I 7MILA di NonnoCarlo4x4

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
vivi
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

elio ha scritto:dai 3000 circa che ci scriviamo su questo forum,sei arrivato a 7000,complimenti

ma forse sei l'unico che ancora nn ci siamo incontrati, latitaneeeee

auguri carlo e spero che ci sarai sempre presente ad aiutare tutti,in qualsiasi consiglio serva

:smile: :smile: :smile:
Complimenti!!!!!!!!!!!!
.. certo che io ne dovrò fare di strada... :sad:
Anch'io spero di avere presto il piacere di conoscerti!
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

gilgil ha scritto::smile: :smile: :smile: Quoto e straquoto, complimenti al grande Nonno Carlo, saggio e composto, sempre. :smile: :smile: :smile:
Beh, a te ho avuto il piacere e l'onore di conoscerti personalmente e...............proprio per questo la prossima volta mi terrò alla larga da te!!! :) :) :)

Scherzo, ovviamente........... :(othink :(othink :)

Saggio e composto, nel senso che sono stato buono (saggiu, in dialetto siciliano) e composto perchè non mi sono mangiato il tuo dolcino nel ristorante sull'Etna?

Vabbè, basta scherzare. Rivolgo anche a te il mio grazie per far parte della nostra comunità, contribuendo alla sua crescita.

Bacione alla mogliera!!

8) 8)
dolmen4x4
Old member
Old member

:shock: :shock: :shock:
7000 ???
Nonno....a nonn'hai chi ffari !!!
:D :D :D

grazie 8)
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
FAMILY MEMBER
Contatta:

CelicaS ha scritto:Ciao Nonnino......complimentoni...... :smile: :smile: 8) 8)
Collega amministratore, il nostro è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo!! :) :)

8) 8)
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

elio ha scritto:dai 3000 circa che ci scriviamo su questo forum,sei arrivato a 7000,complimenti

auguri carlo e spero che ci sarai sempre presente ad aiutare tutti,in qualsiasi consiglio serva
Caro, caro Elio, sei un grande (e non solo d'età!! :) ) ed ha iragione. Per un motivo o per un altro sto latitando tantissimo dal campo. Mi sembra di essere diventato "l'uomo misterioso" che si incontra nei boschi di sorpresa, quando meno te lo aspetti, nelle notti buie e nebbiose!!
In realtà ci siamo visti solo una volta durante il Motorally di non so quale anno, organizzato da Quinto Ferrante, quando facevamo i comissari di percorso.
Con piacere prima o poi ti incontrerò di persona.

I consigli che posso dare agli altri, nel settore che ci appassiona, derivano da esperienza personale e devono essere valorizzati dalle esperienze degli altri. In sostanza non sono niente senza di voi!!

8) 8)
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Pajero79 ha scritto:Che dire, non potrei essere così daccordo con quanto scritto prima di me ... :OK!

Quindi porgo anche io i miei ... :-)complimenti :-)complimenti :-)complimenti :-bravo

:evviva :evviva
Caro Pajero, sono quasi due anni che segui il forum e posso dirti che, seguendo i tuoi interventi, sono dell'opinione che stai crescendo veramente bene.
Sono io che ti ringrazio per il contributo che dai.

Grazie.

8) 8)
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

roberto94100 ha scritto: il nonno?...se non ci fosse... bisognerebbe inventarlo, ma siccome c'è.... bisogna solo ringraziarlo per il "saggio" contributo che offre quotidianamente a tutti noi. :smile: :smile: :smile:
Per un attimo mi sembrava che stessi scrivendo "se non ci fosse... bisognerebbe inventarlo, ma siccome c'è.... bisogna solo sopportarlo e ce lo teniamo"!.... :) :)

Grazie, grazie caro Roberto!!

8) 8)
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

martini bianco ha scritto:posso solo concordare con quanto detto sopra dagli altri utenti...
possiamo vantare in questo forum la presenza di una enciclopedia come nonnocarlo!!!

:-)complimenti :-)complimenti :-)complimenti :sm_brav! :sm_brav! :sm_brav! :maimoll :res :g1 :g1 :g1 :auguri
Grazie caro Martino, di cuore. Non è che, come enciclopedia, mi inserite come gadget allegato a qualche rivista di 4x4, per liberarvi di me? :) :)

Comunque, meno male che nel forum non esisto solo io, ma un "manicolo" di personaggi che contribuiscono a farlo crescere, correggendo anche qualche mia minc.......!!

8) 8)
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Angio ha scritto:Complimentoni :) gran bel traguardo :-D
Grazie anche a te, Angio!!

8) 8)
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

jacoterrano ha scritto:Ill.mo Nonno Carlo 4x4 Complimenti per il Traguardo!

7.000 :? :? :? :? :? :? ma tutto questo abbiamo letto :? :? :? :?

Armando, che dirti: anche tu sei tra quelli (molti) che mi sembra di conoscere da una vita. E questo per me è un piacere, trattandosi di persone squisite come te.

Grazie!!
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

alias24 ha scritto::-)complimenti :-)complimenti :-)complimenti ........... Sei insostituibile......... :sm_brav! :sm_brav! :sm_brav!
Caro Antonio, sei sempre gentile e disponibile. Troppo buono nei miei riguardi.......... :oops:

Grazie!! color] 8) 8)
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

vivi ha scritto:

:smile: :smile: :smile:
Complimenti!!!!!!!!!!!!
.. certo che io ne dovrò fare di strada... :sad:
Anch'io spero di avere presto il piacere di conoscerti!
Grazie di cuore anche a te cara Vivi. Prima o poi ci incontreremo e spero non resterai delusa........ :roll:

Grazie!!

8) 8)
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

dolmen ha scritto::shock: :shock: :shock:
7000 ???
Nonno....a nonn'hai chi ffari !!!
:D :D :D

grazie 8)
Ma come, dopo tante frasi affettuose, ringraziamenti, complimenti, arrivi tu e "a scafazzi" (la schiacci)?................ :lol: :lol:

In realtà, anche se può sembrare un controsenso vista la mia latitanza, io passo molto tempo il pomeriggio a casa a badare al mio piccolo cucciolo, Claudio. Apparentemente libero, ma in realtà occupato e "bloccato" a casa.
Questo mi permette di scrivere nel forum o seguire altre situazioni on line, come la mia associazione "Sicilia in Fuoristrada" che ormai conoscete.

Comunque ti ricambio i ringraziamenti, caro Emanuele.

8) 8)
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
roberto94100 ha scritto: il nonno?...se non ci fosse... bisognerebbe inventarlo, ma siccome c'è.... bisogna solo ringraziarlo per il "saggio" contributo che offre quotidianamente a tutti noi. :smile: :smile: :smile:
Per un attimo mi sembrava che stessi scrivendo "se non ci fosse... bisognerebbe inventarlo, ma siccome c'è.... bisogna solo sopportarlo e ce lo teniamo"!.... :) :)

Grazie, grazie caro Roberto!!

8) 8)
:sad: :sad: :sad: ...come ho fatto a non pensarci io...il tuo pensiero su te stesso è migliore del mio
antonio76ct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

ma che complimenti........è solo un vecchio "sfacinnatu"!!!!!!!!!!!!!!
eheheheh
complimenti Nonno!!!
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”