Mi sà proprio che Carmelo siiiiiiiiiiiii...........gilgil ha scritto:Ma vi siete fumati l'Etna??![]()
![]()
Mi sà che fra i Vapori dell'Etna ci sia qualche sostanza psicotropa che respirandola crea questi effettigilgil ha scritto:Ma vi siete fumati l'Etna??![]()
![]()
elio per natale gli regaliamo questa!!!elio ha scritto:![]()
![]()
![]()
ed io pensavo che erano entrati dei bravi ragazzi ultimamente nel forum
![]()
![]()
ma quà a cosa è critica,cè pure tanta brava pazzia, e si chiudendo i manicomi, questo è il risultato
che adesso sono ovunque![]()
![]()
![]()
![]()
CARMELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma chè arrivasti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si martino azzeccata, ma dobbiamo apportare delle modifiche, gli montiamo un più 15 in acciaio di cinchie, nnmartini bianco ha scritto:elio per natale gli regaliamo questa!!!elio ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma quà a cosa è critica,cè pure tanta brava pazzia, e si chiudendo i manicomi, questo è il risultato
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e qualche centinaia di misure in più!!!elio ha scritto:si martino azzeccata, ma dobbiamo apportare delle modifiche, gli montiamo un più 15 in acciaio di cinchie, nnmartini bianco ha scritto:elio per natale gli regaliamo questa!!!elio ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si sa mai dovrebbe rompere quelle in quoio
![]()
![]()
![]()
tu staiTOROBLUE ha scritto:no no NN ci siamo......ragazzi fate i seriii.....state andando O.T. !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Jaco mi sà proprio che l'effetto non svanisce......jacoterrano ha scritto:Mi sà che fra i Vapori dell'Etna ci sia qualche sostanza psicotropa che respirandola crea questi effettigilgil ha scritto:Ma vi siete fumati l'Etna??![]()
![]()
Poi se ci abiti troppo vicino come Toro Blu possono manifestarsi questi sconpensi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Tieni duro ToroBlu prima o poi l'effetto svanisce e torni Normale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nonno ma quale spumante......quì c'è di mezzo qualcosa di serio altro che spumante e bollicine.........NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Noooo, hanno aperto troppo presto lo spumante di Natale..................![]()
![]()
![]()
Toroblue ti sei giocato la reputazione con un post!TOROBLUE ha scritto:no no NN ci siamo......ragazzi fate i seriii.....state andando O.T. !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
jacoterrano ha scritto:Toroblue ti sei giocato la reputazione con un post!TOROBLUE ha scritto:no no NN ci siamo......ragazzi fate i seriii.....state andando O.T. !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()