Chiedi pure.....cmqMAUTUONO ha scritto:ragazzi da oggi sono possessore di nissan patrol 3.0 201 5 porte meravigliosooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ora vi stonu a testa per tutti i consigli del caso:););)
Complimenti,MAUTUONO ha scritto:ragazzi da oggi sono possessore di nissan patrol 3.0 201 5 porte meravigliosooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ora vi stonu a testa per tutti i consigli del caso:););)
Complimenti per il nuovo acquisto....solo una domanda....ma a 60000 km come mai ci vuole già la frizione? Buon divertimento con il tuo nuovo mitico ed unico GR Y61 3000 ..........MAUTUONO ha scritto:siccome consuma tanto posso fare l'impianto a gas ?;);) sghezzooooooooooooooo comunque sono felicissimo ha 60.000 chilometri e immacolata speriamo bene ci vuole solo la frizione
Questa è una bella e giusta domanda. A meno che non sia partito il volano bimassa. In ogni caso vedi di trovare il kit frizione compreso di volano NON bimassa!!Alias24 ha scritto:Complimenti per il nuovo acquisto....solo una domanda....ma a 60000 km come mai ci vuole già la frizione? Buon divertimento con il tuo nuovo mitico ed unico GR Y61 3000 ..........MAUTUONO ha scritto:siccome consuma tanto posso fare l'impianto a gas ?;);) sghezzooooooooooooooo comunque sono felicissimo ha 60.000 chilometri e immacolata speriamo bene ci vuole solo la frizione
![]()
![]()
..........
![]()
![]()
Controllato, il mio 3.0 ha il motore modificato..........IL KAMIKAZE ha scritto:Cavolo, vado subito alla Nissan, forse il mio 3.0 rientra nella campagna!!!!![]()
![]()
Ha avuto cambiato il motore o hai potuto vedere che non rientrava nella campagna richiami?IL KAMIKAZE ha scritto:Controllato, il mio 3.0 ha il motore modificato..........IL KAMIKAZE ha scritto:Cavolo, vado subito alla Nissan, forse il mio 3.0 rientra nella campagna!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
MAUTUONO ha scritto:lunedi la macchina e stata controllata per mezza giornata dove sono state fatte tutti i controlli del caso compreso lo scarico dell'olio ed erano 8 kilogrammi abbondanti ed anche i kilometri dovrebbero essere originali visto la frequenza con i tagliandi ma faro le mie verifike del caso penso che l'ultimo propietario la usava per trainare una barca puo essere questo o un uso sbagliato della frizione tipo:piede sulla suddetta etc etc ? comunque nel preventivo per la frizione dice cosi :disc kit frizione ,kit copert frizione (cosa vuol dire?) cuscinetto rilascio frizione, quindi? ha il volano bimassa o monomassa? non potrebbe esserci acqua infiltrata? ma daltronde stacca alta ditemi voi aiutatemi a capire grazie