Ciao Massimiliano, un caloroso benvenuto nel forum di Off Road Web...........
Una info puoi fornirla subito. Nell'attesa che il buon GN71 (che presto conoscerai) si abbassi sotto un galloper per vedere se posteriormente ha la barra stabilizzatrice (col rischio che, data l'età, poi ci vuole la gru per rialzarlo......!!!) , visto che tu lo possiedi, puoi toglierci subito questo dubbio?
Benvenuto menomale che i nordici si stanno facendo avanti, come te da poco è entrato a far parte della famiglia un'altro possessore di Gallo residente in Bussero (mi)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P. UTENTE N°407 Più che un forum una famiglia
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ciao Massimiliano, un caloroso benvenuto nel forum di Off Road Web...........
Una info puoi fornirla subito. Nell'attesa che il buon GN71 (che presto conoscerai) si abbassi sotto un galloper per vedere se posteriormente ha la barra stabilizzatrice (col rischio che, data l'età, poi ci vuole la gru per rialzarlo......!!!) , visto che tu lo possiedi, puoi toglierci subito questo dubbio?
O.T. Penso che presto incontreró il nostro amico per scioglere il dubbio!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P. UTENTE N°407 Più che un forum una famiglia
Considerato che i Galloper aumentano, intendo in questo forum, fammi un favore personale (così accontentiamo il Nonno che ha urgenza di sapere): guarda un po' se il Gallo ha la barra stabilizzatrice posteriormente, anzi....è meglio se fai una foto e ce la mostri.
Grazie infinite!
B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle)Vice Presidente e Grande Mago..... A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
CIAO RAGAZZIIII grazie mille dei complimenti... cmq.. che dire GILGIL si conosco bene assago e mi farebbe piacere conoscere almeno quei pochi che sono vicino a me... poi ho letto che qualcuno è di BUSSERO... cavolo il paese dove abitava la mia EX ragazza... poi... ho letto che volete sapere qualcosa sul GALLO se ha la barra stabilizzatrice... allora io so che dietro... sotto a una barra che sarebbe quella che tira la sospensione anteriore.... perchè come penso sappiate... il GALLO come anteriore ha le barre ( tirate da una barra post. ) e posteriore ha le molle.... adesso... voi parlavate di quella barra ????? io al massimo vi faccio qualche foto o se volete.... se avete FACEBOOK cercatemi sotto MAX MEZZOKILO e li c'è l'album del mio mezzo !!!
mezzokilo ha scritto:CIAO RAGAZZIIII grazie mille dei complimenti... cmq.. che dire GILGIL si conosco bene assago e mi farebbe piacere conoscere almeno quei pochi che sono vicino a me... poi ho letto che qualcuno è di BUSSERO... cavolo il paese dove abitava la mia EX ragazza... poi... ho letto che volete sapere qualcosa sul GALLO se ha la barra stabilizzatrice... allora io so che dietro... sotto a una barra che sarebbe quella che tira la sospensione anteriore.... perchè come penso sappiate... il GALLO come anteriore ha le barre ( tirate da una barra post. ) e posteriore ha le molle.... adesso... voi parlavate di quella barra ????? io al massimo vi faccio qualche foto o se volete.... se avete FACEBOOK cercatemi sotto MAX MEZZOKILO e li c'è l'album del mio mezzo !!!
Guarda, il 21 novembre sono in via Ceravolo a Fizzonasco di Pieve Emanuele, c'è un evento off road che si svolge in un area industriale, potrebbe essere una buona occasione per conoscerci dal vivo, anzi approfitto e apro un bel OT invitando i polentoni iscritti a codesto forum che può essere un'occasione anche per loro, così rinforziamo la presenza al nord.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Ciao gil allora per me potrebbe andar bene devo solo vedere con il lavoro... Purtroppo io lavoro anche di domenica... Cmq dai se riesco ci vengo volentieri! !!