certo sawo,tu che ci hai messo?sawo ha scritto:Complimentinel cambio sicuramente ci hai guadagnato tu

certo sawo,tu che ci hai messo?sawo ha scritto:Complimentinel cambio sicuramente ci hai guadagnato tu
Parole sante......stefanop ha scritto:Dimenticavo di dire che ho dovuto lasciare i cerchi toyota ..
Perche se devo fare qualche uscita in fuoristrada se non c'è qualcosa toyota la macchina non sale ..
![]()
![]()
Stai zitto tu, non appena ti becco ti faccio nero come la tua bandiera da pirata.......roberto94100 ha scritto: Finalmente hai capito quale mezzo scegliere
Dice il saggio: Se in fuoristrada vuoi andare le modifiche devi farestefanop ha scritto:Morpheus5000 ha scritto:complimenti!
che fine ha fatto il toy?
Come ho detto nella presentazione ho fatto cambio con questa .
Per quanto riguarda le modifiche non ne faccio la vorrei tenere originale
parlavi di buonanima... credevo fosse passato a miglior vita (essendo un toy è legittimo pensarlo, no? ahaha scherzo)stefanop ha scritto:E dopo la buonanima del Toyota ecco il GR .
GN71 ha scritto:Stai zitto tu, non appena ti becco ti faccio nero come la tua bandiera da pirata.......roberto94100 ha scritto: Finalmente hai capito quale mezzo scegliere![]()
![]()
stefanop ha scritto:Morpheus5000 ha scritto:complimenti!
che fine ha fatto il toy?
Come ho detto nella presentazione ho fatto cambio con questa .
Per quanto riguarda le modifiche non ne faccio la vorrei tenere originale
cicciosr ha scritto:certo sawo,tu che ci hai messo?sawo ha scritto:Complimentinel cambio sicuramente ci hai guadagnato tu
![]()
![]()
![]()
![]()
ti immagini quanto lavoro hanno fatto in quel toy?
![]()
![]()
![]()
stefano se trovo i ponti gr ti contatto per quattro domande,qui' sono ot e non mi sembra il caso...............stefanop ha scritto:cicciosr ha scritto:certo sawo,tu che ci hai messo?sawo ha scritto:Complimentinel cambio sicuramente ci hai guadagnato tu
![]()
![]()
![]()
![]()
ti immagini quanto lavoro hanno fatto in quel toy?
![]()
![]()
![]()
Come ho detto in un altro post ci sono voluti solo quattro giorni per smontare i ponti toy e mettere quelli gr , poi ormai la buonanima non c'e la faceva piu stava per arrivare alla fine .. Lo chassi era ridotto male .. Però devo dire che mi sono divertito un sacco a fare fuoristrada con il toyota ..