Rialzo Pathfinder

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
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theghost
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1300€ + manodopera per soli 2 cm!?!?!?

a sto punto è veramente meglio un body e gomme più alte!!
Andrea, LJ70

TOYOTA.... what else???
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Morpheus5000
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2cm 1300 euro?
hihihi
Tiziano

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Morpheus5000 ha scritto:2cm 1300 euro?
hihihi
i rivenditori giocano x che come il tuo cene pochi che li modificano
e fanno lievitare il prezzo
cmq guarda sul sito della rancho :) :)
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Morpheus5000
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ah già, una volta ci abbiamo visto assieme li
ma forse i prezzi erano un po sparati
Tiziano

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ROCCIA
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Morpheus5000 ha scritto:ah già, una volta ci abbiamo visto assieme li
ma forse i prezzi erano un po sparati
non ricordo x i prezzi
pero credo che non lo alzi solo 2cm e poi la rancho e un ottimo produttore
io o un ammo anteriore schiacciato e ci cammino da 2 anni e funziona :D :D
toysandro
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VORREI dare una risposta in generale a tutti quelli che gia mi conoscono e a quelli che non mi conoscono che io possedevo una KIA SORENTO dove ho alzato di ben 10 CM con spessori senza mai alcuna conseguenza..................e tutt'ora cammina senza problemi....perche fare spendere tutti questi soldi ad un amico quando a lui necessariamente deve solo fare tragitti soft?? e risparmiare una bella cifra?? le molle non si rovinano tranquillo non si stanno stirando al massimo ma bensi lavorano sempre alla stessa altezza... ciao a tutti
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theghost
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le molle.... ma gli ammo??? i 3-4 cm del rialzo gravano tutti sull'ammo che lavora 3-4cm più stirato, quindi vicino al fondo corsa... ciò significa che resterà pochissimo ancora di estenzione, a meno di prolungare anche agli ammo ma è noto che durano da natale a santo stefano, soprattutto sotto il peso del path che non è certo una piuma e lo abbiamo visto!

la kia cammina ovvio, qualunque macchina cammina... ma camminerà sicuramente meno di quanto potrebbe fare da originale. la stima va fatta sugli anni no su 6 mesi...
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Mr. Hyde
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theghost ha scritto:le molle.... ma gli ammo??? i 3-4 cm del rialzo gravano tutti sull'ammo che lavora 3-4cm più stirato, quindi vicino al fondo corsa... ciò significa che resterà pochissimo ancora di estenzione, a meno di prolungare anche agli ammo ma è noto che durano da natale a santo stefano, soprattutto sotto il peso del path che non è certo una piuma e lo abbiamo visto!

la kia cammina ovvio, qualunque macchina cammina... ma camminerà sicuramente meno di quanto potrebbe fare da originale. la stima va fatta sugli anni no su 6 mesi...


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allora ti aggiorno sul pathfinder che gli spessosri si mettono in base all'escursione del veicolo e comunque ne ha ben 20 cm qundi un +6 non giova sul mezzo perche e come se fosse caricato in parte e poi le molle sono collaudate per un peso del doppio......e per il doppio della durata......

il kia pesa 2.500 kg mentre il nissan pesa 2100 kg pensa che differenza...e stiamo parlando di un nissan e non di una kia....
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toysandro ha scritto:allora ti aggiorno sul pathfinder che gli spessosri si mettono in base all'escursione del veicolo e comunque ne ha ben 20 cm qundi un +6 non giova sul mezzo perche e come se fosse caricato in parte e poi le molle sono collaudate per un peso del doppio......e per il doppio della durata......


e x questo che montando un kit +6 compreso di ammortiz. l'escursione ti arriva anche a piu 45..... e x sfruttarla tutta l'escurs.... si cambiano anche le molle....(piu lunghe) c'è poco da fare se si vuol aumentare le prestaz del mezzo ci vogliono i fammi ridere...altrimenti mi chiederei : ma siamo cosi idioti noi fuoristradisti che spendiamo tutti sti soldi...??? e di fuoriustradisti che spendiamo tutti sti soldi su facebook ne ho come amici un migliaio...senza considerare quelli della sicilia e calabria..... nn esistono modifiche ottime durature ed affidabili economiche .l'unica che conosco è body e gommazze ed in tutti i casi 1500 euri tra gomme e manodopera vanno via... e nn credo sia economica la cosa..... :roll:
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sono scelte di portafoglio e poi ha un mezzo che ci viaggia e non gli serve la morbidezza.. ma un asetto più rgido e lui punta ad un uso soft per il club che frequenta non di più....(io parlo perche conosco l'uso che ne fà) ci viaggia per lavoro a certe velocità....questo non lo ha specificato,,
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Y61_man
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Guarda io ho cambiato oggi gli ammortizzatori sul mio 3.3 e ti assicuro che è una goduria morbido rigido ti spacca la schiena :)
Immagine RD28ti POWER!! :)
toysandro
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ma siamo sempre li voi usate i mezzi per divertirvi lo usa per lavoro e spesso in autostrada!!!!! per lunghi viaggi....... immagina se prendesse a 160 km un avvallamento volerebbe di carreggiata e non di corsia.......... :shock: :shock: :shock:
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Morpheus5000
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beh si, non ho specificato che la macchina la uso pure per lavoro e molto in autostrada

ho aperto questo topic per sapere i pro ed i contro di questi spessori
dei kit sospensioni li conosco
Tiziano

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Ascolta Sandro mi sono fatto 2000 km l'altro gg con il Patrol ero comodo ma come prendevo buchi e fossi era una sofferenza perchè pesta!
Immagine RD28ti POWER!! :)
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