Mitsubishi L200 gr-evo+

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

@carbys: NON HAI NIENT'ALTRO DA FICCARTI NELL'IRIDE????
:supermega
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Ponti GR????

Scusate, ma nn fate prima a prendervi un GR, invece di "creare" un GR con la carrozzeria L200 o Pajero o Jeep????

Io sti lavori proprio non li capisco.......sopratutto visto che il mezzo non potrà più circolare su strada perchè troppo modificato........
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

hai ragione kami, ma vedi, personalmente avendo gia' anche il gr.....ho la curiosita' di vedere cosa esce incrociandoli :D
....e poi....non per essere presuntuoso, ma pochi sanno cosa diventa un 4d56 a cui e' stata applicata la terapia del dottor Carbys!! :)
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8

Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Dimenticavo....il 4d56 e' il motore dell'L 200, e poi....chi ha detto che tornera' a circolare su strada? :towhistle
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8

Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

IL KAMIKAZE ha scritto:Ponti GR????

Scusate, ma nn fate prima a prendervi un GR, invece di "creare" un GR con la carrozzeria L200 o Pajero o Jeep????

Io sti lavori proprio non li capisco.......sopratutto visto che il mezzo non potrà più circolare su strada perchè troppo modificato........

no no... meglio meccanica GR e pesi contenuti...totali del mezzo...!!!!!!!! GR gran belle macchine ma tanto tanto pesanti....!!!!!!!!
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

M.R. Hyde ha scritto:

no no... meglio meccanica GR e pesi contenuti...totali del mezzo...!!!!!!!! GR gran belle macchine ma tanto tanto pesanti....!!!!!!!!
ciao kami,quello che dici e' pure vero,ma e' altrettanto vero che i gr sono come si suol dire matarazzi e pesantissimi,una bellissima escursione per carita' ma dove si rimane col gr con una macchina piu' leggera si esce......................e ne ho visti parecchi impantanati e con i toyota o altre jeep si passeggia specialmente nelle fangaie
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

MONSTERTOY ha scritto:
M.R. Hyde ha scritto:

ciao kami,quello che dici e' pure vero,ma e' altrettanto vero che i gr sono come si suol dire matarazzi e pesantissimi,una bellissima escursione per carita' ma dove si rimane col gr con una macchina piu' leggera si esce......................e ne ho visti parecchi impantanati e con i toyota o altre jeep si passeggia specialmente nelle fangaie
:OK! :bravissimo! ....L200 solo 1780kg da originale, con 115 purosangue (da originale) che spingono solo 4 cilindri con geometria variabile, ....il bello viene quando ci si discosta dall'essere originale!!! :))cvld :)+ :equit :ride:))ride
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8

carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Immagine
ok và.......facciamo finta che questa foto appartiene al tuo ponte che progredisce nei lavori........ :)bast
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

scusa !!!! ma postala nel tuo post nooooooooo!!!!!!!!!!!! :rispetto
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8

carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

questo è il ringrazio?????? non solo cerco di dare un pò di vita al tuo argomento EVO.....( :ride:))ride ) che ancora non vede un moccio di foto!!!!! e pretendi pure.........che amico.......!!!!!!! :friends@ ........................................... :)bast :)bast :)bast :)bast :)bast :)bast :)bast :)bast
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

:ride:))ride bene chi :ride:))ride ultimo!!!!
intanto io :attesa :attesa :attesa ....e :pianto_disperato :pianto_disperato :pianto_disperato
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8

Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

cmq..... :smile: carbys!!!!!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8

IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

temistocle ha scritto:
MONSTERTOY ha scritto:
M.R. Hyde ha scritto:

:OK! :bravissimo! ....L200 solo 1780kg da originale, con 115 purosangue (da originale) che spingono solo 4 cilindri con geometria variabile, ....il bello viene quando ci si discosta dall'essere originale!!! :))cvld :)+ :equit :ride:))ride

GR Y60, 1835kg originale, tutto in ferro e non plastica come il Mitsu; se per te 55kg in più bastano per definire una macchina un matarazzo pesantissimo..... :o :o :o

Sono curioso poi di pesare il tuo L200 dopo che metti i "pesantissimi" ponti GR e riempi il telaio di saldature, staffe e rinforzi per montare il tutto.....
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
jacoterrano
FAMILY MEMBER

temistocle ha scritto:cmq..... :smile: carbys!!!!!
Temistocle qui trovi tutto il Manuale Terrano II 2.700 e 3.000 con esplosi eccetera!!!!!

http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=4748
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

parlando del vecchio GR tanto di cappello 18ookg benedetti... ma tanto sorpassato di estetica... un mezzo deve anche piacere in estetica...ogni bimba è bella a mamma sòò e non contesto parlando al nuovo i kg son tanti ma tanti assai....io nella mia targhet 1800kg ho eliminato tanto peso tra alluninio (paraurti,puntoni...ecc ) x compensare i pesantissimi ponti... cmq verrà pesata a fine lavoro...e ricordo vivamente sempre e cmq la coppia dei paj senza offesa insostituibile.... ^_^ la mia 125cv originali adesso qualcosina in piu e col prossimo step primavera estate stimiamo col mio preparatore 160cv circa,,, quando parlo di coppia paj faccio esempio a coppia moto HONDA e KTM a parità di peso e cv l'honda i cv li sfoga tanto tanto tanto diversamente..... questione di :-() :-() :-() ripeto ogni pupa a mamma sò-.... ma io resto della convinzione che i motori paj gran motori...tanto affidabili e tanta coppia e tanti cv che scaricano a dovere.... ^^
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”