yes c'è gia l'iva vi posso riportare una fattura che mi hanno fatto per il mio galloNonnoCarlo 4x4 ha scritto:L'IVA l'hai messa nel conto? Altrimenti sono altre 20 euro.mezzokilo ha scritto:ciao ragazzi io ultimamente ho trovato questo sito spagnolo che vende snorkel a SOLO 99 euro !!! piu spedizione... in tutto si spende 147.26 euro spero di darvi una mano
http://www.snorkels.es/
Il problema è la qualità dei materiali. Se la plastica è scadente, nel giro di un anno si spacca al primo contatto con un ramo o con le vibrazioni............
Safari Snorkel - SS16HF per Nissan Patrol GR 3.0 (Y61)
- mezzokilo
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
- Allegati
-
- FPCMassimiliano.pdf
- (370.28 KiB) Scaricato 196 volte
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Prezzo molto interessante, ma ripeto bisogna vedere la qualità dei materiali.

- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
certo il prezzo è buono..considerando che a me per il discovery hanno chiesto 280 eurini....pero' resta il fatto della qualità...
12345678910
12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com

- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
mezzokilo ha scritto:Io per natale mi faccio il regalo se il materiale nn è il massimo mi metto nel box e lo ricopro con la vetroresina per essere sicuro. Eh. !!!

12345678910
12345678910

- sciobbavignamessina
- JUNIOR MEMBER
Io il mio del Pajero l'ho pagato 350 eurini... è di buona fattura... (Traction 4x4) sono un po meno entusiasta del montaggio... si deve forare il montante e rivettare... ma.. a quanto pare non c'è alternativa...mezzokilo ha scritto:Io per natale mi faccio il regalo se il materiale nn è il massimo mi metto nel box e lo ricopro con la vetroresina per essere sicuro. Eh. !!!
Mano d'opera 100 eurini... (a mio parere un po esagerato)... un foro con la sega a tazza nel parafango... i fori e i rivetti nel montate... 2 raccordi di gomma da montare nella cassa filtro....
Pazienza.. cosa non si fà per i nostri giocattoli...

- mezzokilo
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
infatti per questo io nn voglio spendere così tanto.. poi ho trovato questo sito che fa proprio a caso mio... adesso per i primi di dicembre me lo ordino... poi ci metteremo li io e il mio carrozziere a montarlo su...sciobbavignamessina ha scritto:Io il mio del Pajero l'ho pagato 350 eurini... è di buona fattura... (Traction 4x4) sono un po meno entusiasta del montaggio... si deve forare il montante e rivettare... ma.. a quanto pare non c'è alternativa...mezzokilo ha scritto:Io per natale mi faccio il regalo se il materiale nn è il massimo mi metto nel box e lo ricopro con la vetroresina per essere sicuro. Eh. !!!
Mano d'opera 100 eurini... (a mio parere un po esagerato)... un foro con la sega a tazza nel parafango... i fori e i rivetti nel montate... 2 raccordi di gomma da montare nella cassa filtro....
Pazienza.. cosa non si fà per i nostri giocattoli...

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
10 mm?

Un body da 10mm? Forse ti 6 confuso con cm! Comunque mediamente i body sono dai 4 a 6 cm .Mad Max ha scritto:Splendida vettura!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ecco il mio montato su Sahara..........
![]()
P.S.: ...ma hai fatto un body-lift di 10 mm?
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Forse Massimo ha visto quel piccolo distacco tra paraurti e mascherina.
Comunque no, non ho nessun body lift.
Comunque no, non ho nessun body lift.

Esatto!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Forse Massimo ha visto quel piccolo distacco tra paraurti e mascherina.

Te lo chiedevo perchè, in effetti, un body-lift da 10 mm è quello che servirebbe a me... per risolvere il problema delle porte posteriori che strisciano sul paraurti.Comunque no, non ho nessun body lift.![]()
![]()

Mad Max
Patrol GR 3.0 (Y61) SW
"Godzilla"(ゴジラ)
Patrol GR 3.0 (Y61) SW
"Godzilla"(ゴジラ)
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ma come mai ti strisciano? Hai modificato il paraurti posteriore?
Fare un body da 1cm non vale la pena della spesa; meglio cercare di abbassare 5mm il paraurti..............
Fare un body da 1cm non vale la pena della spesa; meglio cercare di abbassare 5mm il paraurti..............