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Inviato: 24 novembre 2010, 17:07
da modsim
Ma sono anche M+S? Oh non so proprio cosa prendere, le goodyear non si trovano, e costano una cifra, le cooper anche... o le kumho, che MT KL 71, che sono anche m+s, o...boh

Inviato: 25 novembre 2010, 1:28
da Y61_man
Appena mi arrivano ti dico se sono M+S ma dovrebbero esserlo penso

Inviato: 25 novembre 2010, 16:30
da modsim
ah, ok, fammi sapere, che se sono cosi' quasi quasi...
Inviato: 25 novembre 2010, 17:23
da Y61_man
Inviato: 25 novembre 2010, 19:40
da roberto94100
...adesso mettele alla prova... fango, strada, ecc. e facci sapere come vanno
Inviato: 25 novembre 2010, 20:06
da IL KAMIKAZE
Inviato: 25 novembre 2010, 20:56
da ROCCIA
queste gomme le a gia usate carbys chiedete a lui come si comportano

Inviato: 25 novembre 2010, 21:19
da Y61_man
in che senso tessili??
Inviato: 25 novembre 2010, 21:55
da Mr. Hyde
knot_man ha scritto:in che senso tessili??
nn vorrei sbagliarmi.....tessile si intende quando la carcassa è composta da filamenti in tessuto tipo nylon..... radiali quando la carcassa è composta da filamenti d'acciaio,ferro o rame,,,,, la differenza tra l'una è l'altra è che in or le tessili ad attmosfere basse copiano il terreno come un guanto....ma complicano la guida in strada con vibrazioni ,rumori...ecc mentre le radiali in fuoristrada a basse atmosfere restano cmq alte di spalla nn dando quell'effetto guanto ma in compenso in strada vanno una bomba..... credo che sia questa la differenza x sentito dire..... vedrai che qualcuno perfezionerà il mio intervento se nn addirittura modificandolo di netto..... che io sappia è questa la differenza

con l'occasione avrò certezze di ciò che ho imparato nel tempo e perfezionarlo xchè no..dunque invito io stesso a chi ne sàdi piu o meglio ad intervenire in maniera tale da sfatare questo mio dubbio.... ringrazio anticipatamente.....
Inviato: 25 novembre 2010, 22:30
da mac
La differenza sta tutta nella disposizione delle tele che compongono la struttura del pneumatico.
Incrociate secondo schemi complessi le tele dei convenzionali o tessili o ancora bias che dir si voglia;
allineate in maniera abbastanza semplice e lineare quelle dei radiali.
Non incide nella differenza tra radiali e convenzionali il "materiale" con cui è realizzata la "struttura" dello pneumatico.
Qua >
http://www.gommedalavoro.eu/la-differen ... diali.html
una descrizione più "professionale"

Inviato: 25 novembre 2010, 23:51
da Y61_man
Queste sono radiali c'e scritto così sopra
Inviato: 26 novembre 2010, 0:06
da Mr. Hyde
knot_man ha scritto:Queste sono radiali c'e scritto così sopra
spero che tu nn ne hai prese solo 4...!!!!!!!!!
Inviato: 26 novembre 2010, 1:54
da Y61_man
M.R. Hyde ha scritto:knot_man ha scritto:Queste sono radiali c'e scritto così sopra
spero che tu nn ne hai prese solo 4...!!!!!!!!!
Perchè quante ne dovevo prendere? 20?
Inviato: 26 novembre 2010, 9:51
da Mr. Hyde
knot_man ha scritto:M.R. Hyde ha scritto:knot_man ha scritto:Queste sono radiali c'e scritto così sopra
spero che tu nn ne hai prese solo 4...!!!!!!!!!
Perchè quante ne dovevo prendere? 20?
no ne dovevi prendere 5.....se stalloni...?? se fori...?? se spacchi una gomma....? ATTENZIONE nn voglio essere un gufo...me ne guarderei.... ma con quale criteri comprate spesso 4 gomme senza pensare a quella di scorta....??? io credo che quando si compra un treno di gomme ormai si è nelle spese ed una in piu nn incide piu di tanto rispetto a ciò che si sta spendendo x 4 gomme....ma cmq scelte di vita anche queste.... io ne ho sempre comprate 5 facendole girare ogni tot di periodo x evitare che quella di scorta resti nuova....!!!!!!!
Inviato: 26 novembre 2010, 9:55
da Mr. Hyde
M.R. Hyde ha scritto:knot_man ha scritto:M.R. Hyde ha scritto:
spero che tu nn ne hai prese solo 4...!!!!!!!!!
Perchè quante ne dovevo prendere? 20?
no ne dovevi prendere 5.....se stalloni...?? se fori...?? se spacchi una gomma....? ATTENZIONE nn voglio essere un gufo...me ne guarderei.... ma con quale criteri comprate spesso 4 gomme senza pensare a quella di scorta....??? io credo che quando si compra un treno di gomme ormai si è nelle spese ed una in piu nn incide piu di tanto rispetto a ciò che si sta spendendo x 4 gomme....ma cmq scelte di vita anche queste.... io ne ho sempre comprate 5 facendole girare ogni tot di periodo x evitare che quella di scorta resti nuova....!!!!!!!
esempio....( la scorsa settimana ho comprato 5 interco x il mio fuoristrada euro 1425,oo se ne avessi prese 4 mi sarebbero costate 1140,00) che mi cambiava ormai ero nelle spese almeno cosi ho un trano completo con stesso disegno e sopratutto stessa misura...!!!! ATTENZIONE questo è il mio modo di vederla...forse è il mio essere troppo perfettino negl'allestimenti che mi spinge a pensarla cosi...!!!!!