Carlo ho fatto un giretto molto molto soft..... Non penso ti sarebbe piaciuto so che vuoi qualcosa di molto più impegnativo...carlo gr ha scritto:studdu
quando iniziamo?
esci da solo e non mi dici niente?
studdu ha scritto:Ragazzi Grazie a tutti per i complimenti e per i consigli..... Spero di conoscervi tutti nei raduni in off - road.....
Ma un grazie particolare va al maestro Carlo GR per avermi consigliato e fatto acquistare un ottimo mezzo...![]()
studdu ha scritto:Carlo ho fatto un giretto molto molto soft..... Non penso ti sarebbe piaciuto so che vuoi qualcosa di molto più impegnativo...
Quando sarà pronta usciremo insieme...
![]()
![]()
anche delle 35 ci starebbero benetheghost ha scritto:studdu ha scritto:Carlo ho fatto un giretto molto molto soft..... Non penso ti sarebbe piaciuto so che vuoi qualcosa di molto più impegnativo...
Quando sarà pronta usciremo insieme...
![]()
![]()
4 gommazze da 31" e ti porta ovunque.. già di serie è un ottimo mezzo. comincia a fare esperienza e poi vai con le modifiche..... un consiglio, se la usi solo x off-road smonta le barre stabilizzatrici (il cinesino mi pare che ce l'ha anche dietro)
Roba per gente sopraffina...per chi ha sangue nelle vene.....roberto94100 ha scritto: ...certo che ne proverai emozioni in particolare appena lo rialzi un po....
anche delle 35 ci starebbero bene[/quote]MONSTERTOY ha scritto:4 gommazze da 31" e ti porta ovunque.. già di serie è un ottimo mezzo. comincia a fare esperienza e poi vai con le modifiche..... un consiglio, se la usi solo x off-road smonta le barre stabilizzatrici (il cinesino mi pare che ce l'ha anche dietro)
e davvero alla grande aggiungereiMONSTERTOY ha scritto:non direi ho un amico che se le tira con un 1.3 benzina
...ed una buona scorta di pannoloniGN71 ha scritto:Roba per gente sopraffina...per chi ha sangue nelle vene.....roberto94100 ha scritto: ...certo che ne proverai emozioni in particolare appena lo rialzi un po....![]()
![]()