ovada o tagom??

gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

michele4x4 ha scritto:
gilgil ha scritto:
rossospumante ha scritto:
dopo 10 gg ancora ovada non spedisce, per me questa non è serietà, prendo le tagom!
Io da Barbieri 2 gg ho ricevuto la merce, domanda, le Ovada sono ricostruite?
si giuliano sono ricostruite

ah, allora a titolo informativo, gomme estreme 245/70R16 pagate 90€ cad ricostruite, ci ho girato mezza Europa e sono ancora intatte
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

gilgil ha scritto:
michele4x4 ha scritto:
gilgil ha scritto: Io da Barbieri 2 gg ho ricevuto la merce, domanda, le Ovada sono ricostruite?
si giuliano sono ricostruite

ah, allora a titolo informativo, gomme estreme 245/70R16 pagate 90€ cad ricostruite, ci ho girato mezza Europa e sono ancora intatte

giuliano se si prendono gomme ricostruite da ricostruttori seri durano una vita
si pesano,ma se si sa usare bene il piede destro non si anno rotture di nulla :D :D
rossospumante
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

quando un azienda 10 giorni dopo aver detto che la merce è pronta ti dice (ho chiamato io!!) che la merce non è pronta e non sanno quando lo sarà...questa non è un azienda seria!

mi spiegate perchè una gomma ricostruita è cosi' piu' pesante di una gomma nuova?? e sopratutto di quanto sono piu' pesanti???
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

rossospumante ha scritto:quando un azienda 10 giorni dopo aver detto che la merce è pronta ti dice (ho chiamato io!!) che la merce non è pronta e non sanno quando lo sarà...questa non è un azienda seria!

mi spiegate perchè una gomma ricostruita è cosi' piu' pesante di una gomma nuova?? e sopratutto di quanto sono piu' pesanti???

una gomma viene ricostruita sulla carcassa di una gomma usurata
x cui tutta la gomma che viene aggiuta x fare il nuovo battistrada e peso in piu
il peso riguarda la qualita del materiale aggiunto e la ditta che le ricostuisce
spero di essermi saputo esprimere :) :)
Rispondi

Torna a “Pneumatici e Cerchi”