StuntmanNicola ha scritto:Purtroppo hanno capito che in molti in Italia piace farsi i fatti degli altri e questo crea business,non solo.
Sopratutto distrae le persone da ciò che è realmente importante come il futuro nostro e del nostro Paese....
Oscurare certi programmi
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Sono d'accordo, soprattutto sulla seconda frase.StuntmanNicola ha scritto:Purtroppo hanno capito che in molti in Italia piace farsi i fatti degli altri e questo crea business,non solo.
Sopratutto distrae le persone da ciò che è realmente importante come il futuro nostro e del nostro Paese....
Sulla prima c'è da dire che è vero, ma vale soltanto per persone di livello culturale molto basso e la parte idiota ed inqualificabile della gioventù moderna.
Non dimentichiamo però che il GF è nato in altri Paesi, e sappiamo dove, e si è diffuso a macchina d'olio mentre noi lo abbiamo copiato così come un po' tutti gli altri programmi. In poche parole, non siamo soltanto noi italiani gli imbecilli.
SMETTETE DI VEDERLO ! ! ! !
...perché tanto io non lo guardo mai, così come le altre str*****e che ci propinano. Anzi, per dire la verità non guardo quasi più la TV.
I TG sono offensivi per la morale, la intelligenza e il buon senso di chi guarda ....ecc. ecc.
Idem per i programmi di opinione, pseudo giornalistici e politicamente guidati.
Togliendo la spazzatura rimane circa un 1% di programmi appena decenti.
Molto meglio un buon libro, meglio se è scientifico.
Beati voi che avete il tempo di guardarla la TV... 
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Giusto Pippo (GN71)!
Io guardo solo quel 1% (programmi scientifici) e tutto è verificabile, basta guardare quanto tempo e la fascia oraria dei miei Post qui su O.R.W.
oltre gli altri Hobby (foto video eccetera)
D'altronde come hai potuto vedere di persona a casa mia! c'e' un televisore del 15/18 (1915-1918 prima guarra mondiale)
che sembra appena comprato!
Per esempio quando lavoravo con le penne (per disegnare i progetti) non compravo mai penne francesi tipo BIC!
un modo per fare ostruzionismo alla Francia che se ricordate faceva esplodere Bombe Atomiche sotto i mari per testarle!
Quando in Italia istalleranno le Centrali Nucleari faro' ostruzionismo NON PAGANDO PIU' LE TASSE ! e devolvendo lo stesso importo
alla Ricerca Contro il Cancro ---- mi possono pure arrestare ma faro' cosi'!
Io guardo solo quel 1% (programmi scientifici) e tutto è verificabile, basta guardare quanto tempo e la fascia oraria dei miei Post qui su O.R.W.
D'altronde come hai potuto vedere di persona a casa mia! c'e' un televisore del 15/18 (1915-1918 prima guarra mondiale)
che sembra appena comprato!
Per esempio quando lavoravo con le penne (per disegnare i progetti) non compravo mai penne francesi tipo BIC!
un modo per fare ostruzionismo alla Francia che se ricordate faceva esplodere Bombe Atomiche sotto i mari per testarle!
Quando in Italia istalleranno le Centrali Nucleari faro' ostruzionismo NON PAGANDO PIU' LE TASSE ! e devolvendo lo stesso importo
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

jacoterrano ha scritto:Giusto Pippo (GN71)!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che sembra appena comprato!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)