Ecco che anche il solito rompip***e formula gli auguri più sinceri a tutti Voi di...
...BUONA SALUTE anche per i Vs cari!
Soltanto se si è in buona salute si possono affrontare i problemi con la grinta necessaria, e il buon senso dovrebbe servire a guidare la grinta nella giusta direzione.
Non vi auguro felicità perché sarebbe mera utopia, ma auguro a tutti tanta Pace che è ciò che dona serenità interiore.
Vi auguro di tenervi lontani da beghe, di perdonare gli imbecilli, i permalosi, e financo chi vi si è dimostrato nemico (prima o poi capirà, si spera). Vi auguro lungimiranza, prudenza e tenacia (cosa diversa dalla testardaggine).
Non date troppo importanza ai beni materiali, ma a quelli dello spirito: è per questo che l'umanità sta andando verso il baratro.
Auguro mille anni di vita a questo Forum, affinché sia sempre un collante di amicizia tra gli utenti, senza interessi personali o di prevaricazione. Le manifestazioni di affetto che ho ricevuto io, grazie a questo forum, sono state enormi! Questo è il vero valore aggiunto di un social-network frequentato bene, e ringrazio tutti coloro che mi hanno dimostrato la loro amicizia, che ricambio di cuore!
Fantasticando, vorrei vincere una Lotteria, ma non quella tradizionale:
vorrei che i politici svestissero il loro panni (per lo più sporchi) ed indossassero quelli della gente comune, un po' come un Re che si traveste da povero per capire quali sono i disagi che vivono i sudditi........e vorrei che si ravvedessero! Gisuto perché una nuova occasione non si dovrebbe negare a nessuno.
Poiché credo che ciò non succederà mai, mi piacerebbe chiedere a Mago Merlino, adesso Harry Potter, di fare la stessa magia "costringendo" TUTTI i politici ad indossare i panni della gente comune, che magari ha bisogno di cure costose, PER SEMPRE!
La legge del contrappasso è una realtà, e sono certo che li aspetta al varco.....
B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle)Vice Presidente e Grande Mago..... A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
GN71 ha scritto:
La legge del contrappasso è una realtà, e sono certo che li aspetta al varco.....
Speriamo! che il 2011 li possa guarire da questa incomprensibile schizzofrenia che oltre a ridicolizzare tutta la
Nazione (Visto che siamo rappresentati da questi poveri attorucci d'avanspettacolo) sta portando alla fame tutta la popolazione!
Sono appena tornato da una piccola passeggiata al centro di Taormina mi è sembrato Novembre
(il classico perido che taormina si presentava disabitata) non Capodanno !!!!
Meno Male invece che attraverso questo Meraviglioso Forum possiamo Condividere una bella vera sincera AMICIZIA come dice
il Nostro caro Gn71!!!!