ma allora il richiamo ufficiale c'e' stato!!

IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Cavolo, vado subito alla Nissan, forse il mio 3.0 rientra nella campagna!!!! :) :) :)
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
MAUTUONO
NEW MEMBER
NEW MEMBER

considera che e dell'epoca e che magari non esiste piu. io farei la strada al contrario visto quel riferimento che dice con esattezza che loro della nissan sanno perfattamente quali erano le serie motore difettose di chiedere una certificazone scritta mandando il nostoro numero di telaio facendosi certificare che in nostro motore non e' inquisito atrimenti ti diranno che lo e' e per legge devono intervenire ache dopo 10 anni. io lo faro !
MAUTUONO
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ragazzi da oggi sono possessore di nissan patrol 3.0 201 5 porte meravigliosooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ora vi stonu a testa per tutti i consigli del caso:););)
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

MAUTUONO ha scritto:ragazzi da oggi sono possessore di nissan patrol 3.0 201 5 porte meravigliosooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ora vi stonu a testa per tutti i consigli del caso:););)
Chiedi pure.....cmq :-)complimenti :-)complimenti :-)complimenti
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
MAUTUONO
NEW MEMBER
NEW MEMBER

siccome consuma tanto posso fare l'impianto a gas ? ;););) sghezzooooooooooooooo comunque sono felicissimo ha 60.000 chilometri e immacolata speriamo bene ci vuole solo la frizione
Mad Max
MEMBER
MEMBER

MAUTUONO ha scritto:ragazzi da oggi sono possessore di nissan patrol 3.0 201 5 porte meravigliosooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ora vi stonu a testa per tutti i consigli del caso:););)
Complimenti,
gran bella macchina!
:)
Mad Max
Patrol GR 3.0 (Y61) SW
"Godzilla"
(ゴジラ)
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

MAUTUONO ha scritto:siccome consuma tanto posso fare l'impianto a gas ? ;););) sghezzooooooooooooooo comunque sono felicissimo ha 60.000 chilometri e immacolata speriamo bene ci vuole solo la frizione
Complimenti per il nuovo acquisto....solo una domanda....ma a 60000 km come mai ci vuole già la frizione? Buon divertimento con il tuo nuovo mitico ed unico GR Y61 3000 .......... :-() :-() :-() .......... :smile: :smile: :smile:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Complimenti per l'acquisto, bella macchina. Io e Mad Max la possediamo già da un bel pò e siamo soddisfatti. Ad aprile la provo in Tunisia (fin'ora sono sceso sempre col 3300).

:smile: :smile:
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Alias24 ha scritto:
MAUTUONO ha scritto:siccome consuma tanto posso fare l'impianto a gas ? ;););) sghezzooooooooooooooo comunque sono felicissimo ha 60.000 chilometri e immacolata speriamo bene ci vuole solo la frizione
Complimenti per il nuovo acquisto....solo una domanda....ma a 60000 km come mai ci vuole già la frizione? Buon divertimento con il tuo nuovo mitico ed unico GR Y61 3000 .......... :-() :-() :-() .......... :smile: :smile: :smile:
Questa è una bella e giusta domanda. A meno che non sia partito il volano bimassa. In ogni caso vedi di trovare il kit frizione compreso di volano NON bimassa!!
Mad Max
MEMBER
MEMBER

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ad aprile la provo in Tunisia (fin'ora sono sceso sempre col 3300).
Vai da solo... o è un viaggio al quale è possibile aggregarsi?
:confused2
Mad Max
Patrol GR 3.0 (Y61) SW
"Godzilla"
(ゴジラ)
MAUTUONO
NEW MEMBER
NEW MEMBER

lunedi la macchina e stata controllata per mezza giornata dove sono state fatte tutti i controlli del caso compreso lo scarico dell'olio ed erano 8 kilogrammi abbondanti ed anche i kilometri dovrebbero essere originali visto la frequenza con i tagliandi ma faro le mie verifike del caso penso che l'ultimo propietario la usava per trainare una barca puo essere questo o un uso sbagliato della frizione tipo:piede sulla suddetta etc etc ? comunque nel preventivo per la frizione dice cosi :disc kit frizione ,kit copert frizione (cosa vuol dire?) cuscinetto rilascio frizione, quindi? ha il volano bimassa o monomassa? non potrebbe esserci acqua infiltrata? ma daltronde stacca alta ditemi voi aiutatemi a capire grazie
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

IL KAMIKAZE ha scritto:Cavolo, vado subito alla Nissan, forse il mio 3.0 rientra nella campagna!!!! :) :) :)
Controllato, il mio 3.0 ha il motore modificato.......... :) :) :)
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

IL KAMIKAZE ha scritto:
IL KAMIKAZE ha scritto:Cavolo, vado subito alla Nissan, forse il mio 3.0 rientra nella campagna!!!! :) :) :)
Controllato, il mio 3.0 ha il motore modificato.......... :) :) :)
Ha avuto cambiato il motore o hai potuto vedere che non rientrava nella campagna richiami?
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

MAUTUONO ha scritto:lunedi la macchina e stata controllata per mezza giornata dove sono state fatte tutti i controlli del caso compreso lo scarico dell'olio ed erano 8 kilogrammi abbondanti ed anche i kilometri dovrebbero essere originali visto la frequenza con i tagliandi ma faro le mie verifike del caso penso che l'ultimo propietario la usava per trainare una barca puo essere questo o un uso sbagliato della frizione tipo:piede sulla suddetta etc etc ? comunque nel preventivo per la frizione dice cosi :disc kit frizione ,kit copert frizione (cosa vuol dire?) cuscinetto rilascio frizione, quindi? ha il volano bimassa o monomassa? non potrebbe esserci acqua infiltrata? ma daltronde stacca alta ditemi voi aiutatemi a capire grazie

Che il motore abbia scaricato 8 litri di olio fa pensare che sia quello modificato.
Il traino di barche ed un uso non idoneo della frizione, chiaramente, può portare ad una precoce usura della stessa.
Quei kit sono disco frizione, spingidisco e cuscinetto reggispinta. Il volano normalmente non viene sostituito, però, siccome è un punto debole e prima o poi si guasta, una volta che scendi il cambio per sostituire la frizione potresti cercare il volano NON bimassa adattato a questo motore, non originale, così poi te lo dimentichi.
MAUTUONO
NEW MEMBER
NEW MEMBER

per kamikaze come hai fatto a verificare che il tuo motore e apposto? per nonno carlo grazie e dove posso proqurare questo volano e quanto costa? ps quindi originale monta il bimassa ? scusa una domanda perche in bimassa si rompe e in mono no e quale e' la dfferenza e perrche le case non montano il monomassa forse per una questione di prestazioni?
un altra domanda nella mia cerano i famosi 8 e passa kili ma l'asta era abbondantemente sopra il livello perche loro sostengono khe no hanno sostituito l'asta e del tipo vecchio domanda : in un motore non modificato ci stanno anche a forzarli 8 e passa chiki di olio?
Rispondi

Torna a “Nissan”