Pagina 2 di 2
Inviato: 11 ottobre 2010, 22:58
da Angio
Inviato: 12 ottobre 2010, 0:19
da Pajero79
Inviato: 12 ottobre 2010, 15:06
da vitara95
Ciao e e benvenuto anche da parte mia
Inviato: 12 ottobre 2010, 19:15
da Black Rover
benvenuto nella grande famiglia di O R W!!!
da dove digiti????
Inviato: 14 ottobre 2010, 20:43
da sawo
benvenuto!!!

Inviato: 15 ottobre 2010, 0:39
da Mr. Hyde
Inviato: 15 ottobre 2010, 0:46
da TongaGreen
Benvenuto
Inviato: 17 ottobre 2010, 12:21
da GN71
Ciao Nath, benvenuto in questa famiglia di assatanati del 4x4.
Il Galloper, come ben diceva Dolmen, è una macchina onesta che può regalarti discrete soddisfazioni se non hai intenzione di strafare.
Paragonato al Pajero, dal quale deriva, e posto il Pajero stesso uguale a 100, direi che il Galloper è 95-96. Vettura pesante ma affidabile, 4x4 vera, ha le crociere più fragili rispetto al Pajero da cui deriva perché sono più piccole. E' dotato di un gran motore, i cui 100 Cv ci sono tutti e si sentono tutti. Ottima per uso misto strada/fuoristrada, veloce su strada e con buona tenuta. Pochissima l'escursione delle sospensioni, quindi attento a non spingerla in twist accentuati.
Buona per iniziare, per andare oltre devi cambiarla.
Mi ha fatto divertire tanto all'inizio e non mi ha mai deluso, ma l'ho usata con saggezza.
Inviato: 17 ottobre 2010, 12:35
da paprai
ciao e benvuneto anche da parte.... sono possessore di un galloper e come dice gn71 il galloper è un buon mezzo se viene usato in modo corretto , devi sapere a priori che non è un mezzo per fare cose estreme visto il suo unico handicap delle indipendenti anteriori ... per il resto ottimo motore e rifiniture interne... in conclusione è un mezzo sia per passeggiare che per qualche uscita con amici.
Inviato: 17 ottobre 2010, 12:43
da GN71
Potremmo parlarne più diffusamente in una Area appropriata, pur se non c'è moltissimo da dire. Tuttavia si potrebbe suggerire qualche modifica che migliori le qualità fuoristradistiche del Gallo.
Inviato: 17 ottobre 2010, 23:38
da MONSTERTOY