Pagina 2 di 12

Inviato: 17 dicembre 2010, 9:56
da Temistocle
@carbys: NON HAI NIENT'ALTRO DA FICCARTI NELL'IRIDE????
:supermega

Inviato: 17 dicembre 2010, 10:57
da IL KAMIKAZE
Ponti GR????


Scusate, ma nn fate prima a prendervi un GR, invece di "creare" un GR con la carrozzeria L200 o Pajero o Jeep????

Io sti lavori proprio non li capisco.......sopratutto visto che il mezzo non potrà più circolare su strada perchè troppo modificato........

Inviato: 17 dicembre 2010, 11:11
da Temistocle
hai ragione kami, ma vedi, personalmente avendo gia' anche il gr.....ho la curiosita' di vedere cosa esce incrociandoli :D
....e poi....non per essere presuntuoso, ma pochi sanno cosa diventa un 4d56 a cui e' stata applicata la terapia del dottor Carbys!! :)

Inviato: 17 dicembre 2010, 11:18
da Temistocle
Dimenticavo....il 4d56 e' il motore dell'L 200, e poi....chi ha detto che tornera' a circolare su strada? :towhistle

Inviato: 17 dicembre 2010, 11:53
da Mr. Hyde
IL KAMIKAZE ha scritto:Ponti GR????


Scusate, ma nn fate prima a prendervi un GR, invece di "creare" un GR con la carrozzeria L200 o Pajero o Jeep????

Io sti lavori proprio non li capisco.......sopratutto visto che il mezzo non potrà più circolare su strada perchè troppo modificato........


no no... meglio meccanica GR e pesi contenuti...totali del mezzo...!!!!!!!! GR gran belle macchine ma tanto tanto pesanti....!!!!!!!!

Inviato: 17 dicembre 2010, 14:25
da MONSTERTOY
M.R. Hyde ha scritto:
IL KAMIKAZE ha scritto:Ponti GR????


Scusate, ma nn fate prima a prendervi un GR, invece di "creare" un GR con la carrozzeria L200 o Pajero o Jeep????

Io sti lavori proprio non li capisco.......sopratutto visto che il mezzo non potrà più circolare su strada perchè troppo modificato........


no no... meglio meccanica GR e pesi contenuti...totali del mezzo...!!!!!!!! GR gran belle macchine ma tanto tanto pesanti....!!!!!!!!
ciao kami,quello che dici e' pure vero,ma e' altrettanto vero che i gr sono come si suol dire matarazzi e pesantissimi,una bellissima escursione per carita' ma dove si rimane col gr con una macchina piu' leggera si esce......................e ne ho visti parecchi impantanati e con i toyota o altre jeep si passeggia specialmente nelle fangaie

Inviato: 17 dicembre 2010, 15:35
da Temistocle
MONSTERTOY ha scritto:
M.R. Hyde ha scritto:
IL KAMIKAZE ha scritto:Ponti GR????


Scusate, ma nn fate prima a prendervi un GR, invece di "creare" un GR con la carrozzeria L200 o Pajero o Jeep????

Io sti lavori proprio non li capisco.......sopratutto visto che il mezzo non potrà più circolare su strada perchè troppo modificato........


no no... meglio meccanica GR e pesi contenuti...totali del mezzo...!!!!!!!! GR gran belle macchine ma tanto tanto pesanti....!!!!!!!!
ciao kami,quello che dici e' pure vero,ma e' altrettanto vero che i gr sono come si suol dire matarazzi e pesantissimi,una bellissima escursione per carita' ma dove si rimane col gr con una macchina piu' leggera si esce......................e ne ho visti parecchi impantanati e con i toyota o altre jeep si passeggia specialmente nelle fangaie
:OK! :bravissimo! ....L200 solo 1780kg da originale, con 115 purosangue (da originale) che spingono solo 4 cilindri con geometria variabile, ....il bello viene quando ci si discosta dall'essere originale!!! :))cvld :)+ :equit :ride:))ride

Inviato: 17 dicembre 2010, 18:11
da carbys
Immagine
ok và.......facciamo finta che questa foto appartiene al tuo ponte che progredisce nei lavori........ :)bast

Inviato: 17 dicembre 2010, 18:21
da Temistocle
scusa !!!! ma postala nel tuo post nooooooooo!!!!!!!!!!!! :rispetto

Inviato: 17 dicembre 2010, 18:32
da carbys
questo è il ringrazio?????? non solo cerco di dare un pò di vita al tuo argomento EVO.....( :ride:))ride ) che ancora non vede un moccio di foto!!!!! e pretendi pure.........che amico.......!!!!!!! :friends@ ........................................... :)bast :)bast :)bast :)bast :)bast :)bast :)bast :)bast

Inviato: 17 dicembre 2010, 18:46
da Temistocle
:ride:))ride bene chi :ride:))ride ultimo!!!!
intanto io :attesa :attesa :attesa ....e :pianto_disperato :pianto_disperato :pianto_disperato

Inviato: 17 dicembre 2010, 18:47
da Temistocle
cmq..... :smile: carbys!!!!!

Inviato: 17 dicembre 2010, 19:50
da IL KAMIKAZE
temistocle ha scritto:
MONSTERTOY ha scritto:
M.R. Hyde ha scritto:

no no... meglio meccanica GR e pesi contenuti...totali del mezzo...!!!!!!!! GR gran belle macchine ma tanto tanto pesanti....!!!!!!!!
ciao kami,quello che dici e' pure vero,ma e' altrettanto vero che i gr sono come si suol dire matarazzi e pesantissimi,una bellissima escursione per carita' ma dove si rimane col gr con una macchina piu' leggera si esce......................e ne ho visti parecchi impantanati e con i toyota o altre jeep si passeggia specialmente nelle fangaie
:OK! :bravissimo! ....L200 solo 1780kg da originale, con 115 purosangue (da originale) che spingono solo 4 cilindri con geometria variabile, ....il bello viene quando ci si discosta dall'essere originale!!! :))cvld :)+ :equit :ride:))ride

GR Y60, 1835kg originale, tutto in ferro e non plastica come il Mitsu; se per te 55kg in più bastano per definire una macchina un matarazzo pesantissimo..... :o :o :o

Sono curioso poi di pesare il tuo L200 dopo che metti i "pesantissimi" ponti GR e riempi il telaio di saldature, staffe e rinforzi per montare il tutto.....

Inviato: 17 dicembre 2010, 21:46
da jacoterrano
temistocle ha scritto:cmq..... :smile: carbys!!!!!
Temistocle qui trovi tutto il Manuale Terrano II 2.700 e 3.000 con esplosi eccetera!!!!!


http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=4748

Inviato: 18 dicembre 2010, 0:52
da Mr. Hyde
parlando del vecchio GR tanto di cappello 18ookg benedetti... ma tanto sorpassato di estetica... un mezzo deve anche piacere in estetica...ogni bimba è bella a mamma sòò e non contesto parlando al nuovo i kg son tanti ma tanti assai....io nella mia targhet 1800kg ho eliminato tanto peso tra alluninio (paraurti,puntoni...ecc ) x compensare i pesantissimi ponti... cmq verrà pesata a fine lavoro...e ricordo vivamente sempre e cmq la coppia dei paj senza offesa insostituibile.... ^_^ la mia 125cv originali adesso qualcosina in piu e col prossimo step primavera estate stimiamo col mio preparatore 160cv circa,,, quando parlo di coppia paj faccio esempio a coppia moto HONDA e KTM a parità di peso e cv l'honda i cv li sfoga tanto tanto tanto diversamente..... questione di :-() :-() :-() ripeto ogni pupa a mamma sò-.... ma io resto della convinzione che i motori paj gran motori...tanto affidabili e tanta coppia e tanti cv che scaricano a dovere.... ^^