Scelta verricello
Credo che l'xt sia un ottimo prodotto, ho sentito pareri molto positivi e, come detto da carlo, rapporto qualità prezzo indiscutibbilmente buono. I come up sono pure eccellenti, ho amici che li hanno montati e ancora dopo parecchi anni vanno benissimo. Warn è il marchio per antonomasia, ottimi verri ma credo in linea con quelli sopra elencati, in più paghi il marchio. Sicuramente tutto sta anche alla manutenzione che viene fatta, un mio amico in un warn ha bruciato completamente l'avvolgimento interno al secondo utilizzo a causa del fango e dell'acqua che era entrata nel verro. Poi c'è da fare anche una distinzione da un uso agonistico e un uso amatoriale (ps: credo ne avessimo già parlato in qualche altro tread), per cui credo che già un verricello tipo XT o come up o T-max possa andar più che bene visto anche il prezzo non proibitivo.
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
ieri ho mandato una mail alla Traction e mi hanno già risposto, leggendo i dati tecnici sono rimasto
il come up lo reputo un ottimo prodotto, solo per sentito dire però perchè non ho potuto assistere in prima persona al suo utilizzo, ma 9000lb seppur sufficienti per il toy le vedo un po strettine.
mi sa che mi indirizzerò sull XT, peccato che al momento sono finiti
aspetterò con ansia

il come up lo reputo un ottimo prodotto, solo per sentito dire però perchè non ho potuto assistere in prima persona al suo utilizzo, ma 9000lb seppur sufficienti per il toy le vedo un po strettine.
mi sa che mi indirizzerò sull XT, peccato che al momento sono finiti

Andrea, LJ70
TOYOTA.... what else???
TOYOTA.... what else???
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Contatta:
Io avevo il Comeup dal 2006, utilizzo abbastanza intenso, mi ha sempre tirato fuori anche a fatica; nel 2008 l'ho revisonato perchè pieno di fango e rumoroso, ci sono voluti 2 cuscinetti nuovi ma in compenso spesa ridicola; montato con il tessile gira decisamente meglio....
Vi ricordo che a volte è più importante la corretta alimentazione piuttosto che scegliere un verro più grosso e alimentarlo inadeguatamente.....
Vi ricordo che a volte è più importante la corretta alimentazione piuttosto che scegliere un verro più grosso e alimentarlo inadeguatamente.....
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
'92 Mercedes G 320 turbo
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of

IL KAMIKAZE ha scritto:Io avevo il Comeup dal 2006, utilizzo abbastanza intenso, mi ha sempre tirato fuori anche a fatica; nel 2008 l'ho revisonato perchè pieno di fango e rumoroso, ci sono voluti 2 cuscinetti nuovi ma in compenso spesa ridicola; montato con il tessile gira decisamente meglio....
concordooooo....difatti sto mettendo una batteria aggiuntiva da 100 x i cosi detti serviz. dato l'inserimento del secondo verricello nel posteriore.....

vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Contatta:
Mi raccomando di utilizzare un alternatore adeguato, senno' la seconda batteria è superflua!!!!
ex '89 Suzuki Vitara
'92 Mercedes G 320 turbo

Patrol member e C.T. of
'92 Mercedes G 320 turbo

Patrol member e C.T. of

io all'alternatore maggiorato ci avevo pensato pure...
ma mi hanno detto che ciuccia cavalli e siccome quelli del toy sono da sfruttare uno per uno è meglio non sprecarli anche se il fine è più che giustificato.
in compenso il precedente propietario aveva sostituito da poco l'alternatore (purtroppo con l'originale) quindi è quasi nuovo...
cmq sono curioso di conoscere le esperienze fatte da voi con i verricelli XT
ma mi hanno detto che ciuccia cavalli e siccome quelli del toy sono da sfruttare uno per uno è meglio non sprecarli anche se il fine è più che giustificato.
in compenso il precedente propietario aveva sostituito da poco l'alternatore (purtroppo con l'originale) quindi è quasi nuovo...
cmq sono curioso di conoscere le esperienze fatte da voi con i verricelli XT
Andrea, LJ70
TOYOTA.... what else???
TOYOTA.... what else???
ciao io dalla mia esperienza sui verri ti dico come-up tutta la vita ,a parte i Warn che hanno quel qualcosa in più ,ho un 8274 modificato anteriormente .
ho avuto il come-up 9000 per due anni davanti ed ora lo monto dietro è andato sempre bene e solo dopo tre anni ho bruciato un relè sostituito con un allbright ad oggi ha quasi sei anni che lo utilizzo ed il nostro uso si puo definire impegnativo e costante nel tempo.
ho visto ed ho usato il 9500 xt ,un buon verro con il motore da 6 hp ,ma troppo lento rispetto al come-up e non parlo di uso agonistico ,io su un mezzo pesante montrei seza indugi il nuovo come-up 9500.............................ricordando sempre un buon impianto elettrico dedicato come ha detto Kami
ho avuto il come-up 9000 per due anni davanti ed ora lo monto dietro è andato sempre bene e solo dopo tre anni ho bruciato un relè sostituito con un allbright ad oggi ha quasi sei anni che lo utilizzo ed il nostro uso si puo definire impegnativo e costante nel tempo.
ho visto ed ho usato il 9500 xt ,un buon verro con il motore da 6 hp ,ma troppo lento rispetto al come-up e non parlo di uso agonistico ,io su un mezzo pesante montrei seza indugi il nuovo come-up 9500.............................ricordando sempre un buon impianto elettrico dedicato come ha detto Kami
buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.