Inviato: 27 luglio 2010, 23:15
E' corretto quello che dici ma per questo mezzo è solo estetica, non ci faccio or duro, al massimo sterrato un po impegnativo ma niente di che, per qualcosa di impegnativo prenderò un passo corto innanzitutto (Wrangler) e ci metterò dei ferracci al massimo cromati.massimiliano ha scritto:Premesso che non ho mai avuto beadlock mi permetto di farti "due conti in tasca" a confronto con gli staun,visto che ho questi ultimi da un paio d'anni montati sul cj e sono pensieri che ho fatto prima di decidere cosa montare ;se acquisti un treno di cerchi pronti non ti bastano 1000 € mentre se compri i cerchi con gli anelli separati sei comunque sui 50/60 € a cerchio e 250/300 € (dagli annunci di fuoristrada.it) che ti porta come minimo a spendere sui 500€;poi ci vuole qualcuno che te li saldi a meno che tu non sia capace o che tu abbia un amico che lo sappia fare...e poi 1/2 giornata a stringere bulloni.Con gli staun ti basta fare un foro per la valvola e te le puoi montare con calma in garage da solo con un po' di tempo,acqua e saponelo staun è recuperabile in caso di rottura o piegamento del cerchio,male che vada salta la camera d'aria che viene sui 25$,e lo puoi spostare da un treno di cerchi ad un'altro,metti che trovi un bel treno in lega d'occasione........non so so si è capito ma io li preferisco,infatti ne ho appena presi 4 per il cherokee