Ciclopi Catania Club 4x4 - MUD EXPERIENCE 4X4 - 12 dic 2010
OVVIAMENTE PRESENTE COME OGNI ANNO!!

Salvo
TOYOTA KZJ 70 3.0 
Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima

Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
come ogni anno anche se vivo a milano non posso mancare ,anche se per essere presente ho litigato con tutti i colleghi per avere le ferie ed essere presente,
spero che anche quest' anno sia il percorso pieno di fango come gli anni passati
spero che anche quest' anno sia il percorso pieno di fango come gli anni passati
- leonardosgroi
- Advanced Member
Non posso che confermare anche x questa edizione la massiccia presenza del club Wild Tracker's 4x4.
Ci si vede alla partenza.........Ciaooo....

Ci si vede alla partenza.........Ciaooo....

Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN ""
IL MIO CANALE YOUTUBE 
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN ""

- cinesinoARB
- MEMBER
presente..
- Temistocle
- INTERMEDIATE MEMBER
....io navighero' un wrangler unlimited rubicon...tu? ...non dirmi in bici!M.R. Hyde ha scritto:parlavamo del diavoloooo...ecco che spuntano subito le......![]()
![]()
presente al 101% ache dovessi venire in bici ma presenteeeeeeeee.....
![]()
![]()
![]()

Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300
Profilo Facebook
Nissan Patrol GR Y61 2.8

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Guardate la locandina della manifestazione e scaricate il modulo d'iscrizione
Scarica il Modulo Iscrizioni del MUD EXPERIENCE 4X4

Scarica il volantino del MUD EXPERIENCE 4X4

-
- NEW MEMBER
ciao carlo, hai proprio ragione, quest'anno tutte le spese del raduno ricadranno su di noi, ma cercheremo di non far mancare nulla di ciò che c'è sempre stato nei nostri raduni!!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Si fa, si fa.............sul nostro sito ci sono già delle info
www.ciclopiclub4x4.it
oggi ho fatto la danza della pioggia ed ha funzionato!!hihihihi
Purtroppo i ragazzi hanno avuto problemi organizzativi con sponsor e comuni e, probabilmente, il club dovrà caricarsi tutte le spese.............
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ale, mi raccomando il tavolo iscrizioni: fate in modo che non si debba attendere troppo tempo!

- Temistocle
- INTERMEDIATE MEMBER
a proposito di tavolo iscrizioni....ma non si potrebbe studiare qualcosa tipo paletti con le cordicelle a formare un corridoio che obblighi la fila indiana?....oppure numeretti eliminacode da chiamare col megafono?....insomma qualsiasi cosa purche' si riesca ad evitare quella tipica calca che si forma attorno al tavolo iscrizioni che fa letteralmente rincoglionire gli addetti con conseguente e inevitabile rallentamento delle procedure d'iscrizione!
Lo scaricare prima il modulo d'iscrizione e' gia' un ottima cosa...ma non dimentichiamoci che solo una bassa percentuale di partecipanti al raduno bazzica sul forum.
Lo scaricare prima il modulo d'iscrizione e' gia' un ottima cosa...ma non dimentichiamoci che solo una bassa percentuale di partecipanti al raduno bazzica sul forum.
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
Profilo Facebook
Nissan Patrol GR Y61 2.8

- OFF ROAD WEB
- SITE ADMIN
- Contatta:
Non importa essere iscritti al forum, il modulo è visibile anche ai non iscritti, tutti lo possono scaricare!temistocle ha scritto:Lo scaricare prima il modulo d'iscrizione e' gia' un ottima cosa...ma non dimentichiamoci che solo una bassa percentuale di partecipanti al raduno bazzica sul forum.
Il link del raduno nella prima pagina di OFF ROAD WEB è collegato direttamente al topic del Mud Experience

- Temistocle
- INTERMEDIATE MEMBER
questo lo so...intendevo in linea generale che non tutti i partecipanti navigano in internet!OFF ROAD WEB ha scritto:Non importa essere iscritti al forum, il modulo è visibile anche ai non iscritti, tutti lo possono scaricare!temistocle ha scritto:Lo scaricare prima il modulo d'iscrizione e' gia' un ottima cosa...ma non dimentichiamoci che solo una bassa percentuale di partecipanti al raduno bazzica sul forum.
Il link del raduno nella prima pagina di OFF ROAD WEB è collegato direttamente al topic del Mud Experience
![]()
![]()
e comunque dal mio punto di vista al banchetto iscrizioni la cosa antipatica non e' tanto prendere il modulo, compilarlo e restituirlo, ma il fatto che restituendolo viene messo sotto la pila di moduli, e necessariamente bisogna rimanere nei pressi del banchetto per far si di poter sentire quando si viene chiamati,
rimanendo nei pressi del banchetto per forza maggiore si contribuisce a far aumentare la calca che e' poi quella che inevitabilmente fa andare nel pallone gli addetti al banchetto, col conseguente rallentamento che sappiamo!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
Profilo Facebook
Nissan Patrol GR Y61 2.8

- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:
.....sono a piedi......

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
ho saputo.............