!!!! Ho intenzione di chiedere ad un amico che lavora come venditore presso un preparatore di 4x4 di Lissone. Questo preparatore è finito anche su AUTO&FUORISTRADA!
ok jaco... io ho un paio di posti... in primis quello che mi fa gli adesivi e fa anche allestimenti vetture furgoni camion pulman... cosa gli dovrei chiedere ??? sai purtoppo io non ho mai chiesto lo sponsor....jacoterrano ha scritto:Ma non ci sono problemi !!!!!sawo ha scritto:Non sapevo che c'erano problemi con lo sponsor!! Io mi posso impegnare a chiedere in un posto quì vicino per la stampa degli adesivi mentre per gli sponsor è + arduo!!!! Ho intenzione di chiedere ad un amico che lavora come venditore presso un preparatore di 4x4 di Lissone. Questo preparatore è finito anche su AUTO&FUORISTRADA!![]()
Io penso che se tutti collaboriamo e ci mettiamo a cercare + sponsor otteniamo
tutti un vantaggio facendo diventare questo portale potentissimo, più di quanto non lo e',
avendo gli sponsor possiamo fare gaget, e tante altre cose !!!!
Spettacolo!!!!mezzokilo ha scritto:questo è il sito e naturalmente il magazino che mi fa i lavori... e che prossimamente mi preparerà gli adesivi da mettere sulle fiancate... al massimo se quanlcuno a piu praticità mandategli un'email se sarebberò d'accordo a sponsorizzarci... al massimo ditegli che in settimana passerà uno a parlarne...
http://www.psp-italia.it/
tu che hai piu praticità al massimo contattali via emai.... non credo abbiano problemi.. con tutti i lavori che fanno... mi devono preparare anche gli adesivi delle scritte e dei loghi di MEZZOKILO FAN CLUBjacoterrano ha scritto:Spettacolo!!!!mezzokilo ha scritto:questo è il sito e naturalmente il magazino che mi fa i lavori... e che prossimamente mi preparerà gli adesivi da mettere sulle fiancate... al massimo se quanlcuno a piu praticità mandategli un'email se sarebberò d'accordo a sponsorizzarci... al massimo ditegli che in settimana passerà uno a parlarne...
http://www.psp-italia.it/
Se non ricordo male qualcosa di simile già era stata fatta tempo da alcuni menbri del forum ORW io compreso.....Alias24 ha scritto:[quote="Ignazio"il Torchio"]
Ciao ragazzi, vorrei dare una idea per ottenere l'adesivo che ci farebbe riconoscere in un modo veloce chi come me vi conosce per adesso solo sul web.
L'idea che propongo è quella usata dai nostri "cugini di web" di fuoristrada.it.
http://www.fuoristrada.it/4x4tribe.html
Che ve ne pare?
Fermo restando che il cercare degli sponsor è sempre meglio.