1300€ + manodopera per soli 2 cm!?!?!?
a sto punto è veramente meglio un body e gomme più alte!!
Rialzo Pathfinder
- Morpheus5000
- INTERMEDIATE MEMBER
2cm 1300 euro?
hihihi
hihihi
Tiziano
Mai tornare indietro! Nemmeno per prendere la rincorsa!!!
i rivenditori giocano x che come il tuo cene pochi che li modificanoMorpheus5000 ha scritto:2cm 1300 euro?
hihihi
e fanno lievitare il prezzo
cmq guarda sul sito della rancho

- Morpheus5000
- INTERMEDIATE MEMBER
ah già, una volta ci abbiamo visto assieme li
ma forse i prezzi erano un po sparati
Tiziano
non ricordo x i prezziMorpheus5000 ha scritto:ah già, una volta ci abbiamo visto assieme li
pero credo che non lo alzi solo 2cm e poi la rancho e un ottimo produttore
io o un ammo anteriore schiacciato e ci cammino da 2 anni e funziona

VORREI dare una risposta in generale a tutti quelli che gia mi conoscono e a quelli che non mi conoscono che io possedevo una KIA SORENTO dove ho alzato di ben 10 CM con spessori senza mai alcuna conseguenza..................e tutt'ora cammina senza problemi....perche fare spendere tutti questi soldi ad un amico quando a lui necessariamente deve solo fare tragitti soft?? e risparmiare una bella cifra?? le molle non si rovinano tranquillo non si stanno stirando al massimo ma bensi lavorano sempre alla stessa altezza... ciao a tutti
Per chi si trova nelle mie zone può contattarmi...
tel:3925152391
auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
Ex Toyota Bj 71 1° spoa!!
auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
le molle.... ma gli ammo??? i 3-4 cm del rialzo gravano tutti sull'ammo che lavora 3-4cm più stirato, quindi vicino al fondo corsa... ciò significa che resterà pochissimo ancora di estenzione, a meno di prolungare anche agli ammo ma è noto che durano da natale a santo stefano, soprattutto sotto il peso del path che non è certo una piuma e lo abbiamo visto!
la kia cammina ovvio, qualunque macchina cammina... ma camminerà sicuramente meno di quanto potrebbe fare da originale. la stima va fatta sugli anni no su 6 mesi...
la kia cammina ovvio, qualunque macchina cammina... ma camminerà sicuramente meno di quanto potrebbe fare da originale. la stima va fatta sugli anni no su 6 mesi...
Andrea, LJ70
TOYOTA.... what else???
TOYOTA.... what else???
theghost ha scritto:le molle.... ma gli ammo??? i 3-4 cm del rialzo gravano tutti sull'ammo che lavora 3-4cm più stirato, quindi vicino al fondo corsa... ciò significa che resterà pochissimo ancora di estenzione, a meno di prolungare anche agli ammo ma è noto che durano da natale a santo stefano, soprattutto sotto il peso del path che non è certo una piuma e lo abbiamo visto!

vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
allora ti aggiorno sul pathfinder che gli spessosri si mettono in base all'escursione del veicolo e comunque ne ha ben 20 cm qundi un +6 non giova sul mezzo perche e come se fosse caricato in parte e poi le molle sono collaudate per un peso del doppio......e per il doppio della durata......
il kia pesa 2.500 kg mentre il nissan pesa 2100 kg pensa che differenza...e stiamo parlando di un nissan e non di una kia....
il kia pesa 2.500 kg mentre il nissan pesa 2100 kg pensa che differenza...e stiamo parlando di un nissan e non di una kia....
auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
toysandro ha scritto:allora ti aggiorno sul pathfinder che gli spessosri si mettono in base all'escursione del veicolo e comunque ne ha ben 20 cm qundi un +6 non giova sul mezzo perche e come se fosse caricato in parte e poi le molle sono collaudate per un peso del doppio......e per il doppio della durata......
e x questo che montando un kit +6 compreso di ammortiz. l'escursione ti arriva anche a piu 45..... e x sfruttarla tutta l'escurs.... si cambiano anche le molle....(piu lunghe) c'è poco da fare se si vuol aumentare le prestaz del mezzo ci vogliono i fammi ridere...altrimenti mi chiederei : ma siamo cosi idioti noi fuoristradisti che spendiamo tutti sti soldi...??? e di fuoriustradisti che spendiamo tutti sti soldi su facebook ne ho come amici un migliaio...senza considerare quelli della sicilia e calabria..... nn esistono modifiche ottime durature ed affidabili economiche .l'unica che conosco è body e gommazze ed in tutti i casi 1500 euri tra gomme e manodopera vanno via... e nn credo sia economica la cosa.....

vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
sono scelte di portafoglio e poi ha un mezzo che ci viaggia e non gli serve la morbidezza.. ma un asetto più rgido e lui punta ad un uso soft per il club che frequenta non di più....(io parlo perche conosco l'uso che ne fà) ci viaggia per lavoro a certe velocità....questo non lo ha specificato,,
auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
ma siamo sempre li voi usate i mezzi per divertirvi lo usa per lavoro e spesso in autostrada!!!!! per lunghi viaggi....... immagina se prendesse a 160 km un avvallamento volerebbe di carreggiata e non di corsia..........

auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
- Morpheus5000
- INTERMEDIATE MEMBER
beh si, non ho specificato che la macchina la uso pure per lavoro e molto in autostrada
ho aperto questo topic per sapere i pro ed i contro di questi spessori
dei kit sospensioni li conosco
ho aperto questo topic per sapere i pro ed i contro di questi spessori
dei kit sospensioni li conosco
Tiziano