siMONSTERTOY ha scritto:se non ricordo male ci siamo visti l'ultima volta al mud di 2 anni fa

e non l ultima

siMONSTERTOY ha scritto:se non ricordo male ci siamo visti l'ultima volta al mud di 2 anni fa
michele4x4 ha scritto:siMONSTERTOY ha scritto:se non ricordo male ci siamo visti l'ultima volta al mud di 2 anni fala prima volta
e non l ultima![]()
caro alessandro quest anno non sto facendo nessun radunoMONSTERTOY ha scritto:invece quest'anno voglio vederti al nostro raduno il 19 dicembre
ok miche' mi farebbe piacere vederti al nostro raduno.al limite anche in un altra occasionemichele4x4 ha scritto:caro alessandro quest anno non sto facendo nessun radunoMONSTERTOY ha scritto:invece quest'anno voglio vederti al nostro raduno il 19 dicembre
spero di esserci
ma non ti prometto nulla![]()
poi ti diro il x che ok
MONSTERTOY ha scritto:scusate l'OT ma sai miche' cosa mi servirebbe?un adesivo di quelli a triangolo che ha fatto temistocle per riconoscerci fra noi ai raduni a te l'hanno dato?chissa' se gliene e' rimasto qualcuno?l'altro e' rimasto sul toy rubato![]()
alessandro appena mi trovo a catania vado da temistocleM.R. Hyde ha scritto:MONSTERTOY ha scritto:scusate l'OT ma sai miche' cosa mi servirebbe?un adesivo di quelli a triangolo che ha fatto temistocle per riconoscerci fra noi ai raduni a te l'hanno dato?chissa' se gliene e' rimasto qualcuno?l'altro e' rimasto sul toy rubato![]()
azz anche io l'adesivooooooooo mandate una foto che li faccio fare io una dozzina e li diamo a chi nn li ha piu....![]()
![]()
michele4x4 ha scritto:alessandro appena mi trovo a catania vado da temistocleM.R. Hyde ha scritto:MONSTERTOY ha scritto:scusate l'OT ma sai miche' cosa mi servirebbe?un adesivo di quelli a triangolo che ha fatto temistocle per riconoscerci fra noi ai raduni a te l'hanno dato?chissa' se gliene e' rimasto qualcuno?l'altro e' rimasto sul toy rubato![]()
azz anche io l'adesivooooooooo mandate una foto che li faccio fare io una dozzina e li diamo a chi nn li ha piu....![]()
![]()
e se ne a meli faro dare ok
cmq se legge lui gia sa cosa fare![]()
martini bianco ha scritto:michele4x4 ha scritto:alessandro appena mi trovo a catania vado da temistocleM.R. Hyde ha scritto:
![]()
michele mi raccomando fatti sentire...siamo vicini con temistocle...quindi faccio un salto per un saluto!
grazie miche',al limite se non ne ha vediamo se ancora ha la bozza e li faccio fare io un po' cosi' li do ai soci del mio club che sono iscritti al forummichele4x4 ha scritto:alessandro appena mi trovo a catania vado da temistocleM.R. Hyde ha scritto:MONSTERTOY ha scritto:scusate l'OT ma sai miche' cosa mi servirebbe?un adesivo di quelli a triangolo che ha fatto temistocle per riconoscerci fra noi ai raduni a te l'hanno dato?chissa' se gliene e' rimasto qualcuno?l'altro e' rimasto sul toy rubato![]()
![]()
MONSTERTOY ha scritto:grazie miche',al limite se non ne ha vediamo se ancora ha la bozza e li faccio fare io un po' cosi' li do ai soci del mio club che sono iscritti al forummichele4x4 ha scritto:alessandro appena mi trovo a catania vado da temistocleM.R. Hyde ha scritto:
![]()