adesso quale sceglierai la mattina ?
In base al tempo, all'umore o cos'altro ?

Questo pensiero lo facevo quando avevo contemporaneamente il TR3300, il GR 2800 ed il nuovo GR 3000...............dolmen ha scritto:e bravo Danilo,
![]()
![]()
![]()
![]()
Invece è perfettamente IDENTICO al tuo!!!!Alias24 ha scritto:Lo vedi che prima o poi ci passate tutti.......dovevo iniziare io per convincere tutti o quasi...a prendere il 3000........cmq![]()
![]()
PS: le foto dove sono........![]()
![]()
.........spero non sia Blu.....
![]()
![]()
Il 3.0 sarà destinato all'uso quotidiano.............e al mio primo viaggio in Africa ad aprile!!!dolmen ha scritto:e bravo Danilo,
![]()
![]()
![]()
![]()
Questo non si fa....sei un copione e pensare che non ne volevi proprio sapere prima....cmq questo ti farà riflettere......IL KAMIKAZE ha scritto:Invece è perfettamente IDENTICO al tuo!!!!Alias24 ha scritto:Lo vedi che prima o poi ci passate tutti.......dovevo iniziare io per convincere tutti o quasi...a prendere il 3000........cmq![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Interessante.....parliamone.....IL KAMIKAZE ha scritto:Il 3.0 sarà destinato all'uso quotidiano.............e al mio primo viaggio in Africa ad aprile!!!dolmen ha scritto:e bravo Danilo,
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Di Monster ce n'è uno solo!!!Alias24 ha scritto:Questo non si fa....sei un copione e pensare che non ne volevi proprio sapere prima....cmq questo ti farà riflettere......IL KAMIKAZE ha scritto:Invece è perfettamente IDENTICO al tuo!!!!Alias24 ha scritto:Lo vedi che prima o poi ci passate tutti.......dovevo iniziare io per convincere tutti o quasi...a prendere il 3000........cmq![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alias24 ha scritto:Interessante.....parliamone.....IL KAMIKAZE ha scritto:Il 3.0 sarà destinato all'uso quotidiano.............e al mio primo viaggio in Africa ad aprile!!!dolmen ha scritto:e bravo Danilo,
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e il 2.8???? una evoluzione della Perla Nera???????IL KAMIKAZE ha scritto:Il 3.0 sarà destinato all'uso quotidiano.............e al mio primo viaggio in Africa ad aprile!!!dolmen ha scritto:e bravo Danilo,
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Black Rover ha scritto:Di Monster ce n'è uno solo!!!Alias24 ha scritto:Questo non si fa....sei un copione e pensare che non ne volevi proprio sapere prima....cmq questo ti farà riflettere......IL KAMIKAZE ha scritto: Invece è perfettamente IDENTICO al tuo!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non preocc che a Danilo lo spazio non gli manca.......Teo93 ha scritto:![]()
bravo kami ma poi dove li metti??
![]()