I 3000 di JACO TERRANO!!!!!!

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Il numero dei messaggi non sempre corrisponde ad una vera utilità e presenza per il forum, ma nel caso del nostro caro Armando devo dire tutt'altro.
Con i suoi post ci diverte, colora il forum, è autorevole quando serve, risponde e chiede con grande umiltà.

Non posso quindi che dire grazie a Jacoterrano per il grande contributo che offre alla comunità!!

:smile: :smile: :smile: :smile:
:font_piang :font_piang :font_piang ...commovente ...direi quasi strazziante
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

tutti ti fanno i complimenti vuol dire che teli faccio anche io!
:-)complimenti

*ma cosa hai vinciuto???*
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Pero' cosi' mi fate arrossire !!!!

Cari Amici, che Ormai siete miei Grandi Amici! Devo dire che quel giorno che mi sono
registrato in questo Forum, per chiedere timidamente delle informazioni, è stato un gran
giorno, perche' mi ha fatto ricredere su quella che era una mia convinzione, e cioe' che non era possibile
avere degli amici virtuali, e che un eventuale incontro reale avrebbe portato solo una grande delusione!!!
Invece in questo Forum ho incontrato di persona man mano che passava il tempo molti Utenti che poi si sono rivelati Amici
ma veri Amici !!! Simpatici, Gentili, Disponibili, Consiglieri, Ospitali, eccetera eccetera, devo dire nessuno,
neanche con chi sembrava che stava nascendo
un'antipatia Virtuale determinata da futili batti becchi !!! alla fine incontrandoli di persona sono risultati Ottimi Compagni di Avventura !!!!
Il Rispetto Reciproco delle persone di questo Forum a fatto si' di renderlo un Forum Unico nel suo Genere, Un Forum che è come il Mondo,
dove le persone oltre la passione sportiva o avventurosa o tecnica, si legano socialmente!
per far diventare una famiglia unita quello che in altri siti
risulta essere solo un libro di appunti di fuoristrda !!!!
E per questo devo dire Grazie a Tutti nessuno escluso !!!! :occhi_dolci :occhi_dolci
E poi dove esiste un Portale che Grazie alla Grande Donna che vale più di 100 Uomini, e ovviamente parlo di Lucy 8) ,
Ci tiene aggiornati su tutto quello che succede in Italia su tutti gli eventi Sportivi che Riguardano il Vasto Mondo del Fuoristrada 4x4,
E che ci regala delle Gallery Fotografiche direi Spettacolari che ci immortalano e ci pubblicizzano a Livello Mondiale,
Visto che esse sono viste e straviste in tutto il Mondo !!!!!

GRAZIE DI CUORE PER ESSERCI !!!!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

P.S. Comunque adesso non vi montate troppo la testa, mi son fatto prendere da sentimentalismo, ma già è passato !!!!
Quindi !!! AAAAAAAttenti !!!! Fianco Siniiiiistr !!! Sinistro !!!! AAAvanti Marc !!!! Un due , Un Due, Un Due, Passsssoooooo !
:novità :novità :novità :novità :novità :novità
Ultima modifica di jacoterrano il 7 giugno 2010, 22:06, modificato 1 volta in totale.
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

Grazie Armando delle belle parole!!!!!!!!!

:delusione :delusione :delusione :delusione :delusione :sm_brav! :sm_brav! :sm_brav! :sm_brav! :bravissimo! :bravissimo! :bravissimo!
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

jaco sono da poco membro di questa famiglia ma le tue parole mi hanno fatto venire i brividi...anche io non credevo alle amicizie virtuali ma grazie a voi devo ricredermi!!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Pajero79
Senior Member
Senior Member

Non ci sono parole per poter descrivere quanto già detto da te pensiero che condivido in tutto e pertutto quindi

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
elio
FAMILY MEMBER

jaco ora capisco x che mi stai raggiungendo :? :? :?

io aumento di giorno e tu me fai scomparire di notte :o :o :o

:) :) :) :D :D :D :D
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

:smile: Jaco
sei troppo ingamba
ed averti conosciuto
mi ha fatto veramente tanto piacere
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Un HURRA' per Jacoterrano!!
:evviva :evviva :evviva
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Grazie di Nuovo a Tutti !! 8) 8)

Certo Volevo rasicurare tutti gli utenti che hanno pochi messaggi o molti di meno
le nella vita i traguardi da raggiungere non sono questi ma ben altri più importanti !!!
Questo è solo un gioco economico per tenerci compagnia a vicenda !!!!
La sera uscire al bar per stare in compagnia sicuramente costerebbe di più!!! 8)
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”