detto e una cosatheghost ha scritto:è stato anche detto che nelle zone A c'è il divieto di accesso per i mezzi a motore
scritto(mappa) e diverso
cmq io so andando alla forestale si possono chiedere dei lasciapassare x le zone consentite
detto e una cosatheghost ha scritto:è stato anche detto che nelle zone A c'è il divieto di accesso per i mezzi a motore
michele4x4 ha scritto:detto e una cosatheghost ha scritto:è stato anche detto che nelle zone A c'è il divieto di accesso per i mezzi a motore
scritto(mappa) e diverso
cmq io so andando alla forestale si possono chiedere dei lasciapassare x le zone consentite
bene cosi chi e veramente rispettoso della natura lo faratheghost ha scritto:michele4x4 ha scritto:detto e una cosatheghost ha scritto:è stato anche detto che nelle zone A c'è il divieto di accesso per i mezzi a motore
scritto(mappa) e diverso
è vero... ma sempre a quanto detto dalle "guardie del parco", ammesso che diano il consenso si può accedere solo se scortati dai mezzi della forestale o altri corpi, 1 mezzo di scorta ogni 3 mezzi
michele4x4 ha scritto:detto e una cosatheghost ha scritto:è stato anche detto che nelle zone A c'è il divieto di accesso per i mezzi a motore
scritto(mappa) e diverso
Comparello ci stiamo attrezzando:M.R. Hyde ha scritto:michele4x4 ha scritto:detto e una cosatheghost ha scritto:è stato anche detto che nelle zone A c'è il divieto di accesso per i mezzi a motore
scritto(mappa) e diverso
si si rilasciano nulla osta anche x le zone A ma solo x 3 max fuoristrada alla volta x via di riproduz. accoppiamenti di specie di animali protetti...e con un andatura moltoooo al di sotto del passo d'uomo.....e devo dire che ne vale la pena andre in questi posti incontaminati...ma l'obbligo e quello di portarsi dietro almeno 4 kg di costolette di agnello.....![]()
![]()
![]()
![]()
sciobbavignamessina ha scritto:Comparello ci stiamo attrezzando:M.R. Hyde ha scritto:michele4x4 ha scritto: detto e una cosa
scritto(mappa) e diverso
si si rilasciano nulla osta anche x le zone A ma solo x 3 max fuoristrada alla volta x via di riproduz. accoppiamenti di specie di animali protetti...e con un andatura moltoooo al di sotto del passo d'uomo.....e devo dire che ne vale la pena andre in questi posti incontaminati...ma l'obbligo e quello di portarsi dietro almeno 4 kg di costolette di agnello.....![]()
![]()
![]()
![]()
- barbeque ripieghevole (con annesso muscarolo e carbonella)
- coleman ice freezer (birrazza - spuma e/o gassosa - birrazze)
- tavolini ripieghevoli e sedie
- fornellino da campeggio perchè la prossima volta invece di pasta già fatta in teglia voglio fare i bucatini alla AMATRICIANA...
Insomma... l'attrezzature minima per fare ESTREMO.... SI DI FORCHETTA !
Dabx ha scritto:per poter essere sicuri, si dovrebbe recuperare il regolamento che concerne le varie zone.............
ma dove?????????????????![]()
![]()
![]()
Red Stigna ha scritto:sinceramente credo si stia esagerando con questo discorso!!
insomma adesso è quasi caccia-ai fuoristradisti!???
scusate ma che stiamo facendo di cosi esagerato!!????
credo che le tracce dove passiamo noi gà ci siano da un po!!???e allora qual'è il problema o il danno???
con gomme artigliate o meno????
non credo che passare su una piscina già esistente crei danni alla natura o al parco dei nebrodi!!???"!!!
con 10000 problemi nel mondo vanno a cercare chi fa or???
ma dai,adesso l'esagerazione è eccessiva...
comunque di una cosa sono d'accordo è consapevole..se una zona è protetta cn tanto di cartello non si passa ed è giusto che sia cosi,ma se nn ce cartello di zona protetta non vedo il disapunto delle guardie forestali,o che si passa a tre macchine alla volta!!??spiegatemelo perchè sta cosa non l'ho capita!!
sposo l'idea di Red Stigna !Red Stigna ha scritto:sinceramente credo si stia esagerando con questo discorso!!
insomma adesso è quasi caccia-ai fuoristradisti!???
scusate ma che stiamo facendo di cosi esagerato!!????
credo che le tracce dove passiamo noi gà ci siano da un po!!???e allora qual'è il problema o il danno???
con gomme artigliate o meno????
non credo che passare su una piscina già esistente crei danni alla natura o al parco dei nebrodi!!???"!!!
con 10000 problemi nel mondo vanno a cercare chi fa or???
ma dai,adesso l'esagerazione è eccessiva...
comunque di una cosa sono d'accordo è consapevole..se una zona è protetta cn tanto di cartello non si passa ed è giusto che sia cosi,ma se nn ce cartello di zona protetta non vedo il disapunto delle guardie forestali,o che si passa a tre macchine alla volta!!??spiegatemelo perchè sta cosa non l'ho capita!!